La ricerca ha trovato risultati 5

da scaviner
26/03/21, 06:35
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Piastra isolante ignifuga GEB
risposte: 1
guardati: 3638

Piastra isolante ignifuga GEB

Ciao ho incollato una piastra propfire all'interno di un tubo quadrato di acciaio che riceve il passaggio di un tubo di scarico per isolare termicamente l'esterno del tubo di acciaio. Questo tubo sarà al coperto, ma all'aperto. Secondo voi, questa protezione sensibile all'acqua, può essere il rischio di umidificazione ...
da scaviner
26/06/11, 09:56
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Autocostruzione VMC doppio flusso: Aiuto per favore
risposte: 1
guardati: 5997

Autocostruzione VMC doppio flusso: Aiuto per favore

ciao sto costruendo una scatola vmc a doppio flusso secondo questo modello https://www.econologie.com/forums/vmc-fabrication-recuperateur-de-chaleur-double-flux-t6023-30.html (modello flytox) Sto pensando di installare questa scatola nel mio seminterrato per evitare il congelamento. seguendo questi suggerimenti, posso ...
da scaviner
22/06/11, 07:14
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Urgente: aiuto nel calcolo del flusso d'aria di una VMC
risposte: 5
guardati: 13070

grazie per la risposta per ulteriori informazioni che sto costruendo a quota 1200 metri in montagna, la casa è 95 m / 2 abitabile fredda (neve da dicembre a marzo con qualche volta - 20 in pochi giorni) http: //www.onveutout. com / extracteur-sheath-bp-254_271-776_743.html altrimenti ho visto ...
da scaviner
21/06/11, 19:22
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Urgente: aiuto nel calcolo del flusso d'aria di una VMC
risposte: 5
guardati: 13070

Urgente: aiuto nel calcolo del flusso d'aria di una VMC

ciao puoi dirmi come calcolare la portata d'aria in un tubo di diametro 160 su una lunghezza di 25 m (tubo di scarico in pvc) che userò per realizzare un pozzo canadese. Pensa che un kit ventilatore aria calda a cui bypassare il termostato potrebbe essere adatto sapendo che scorre ...
da scaviner
20/06/11, 19:01
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: VMC: il calore a doppio flusso di produzione Catcher
risposte: 280
guardati: 352497

Ecco fatto anche io ho iniziato anche in costruzione vado a sostituire il monoflusso vmc budget con un doppio flusso autocostruito vmc lo scambiatore è già pronto almeno le piastre in pvc dei pannelli pubblicitari tagliate e incollate per un totale di 70 piastre di 35 X35 dopo rimane più del montaggio e ...

Vai Ricerca avanzata