La ricerca ha trovato risultati 383

da swift2540
24/08/11, 22:39
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Ventilatore led servizi igienici per servizi igienici a 2 piani diversi?
risposte: 31
guardati: 67824

per il tubo di sfiato da 40 mm, penso che in qualche modo "arieggi" anche il tubo verticale e quindi il WC superiore, giusto? No, ma dal momento che non hai problemi, va bene. D'altra parte, impedirà ai servizi igienici di disaspirarsi a vicenda, questo è ciò che conta ...
da swift2540
24/08/11, 21:15
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Ventilatore led servizi igienici per servizi igienici a 2 piani diversi?
risposte: 31
guardati: 67824

Sì, tutto bene.

Solo un dettaglio: pianifica la lastra per poter mettere i piedi lì ...
da swift2540
24/08/11, 14:30
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Dibattito sul debito e pretesti
risposte: 211
guardati: 63539

Detto questo, sono d'accordo sul fatto che le banche non devono creare moneta, dovrebbe essere possibile solo presso le banche centrali e con restrizioni. D'altra parte, se i governi non fossero saliti alle stelle e non avessero creato un tale deficit, tutto sarebbe andato bene e così. Quindi il problema con il sistema attuale è ...
da swift2540
24/08/11, 14:23
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Dibattito sul debito e pretesti
risposte: 211
guardati: 63539

1) E io, anche se ho la fortuna di apprezzare molto il mio lavoro, noto che diventa un po 'più difficile ogni giorno, che ho sempre più dolore, che dopo il mio attacco di cuore, sono in aumento della sofferenza ... mi fermerei, di sicuro. E cercherò di creare "valore" per il ...
da swift2540
24/08/11, 14:20
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Dibattito sul debito e pretesti
risposte: 211
guardati: 63539

Esatto! Stai bene ... prima. Ad esempio per rinnovare il tetto, dovrai prima finanziare l'acquisto della casa. Se nessuno vuole lavorare, i salari aumenteranno (anche il costo della vita) e torneranno ad essere attraenti. NLC lo ha descritto molto bene sull'isola: arrowu: Il mare ...
da swift2540
24/08/11, 13:22
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Dibattito sul debito e pretesti
risposte: 211
guardati: 63539

Philippe Schutt ha scritto:Se ricevo 1000 € al mese, smetto di lavorare subito. : Cheesy:

Quindi è che il tuo lavoro non ti soddisfa : Cheesy:
Fermarsi un attimo è la prima cosa che viene in mente, tutti hanno già pensato "se avessi tempo, io ..."
Ma dopo?
da swift2540
24/08/11, 13:15
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Tempo di asciugatura del legname?
risposte: 5
guardati: 49226

Ciao e Benvenuto! Non sono un professionista del legno, ma un vecchio falegname mi ha detto che il legno asciuga in media 1 cm di spessore / anno (2 cm per l'abete). ==> Una tavola di quercia / faggio da 2 cm si asciuga in 1 anno (1 cm su ogni lato: formaggio :) ==> una trave di abete bianco da 6 cm si asciuga in 1,5 anni ... Per un ...
da swift2540
24/08/11, 13:03
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Dibattito sul debito e pretesti
risposte: 211
guardati: 63539

È una versione attraente, ma ce ne sono diverse, questo è il caso in particolare dell'Alaska, con uno stanziamento (l'Alaska Permanent Fund Corp creato nel 1976) basato sui ricavi minerari e petroliferi della regione. loot più guadagni!) Quest'ultimo sembra più un "bonus", e ...
da swift2540
23/08/11, 23:34
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Ventilatore led servizi igienici per servizi igienici a 2 piani diversi?
risposte: 31
guardati: 67824

ok, doc molto interessante, se riassumo passo attraverso il muro del ... seminterrato (28cm di cemento) ..... nel seminterrato, all'inizio del rettilineo di discesa faccio un foro di 50 mm preso con una "flangia" sul tubo in ghisa, il tubo da 50 mm salirà fino ai bordi delle tavole sarà equipaggiato ...
da swift2540
23/08/11, 21:11
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Dibattito sul debito e pretesti
risposte: 211
guardati: 63539

Bella analisi di Obamot, tuttavia condivido in qualche modo l'opinione di nlc. Il principio di un dividendo universale equivale a restituire i profitti nazionali ai suoi cittadini, come il bonus di partecipazione in un'azienda, pagato ai suoi dipendenti? Non è vero? No, o ho il mio ...

Vai Ricerca avanzata