Camion Mercedes 508D in acqua doping

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
timeisat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 13/07/08, 19:37




da timeisat » 15/03/11, 21:02

Bonsoir
Buon primo giorno di test francamente deludenti. Regolo più o meno il mio gocciolatore di flusso a 1 litro / H ma il mio problema è con il filtro dell'aria. L'acqua gocciola da un tubo da 6 mm arriva a una T o è collegato al piccolo filtro del carburante e continua all'uscita GVI. quando rimuovo il filtro dell'aria a sorpresa, c'è dell'acqua? Non capisco che l'aria sia logicamente aspirata non dovrebbe esserci acqua, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/03/11, 22:12

Immagine

Si prende forma! 8)

Il tuo tubo di rame tra il GVI e il reattore è un po 'esposto al raffreddamento, puoi isolarlo un po'.

Per il filtro che si sta riempiendo di galleggianti, questo è un segno che il tuo reattore non fa molto schifo. Potrebbe essere necessario provare a montare il filtro di qualche cm più in alto (10-15 cm?). Se ciò non cambia nulla, dovresti provare altrove per far entrare l'aria, più a valle.

Puoi anche provare a mettere un venturi sul collettore di aspirazione per aumentare l'aspirazione.

Con cosa sigilli il GVI con la lamiera sul piatto?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
timeisat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 13/07/08, 19:37




da timeisat » 18/03/11, 22:46

ciao ciao

Metterò subito una schiuma idraulica isolante;

E per il filtro hai ragione, l'ho capito subito dopo aver riassemblato il filtro dell'aria, l'aspirazione sembra buona e il mio consumo di acqua è di poco più di 1 litro all'ora.

La tenuta tra il GV e la lamiera della pentola è il cavo della stufa a legna con colla refrattaria la tenuta è buona, l'ho fatto nel caso in cui dovessi modificarlo.

Purtroppo finalmente fortunatamente non sono più sedentario con la bella giornata che ho ripreso sulla strada, quindi più officina per il fai-da-te e quindi i venturi aspetteranno a meno che non sia assolutamente necessario metterne uno.

Ho appena realizzato 150 terminali su nazionale a 90 km / h max ma molto spesso tra 70 e 80 consumi 11L5 anziché 12/13 ma hey la mia misurazione non è molto precisa ... livello di inquinamento non ho mai davvero fumato nero ma hey c'è ancora un forte odore di non bruciato penso ...

Suppongo che finché inquinerà non ci sarà davvero alcun calo dei consumi, giusto? in generale se più inquinamento significa che il sistema funziona?

Grazie per il tuo consiglio che ho intrapreso la strada proverò a fare letture dei consumi più accurate

@ + xav :D [/elenco]
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/03/11, 11:33

timeisat ha scritto:Metterò subito una schiuma idraulica isolante;

Attenzione, quanto tiene in temperatura la "schiuma isolante idraulica"? Cose come la schiuma nera "gomma" che non supera i 150 ° e sei contro il piatto che sale a più di 500 ° quando acceleri un po 'forte. Non darti fuoco : Cry: : Mrgreen:

Ho appena realizzato 150 terminali su nazionale a 90 km / h max ma molto spesso tra 70 e 80 consumi 11L5 anziché 12/13 ma hey la mia misurazione non è molto precisa ... livello di inquinamento non ho mai davvero fumato nero ma hey c'è ancora un forte odore di non bruciato penso ...


Il consumo, deve essere fatto su una buona distanza dalla media (1 pieno?) Altrimenti i capricci del traffico, i diversi percorsi e condizioni meteorologiche ecc ... introducono troppi errori.

Per l'odore di chai non se è davvero rappresentativo.
Ai bassi regimi un Gilone Pantone o Pantone difficilmente funziona, ma è lì che puoi sentire l'odore. Dovrebbe annusare a 90 km / h ma è meno conveniente ....: Mrgreen:

Suppongo che finché inquinerà non ci sarà davvero alcun calo dei consumi, giusto? in generale se più inquinamento significa che il sistema funziona?


L'inquinamento che diminuisce leggermente è facile da ottenere molto rapidamente, per il significativo miglioramento dell'inquinamento e dei consumi .... è necessario raschiare un momento ..... : Mrgreen:
Per ottimizzare la tua installazione, dovresti limitare / tagliare in un modo o nell'altro il gocciolamento quando il veicolo è al minimo o una velocità molto bassa. Altrimenti la flotta finisce per accumularsi nel GVI o sul fondo del reattore e quando si accelera, c'è troppa acqua per riscaldare, ci sarà un ritardo nella produzione di vapore (desincronizzazione) e questo interrompe l'operazione e può anche causare problemi / guasti. :|

Hai un modo per monitorare la produzione di vapore? Temperatura di uscita del vapore, ad esempio? Questo è fondamentale per visualizzare quello che stiamo facendo, l'influenza delle impostazioni ... Il motore non "dice nulla" quando viene inviato "vapore" a 65 o 250 ° ma di certo non funziona allo stesso modo su tutti questo intervallo di temperatura. Questo ti permette di vedere se ad esempio la temperatura in città crolla improvvisamente in città (allagamento del reattore), o non sale mai (riscaldamento insufficiente, flusso troppo basso ecc ...), oppure si oscilla tra 2 valori in più o meno distante in pochi secondi o minuti a seconda della strada o della tua velocità (instabilità) ecc ... Questo ti permette di imparare
/ capire come funziona il biniou per farsi un'idea di quale modo modificare : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 20/03/11, 12:25

Ciao Timeisat, Ciao Flytox

Bravo per questa svolta di Timeisat, Bravo Flytox per il consiglio giusto
Timeisat puoi indicare dove hai ordinato i tubi in acciaio inossidabile? grazie
0 x
timeisat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 13/07/08, 19:37




da timeisat » 21/03/11, 11:45

alaniesse ha scritto:Ciao Timeisat, Ciao Flytox

Bravo per questa svolta di Timeisat, Bravo Flytox per il consiglio giusto
Timeisat puoi indicare dove hai ordinato i tubi in acciaio inossidabile? grazie


salut

Beh, ce l'ho, compra su Bordeaux in una scatola specializzata in acciaio inossidabile se digiti l'acciaio inossidabile google + la tua città che troverai facilmente dopo le informazioni di pr, dobbiamo comprare un tubo per creare 5 camion, quindi 1 metro di canna e 2 metri di tubo per 65 € tutti non vendono al metro ma da 3 o 6 quantità ma guardando bene troviamo qui
@ + xav
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 21/03/11, 14:05

ok Grazie Xav

Cosa usi per le tue rondelle di tenuta, rame, ottone, alluminio tra connessioni in ferro nero e ottone / rame?

Per l'estremità dell'asta in acciaio inossidabile che è stata filettata, non preferisci una riduzione in acciaio nero piuttosto che in ottone?

Hai soffiato un'asta filettata in acciaio inossidabile o un'asta liscia che hai infilato all'estremità?

cosa hai messo in una pasta, holtz 1000 gradi, silicone 350 gradi, altro?
grazie

Lau
0 x
timeisat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 13/07/08, 19:37




da timeisat » 21/03/11, 16:08

alaniesse ha scritto:ok Grazie Xav

Cosa usi per le tue rondelle di tenuta, rame, ottone, alluminio tra connessioni in ferro nero e ottone / rame?

Per l'estremità dell'asta in acciaio inossidabile che è stata filettata, non preferisci una riduzione in acciaio nero piuttosto che in ottone?

Hai soffiato un'asta filettata in acciaio inossidabile o un'asta liscia che hai infilato all'estremità?

cosa hai messo in una pasta, holtz 1000 gradi, silicone 350 gradi, altro?
grazie

Lau


Salve, la T del reattore è in acciaio "nero" e il gomito in acciaio inox quindi tutte le tubazioni sono in rame ed i raccordi in ottone in olive history minimizzano il più possibile le saldature e se necessario smontano e modificano. Il nocciolo del reattore è 316L che ho girato in un tornitore d'angolo e l'asta filettata 304 L dalla barra filettata Roy Merlin che ho poi abraso tranne l'estremità per mettere un dado di arresto e questo sono saldature che ho fatto sull'anima che poi ho limato fino a 1mm per mantenere uno spazio anulare nel tubo di 1mm. Per la pasta colla refrattaria resistente a 500 ° C con corda da forno a legna come descritto sopra in questa pagina Sono alle prime armi ma ho utilizzato i piani di André https://www.econologie.com/plan-et-conse ... -3727.html e adattarsi alla mia salsa secondo la configurazione della mia pentola qui
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 21/03/11, 17:22

ciao xav,

la spina d'ottone, l'hai forata o anche infilata.
Poiché si tratta del sistema di ritenuta sul lato in cui non sono presenti 3 punti di saldatura, deve essere fisso e impermeabile.
il dado inoltre funge da controdado.

Lau
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 21/03/11, 17:52

Ciao Xav

le tue saldature, le hai fatte con argento o bronzo?
A seconda delle foto, i colori cambiano.

Vedo che hai usato un tubo da 2 mm, per il tubo attorno alla barra.
poiché l'acciaio inossidabile è meno buono in cambio, ho messo solo 1 mm di spessore, per avere il massimo calore. So che non è normale.

Per vedere se il tuo reattore funziona, puoi testare con un nebulizzatore elettrico e acqua demineralizzata, 1 una testa è sufficiente per testare.

gvi: robusto, tempo richiesto per lo sviluppo, acqua normale
nebulizzatore: ultra efficiente, fragile, può funzionare solo con acqua demineralizzata.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117