La ricerca ha trovato risultati 50

da titus02
04/12/05, 21:17
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: domanda andre
risposte: 15
guardati: 12202

ciao ho già avuto modo di porre la domanda ma, oltre al problema della miscela su un 2 tempi c'è un problema con la temperatura dello scarico. Un 2 tempi riscalda tanto quanto un 4 tempi, ma data la forma dello scarico (forma cono-conica) e il suo volume il calore è più "diluito" fare ...
da titus02
03/12/05, 13:23
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Drogare con acqua a 1300 ° C?
risposte: 6
guardati: 6793

ciao per la temp della candela ho fatto riferimento al post trovato su questo sito o su oliomobile, ma non conosco bene la temperatura che probabilmente raggiungerà. Per quanto riguarda la resistenza (è il caso di dirlo!) Col tempo anche il mistero, ma il "grasso" da oliomobile usato ...
da titus02
01/12/05, 21:27
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Drogare con acqua a 1300 ° C?
risposte: 6
guardati: 6793

Drogare con acqua a 1300 ° C?

ciao scusa mettere uno strato, ma quando ho un'idea in testa non ce l'ho ..... avevo mandato un post per sapere se il vapore a 100 ° poteva spingere un motore ( un diesel nel mio caso) .André, con la sua esperienza mi aveva indicato che la temperatura non era l'unico criterio e che ...
da titus02
28/11/05, 15:14
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Drogare con acqua
risposte: 5
guardati: 6933

Ciao, ho letto male il tuo messaggio precedente André, la differenza con / senza Pentone è quindi molto bassa quando la temperatura è + - 100 ° alla fine. Sarebbe soprattutto una differenza di "qualità" il pentone permetterebbe di avere un vapore molto fine e caricato elettricamente ?? Già che ci sono: io ...
da titus02
28/11/05, 15:03
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Drogare con acqua
risposte: 5
guardati: 6933

grazie André, questa è proprio la domanda che mi dà fastidio e che forse mi sono fatto male: volevo fare un test antidoping in acqua senza reattore Pantone (è un'auto che uso tutti i giorni e io non può immobilizzarlo troppo a lungo). Sto progettando di costruire un serbatoio d'acqua + toro ...
da titus02
27/11/05, 14:19
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Drogare con acqua
risposte: 5
guardati: 6933

grazie per i tuoi dettagli André ma in pratica cosa regala? con un pentone l'acqua si porta a circa 500/800 ° ma non sembra che ci sia un fenomeno di "cracking", l'acqua rimane sotto forma di vapore. Mi chiedevo se ci fosse differenza tra drogare un motore con vapore a 100 ° (...
da titus02
26/11/05, 14:15
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Sistema Pantone: catalisi elettro-dinamica
risposte: 16
guardati: 15519

ciao a tutti ok ok, non sono un rivoluzionario e credo che abbiamo già tante armi (in senso figurato) per farci sentire, purtroppo non sempre le usiamo (io prima). Esercitare saggiamente il tuo semplice diritto di voto sarebbe più che sufficiente per cambiare le cose per ...
da titus02
26/11/05, 12:10
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: R21 diesel e olio?
risposte: 10
guardati: 13386

è una luca

grazie ancora per le vostre risposte ho visto la bestia, è un 21 diesel 88 purtroppo dotato di luca, ha 300000 terminali, dorme in un capannone ed è partito la prima volta nonostante più di 2 mesi di inattività (se Credo il proprietario) a parte questo è nickel, nessun rumore sospetto, carrozzeria impeccabile embra ...
da titus02
25/11/05, 16:15
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Drogare con acqua
risposte: 5
guardati: 6933

Drogare con acqua

ciao

nel contesto di un semplice doping con acqua, è assolutamente necessario
necessario per far passare il vapore acqueo in un reattore
Pantone? un arrivo diretto del serbatoio / gorgogliatore nel condotto
È sufficiente? qq ha mai provato ??
vi ringrazio per le vostre risposte
ciao
da titus02
25/11/05, 15:56
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault 21 acqua drogato
risposte: 185
guardati: 180681

PEG (polietilenglicole)

Ciao a tutti Se ho capito bene il problema, bisogna aggiungere un additivo all'acqua contenuta nel gorgogliatore per evitare che si congeli? L'antigelo classico è velenoso, potresti provare un prodotto medico chiamato PEG (marchio = Colopeg) che è una sorta di lassativo (non entriamo in questo ...

Vai Ricerca avanzata