contatti

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
herypce
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/10/05, 13:27

contatti




da herypce » 18/10/05, 15:51

Ciao a tutti

È molto difficile per un meccanico neofita (come me) comprendere appieno come funziona un geet pantone PMC,
inquinamento neutro, consumando l'80% di acqua per il 20% di idrocarburi, che ti fa sognare: carrelli:
Non installerei un tale sistema da solo sul mio diesel, questo è il motivo del mio post e non dovrei essere l'unico in questo caso,
Ci sono incontri organizzati o altri eventi simili che ti consentono di avere contatti?

dopo aver letto il sito http://www.essenceciel.tk dove viene spiegato come far funzionare un motore a benzina con acqua (100%) secondo il processo di S. Meyer (rip), mi sarebbe piaciuto sapere se esistono veicoli che funzionano con questo sistema ...
(un derivato pantone senza aggiunta di idrocarburi)

grazie ;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 18/10/05, 16:07

ciao
Il primo sogno no: 80/20 se ci arrivi sei meglio di noi; ma 20/80 e quasi zero inquinamento ci arriviamo con un doping dell'acqua ben montato.
Molte persone indossano pantoni in Francia; trascina forum ci sono tutte le risposte alle tue domande. :P
Per il meyer ce ne sono parecchi sopra, ma per quanto ne sappia nessuno è ancora riuscito a guidare una macchina con esso (se sbaglio tutti i suggerimenti per arrivarci sono i benvenuti).
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
herypce
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/10/05, 13:27




da herypce » 18/10/05, 17:18

grazie per l'informazione, g non riesco quasi a immaginare dal momento che il meccanico non è il mio hobby: eh:
altrimenti sbuccio forum recentemente, ma ho intenzione di rotolare
senza inquinare o mantenere le lobby! (c dal biai di olomomobile che sono arrivato qui)
buona fortuna o meccanico preoccupato per il nostro ambiente ... a +
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/10/05, 17:21

Se sei nuovo nel sistema ti consiglierei di non perdere troppo in forum ma piuttosto basarsi sul sito, iniziando con questa pagina per esempio: https://www.econologie.com/c-est-quoi-le ... -1313.html
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115