Camion Mercedes 508D in acqua doping

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
timeisat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 13/07/08, 19:37




da timeisat » 21/03/11, 19:30

alaniesse ha scritto:ciao xav,

la spina d'ottone, l'hai forata o anche infilata.
Poiché si tratta del sistema di ritenuta sul lato in cui non sono presenti 3 punti di saldatura, deve essere fisso e impermeabile.
il dado inoltre funge da controdado.

Lau


L'ho forato e ho messo un dado su ciascun lato del cappuccio in ottone e non è impermeabile e tanto meglio mi permette di vedere quando affogo il reattore. Quando sta annegando, le gocce fuoriescono e quando non è annegato è asciutto, mi permette davvero di controllare se il mio flusso d'acqua non è troppo importante ...
0 x
timeisat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 13/07/08, 19:37




da timeisat » 21/03/11, 19:36

alaniesse ha scritto:Ciao Xav

le tue saldature, le hai fatte con argento o bronzo?
A seconda delle foto, i colori cambiano.

Vedo che hai usato un tubo da 2 mm, per il tubo attorno alla barra.
poiché l'acciaio inossidabile è meno buono in cambio, ho messo solo 1 mm di spessore, per avere il massimo calore. So che non è normale.

Per vedere se il tuo reattore funziona, puoi testare con un nebulizzatore elettrico e acqua demineralizzata, 1 una testa è sufficiente per testare.

gvi: robusto, tempo richiesto per lo sviluppo, acqua normale
nebulizzatore: ultra efficiente, fragile, può funzionare solo con acqua demineralizzata.

le saldature GVI sono naturalmente rame e il rame sulla pentola d'argento non ci sono riuscito, quindi ho messo una gamba di scarico che non capisco molto bene di cosa stai parlando dopo ma non ho nulla in 2mm il tubo di rame dall'ingresso del GV è di 3/5 mm che hai messo sul sistema su quale tipo di veicolo?
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 21/03/11, 20:14

ciao Xav

Preparo un hummer h2 6 litri di benzina v8 nel doping con acqua nebulizzando 3 teste, con recupero della nebulizzazione, passaggio in condotto 16 mm a contatto sopra l'uscita del collettore e arrivato da un diffusore nel condotto di ammissione.

se non per i generatori, viene modificato il pantone.
0 x
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 13/04/11, 23:01

timeisat ha scritto:
alaniesse ha scritto:Ciao Timeisat, Ciao Flytox

Bravo per questa svolta di Timeisat, Bravo Flytox per il consiglio giusto
Timeisat puoi indicare dove hai ordinato i tubi in acciaio inossidabile? grazie


salut

Beh, ce l'ho, compra su Bordeaux in una scatola specializzata in acciaio inossidabile se digiti l'acciaio inossidabile google + la tua città che troverai facilmente dopo le informazioni di pr, dobbiamo comprare un tubo per creare 5 camion, quindi 1 metro di canna e 2 metri di tubo per 65 € tutti non vendono al metro ma da 3 o 6 quantità ma guardando bene troviamo qui
@ + xav



ciao timeisat, se hai bisogno posso procurarti l'acciaio inossidabile gratuito. Lavoro in una scatola idraulica. Sono di Bordeaux, pensavo di aver capito anche tu?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148