La ricerca ha trovato risultati 14

da tibo54200
21/07/22, 17:55
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Ciao a tutti, quindi il kit ho davvero l'idea che funzioni, lasciatemi spiegare: ho un percorso di riferimento Toul-Ludres di circa 30 km. arrivato in una delle coste, ero sempre tra i 7 e gli 8l in questa fase, (in condizioni ottimali). Dopo l'installazione del kit e del post che avevo pubblicato la conso...
da tibo54200
07/03/19, 21:46
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Per parte mia sono in 225 / 45 / 17 in estate Bridgestone turanza 5
E 195 / 65 / 15 goodride snowmaster (sotto il marchio Goodyear) in inverno
Le prestazioni in termini di attrito sono le stesse in ogni caso secondo l'etichetta europea.
da tibo54200
07/03/19, 19:16
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Ti fermo subito Massimo le foto che ti ho mandato rappresentano tutte le buone prestazioni. Oggi 4,4L in arrivo e 4,7L al ritorno. Ma un mese fa ero intorno a 5,3L 5,6L a 100. Non ho mai abbassato i miei consumi così bassi da quando ero lì. comprato. Inoltre (ma ...
da tibo54200
03/03/19, 21:24
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Ciao a tutti, sono qui per darvi una mia notizia, il calore degli ultimi giorni può aver avuto un effetto sul sistema ma i consumi sono diminuiti a tal punto che non ho mai avuto cifre del genere ... Quindi forse non c'entra nulla con il kit perché non ho cambiato niente ...
da tibo54200
22/01/19, 12:27
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Il "cucchiaio" (diffusore) è infatti nella giusta direzione.
Ok ho capito quindi devo trovare un posto migliore per collegare il mio broadcaster.
Contatterò chi è meccanico per vedere se può aiutare anche me.
A presto.
da tibo54200
15/01/19, 20:50
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Buonasera e grazie a tutti per le vostre risposte Sono stato di notte la scorsa settimana (difficile per un recupero soprattutto per qualcuno del palazzo) non ho saputo rispondere troppo. Insomma sono partito col fiato sospeso ma intendo tornare su Flytox non riesco a capire bene come l'aria venga risucchiata meno da c ...
da tibo54200
10/01/19, 16:55
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Bene, ho ripreso le foto dell'installazione, ma non ho avuto il tempo di disegnare un diagramma per te, ho chiamato econokit, mi diceva che non dovevo essere nel posto giusto. Tuttavia, ho scollegato il circuito dell'aria dopo il filtro dell'aria e si può sentire il flusso d'aria aspirato. Il diffusore è ben collegato ...
da tibo54200
26/12/18, 23:20
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Econokit non bolle su toyota ibrido
risposte: 36
guardati: 23731

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido

Buonasera a tutti, Test-Toyota-Prius-plus - + - 14.jpg Qui è dove ho collegato il diffusore la prima volta. Possiamo vedere la scatola del filtro dell'aria sulla destra e l'aria che viene aspirata all'estrema sinistra entra nel filtro e torna nel motore. Ho scollegato il cofano della scatola del filtro dell'aria e ho impostato ...

Vai Ricerca avanzata