Turbina eolica e pannelli solari

Forum solare fotovoltaico FV e generazione di elettricità solare da energia solare a irraggiamento diretto.
fidobedo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 05/09/18, 13:33

Turbina eolica e pannelli solari




da fidobedo » 05/09/18, 14:17

ciao a tutti voi qui ho a casa al momento 3 pannelli solari che il suo mezzo a maturazione e il sole a treccia posso avere anche una turbina eolica
che mi piacerebbe padroneggiare con i pannelli per la notte e quando c'è vento ovviamente, non più di 160 kh altrimenti ciao danno
Vi chiedo come ho un caricabatterie di controllo solare PWM ha un ingresso per i pannelli per il più e il meno nel mezzo
l'uscita per il noioso e un'uscita per padroneggiare una luce che non ti farò sicuramente ridere.
Sono uscito per padroneggiare una lampada che la turbina eolica potrebbe voilà che l'aerogeneratore ha il posto dove caricare la baterille che lei ha per la corsa
per ottenere il risultato che consuma, invece di padroneggiare ciò che può fare :il male:
Ti chiedo se è possibile avere una ripubblicazione del tuo non per questo problema è conoscere o padroneggiare
l'arrivo della turbina eolica al batery e per sapere se possiamo padroneggiare due ragazze all'ingresso del danno del caricatore che non so padroneggiare una fhoto
aspettando che la tua riconciliazione possa salutare e ringraziarti già per il reponce fidobedo
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: eoliene con pannelli solari




da Ahmed » 05/09/18, 14:42

Lascio ad altri, molto più competenti di me in quest'area, la cura di rispondervi, ma devo avvertirvi, poiché evocate questo punto: attenzione alle ragazze nude! : Wink:
2 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: Turbina eolica e pannelli solari




da Christophe » 05/09/18, 17:15

Seriamente non capiamo una frase su 2 ... fhoto e baterille sul serio? Lo fai apposta? :il male:

Ci sono dei correttori ortografici gratis dagli anni 10!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Turbina eolica e pannelli solari




da Gaston » 06/09/18, 10:15

fidobedo ha scritto:Sono uscito per padroneggiare una lampada che ho il mulino a vento
Serio :?:

Metto una catena tra la ruota anteriore e la ruota posteriore della mia moto e non capisco perché non si muova da sola : Twisted:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energie rinnovabili: energia solare"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117