Econokit, ma un kit acqua doping in vendita

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 21/04/15, 23:48

Tieni la strada, questo è quello che chiediamo. Quando alle prove scientifiche, aspettiamo sempre :| ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 22/04/15, 08:02

izentrop ciao
Tieni la strada, questo è quello che chiediamo. Quando alle prove scientifiche, aspettiamo sempre
È necessario distinguere la sperimentazione che non richiede altre prove che la realtà osservata e il controllo tecnico dei parametri di qualsiasi sistema.
0 x
freestyle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/04/15, 13:51




da freestyle » 12/05/15, 22:41

Grazie per il tuo benvenuto Flytox. Ecco un articolo che fornisce un feedback da una società di trasporti, so chi ha installato questo sistema: http://www.latribune.fr/regions/langued ... rants.html

Peccato che non possiamo trovare un confronto su internet di diverse marche di pantoni gilliers. Ho avuto al telefono il distributore di ECOPRA che è piuttosto rassicurante. Secondo lui si risparmia 15% di carburanti mini Quindi anche se andiamo su 10% me, mi passa! Ma chi mi dice che il suo sistema che ascolta 750E è migliore del sistema Ecopra che costa 150E ??? Cosa fare ??

Flytox hai scritto che ci sono impostazioni da fare con questi sistemi per ottimizzare il conso. Ma nessun produttore parla di questo ...

Faccio il mio consumo medio da 25 003 km esattamente fino ad ora. Quindi se installo un gillier Pantone il mio confronto sarà affidabile! Sapendo che da uno pieno all'altro, il mio conso può oscillare più di un litro a seconda del contesto (meteo, tipo di strada, tempo di percorrenza ecc.)

Quindi voilà voilou, sono sempre un feedback da parte di questi sistemi :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 12/05/15, 23:39

il freestyle ha scritto: Ecco un articolo che fornisce un feedback da una società di trasporti, so chi ha installato questo sistema: http://www.latribune.fr/regions/langued ... rants.html


Econokit in Invented ...... ???? o copiato ciò che abbiamo sperimentato e pubblicato moult Pantonistes in rete ed Econologie : Mrgreen:

Peccato che non possiamo trovare un confronto su internet di diverse marche di pantoni gilliers. Ho avuto al telefono il distributore di ECOPRA che è piuttosto rassicurante. Secondo lui si risparmia 15% di carburanti mini Quindi anche se andiamo su 10% me, mi passa! Ma chi mi dice che il suo sistema che ascolta 750E è migliore del sistema Ecopra che costa 150E ??? Cosa fare ??

Se hai abilità meccaniche, cosa armeggiare e tempo da dedicare, puoi fare perfettamente il tuo Gillier Pantone ....

Flytox hai scritto che ci sono impostazioni da fare con questi sistemi per ottimizzare il conso. Ma nessun produttore parla di questo ...

I venditori di kit ti vendono un sistema che dovrebbe adattarsi praticamente a qualsiasi tipo di motore. Dalla piccola città all'Hummer ecc .... Per collegare i vari elementi tra di loro (bubbler / presa / reattore / scarico ecc ...) le lunghezze del tubo possono essere abbastanza diverse tra i motori piccoli e grandi e in base allo spazio disponibile intorno a questi vari organi.

La mia esperienza dice che ciò che circola nei tubi (gas, aria, vapore, goccioline d'acqua, gas di scarico, miscela di tutti gli elementi sopra ecc ...) si muove (condensazione / evaporazione) in modo considerevole quantità, qualità e temperatura al variare della lunghezza dei tubi. Non credo per un secondo che qualsiasi lunghezza di tubo possa funzionare bene in tutti i casi. Specifico per tubazioni "lunghe" tra la zona "riscaldamento" acqua / vapore e l'ingresso.

Faccio il mio consumo medio da 25 003 km esattamente fino ad ora. Quindi se installo un gillier Pantone il mio confronto sarà affidabile! Sapendo che uno è pieno sull'altro, mio ​​conso può oscillare più di un litro a seconda del contesto (meteo, tipo di strada, durata dei viaggi ecc.)


Più di un litro ... sembra tanto. Sulla mia R19, la variazione del consumo di carburante è di circa 0.3 litri / 100 km. Se il tuo utilizzo del motore è molto variabile, avrai molte difficoltà a localizzare chi è responsabile di un diverso consumo (strada, guida o modifica del Gillier Pantone). Per uscirne si può fare un viaggio "tipico" ma con un minimo di km, per vedere cose comparabili.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/05/15, 22:53

angelosa ha scritto:questo risale agli anni 40 quindi nessuna foto! Qui ho semplicemente inserito nel tubo di aspirazione un carburatore dello stesso diametro, non c'era il turbo o l'elettronica. Ho lasciato il getto originale e, come risultato, è risultato evidente dal rallentatore due volte, non ho sentito il bisogno di ritoccare nulla se è il minimo che sono stato in grado di abbassare di nuovo più come il motore è diventato più rotondo.

Ogni volta che c'era un problema di acqua mescolata con benzina nei miei vari veicoli (ciclo 2 time, macchine 4L e R5) ogni volta, c'era il fallimento .... secco. I getti del carburatore si intasano d'acqua (problema di viscosità / capillarità) e questa è la punta secca. Per aumentare il fenomeno, l'acqua è più densa del carburante, il galleggiante galleggia più e il livello del serbatoio è più basso del solito e aumenta la necessità di depressione in modo che i getti possano sputare.

Tutto questo per dire che ho un grosso dubbio che potresti consumare 7 litri a 100 km attraverso questo circuito per anni. Il carb non è fatto per gestire l'acqua (un'enorme corrosione che disturba tutto), penso piuttosto al serbatoio di troppo pieno che finisce per gocciolare ... quasi tutto a terra in funzione.

Se il tuo rallentatore, questo è quello che succede quando cambi la depressione con un ostacolo (il tuo carburante) nel condotto di aspirazione.
Se hai avuto la chiara impressione che ha funzionato meglio, è certamente che la flotta ha volato di volta in volta nel condotto di aspirazione e pulito il motore alto che ha trovato un po 'di gioventù.

Ho rimosso il radiatore di raffreddamento che ho sostituito con un tubo per lasciare lo stesso il refrigerante.

Affermazione del tutto incompatibile con "L'auto è in funzione da molti anni". : Mrgreen:

Sono stato in grado di misurare solo i consumi, il guadagno di potenza era evidente dal momento che l'auto ha raggiunto il picco prima di 120km / h con molto slancio e dopo aver potuto raggiungere il massimo 180 con l'accelerazione di una benzina.

Deve essere stata in pessime condizioni (seriamente sporca) all'inizio della tua auto!
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Ri:




da Nikolaj » 08/10/17, 19:03

Cuicui ha scritto:
Christophe ha scritto:A consumo, l'uso urbano in una città senza elevazione (o ad eccezione di guidare come un keke) con una macchina 70 cv o più non darà nulla (o molto poco) ...

Se questo è il caso per tutti i sistemi di doping, tanto più investire in ciò che è più semplice ed economico. Nonostante la mancanza di feedback, penso di iniziare a sperare in alcuni piccoli risultati in termini di inquinamento e flessibilità del motore (trovo il TD della ZX un po 'approssimativo).
Io vivo nel backcountry e non viaggio molto in città. Ma di solito giro sull'economia (in media 5,1 l / 100 km)


ciao, associato al sistema dei cicloni-vortex-valvole-con, edconokits-écopora-ecc ... sono un'ottimizzazione di tutti questi sforzi comuni e individuali?
Vedere https://www.google.fr/search?q=cyclone+ ... e&ie=UTF-8
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Ri:




da Flytox » 08/10/17, 23:10

nikolaj ha scritto:ciao, associato al sistema dei cicloni-vortex-valvole-con, edconokits-écopora-ecc ... sono un'ottimizzazione di tutti questi sforzi comuni e individuali?
Vedere https://www.google.fr/search?q=cyclone+ ... e&ie=UTF-8

Quando mescoli molto modif, è quasi impossibile dire chi fa cosa, migliora cosa (specialmente con mezzi amatoriali) ..... o rovina la performance e conso .... tra le interazioni di vari modif ecc ...
Per quanto riguarda il "vortice" sullo scarico, non capisco "italiano?", Ma sono sicuro che sia una cazzata da cui possiamo solo aspettarci problemi compreso un aumento dei consumi, una diminuzione della potenza, problemi di calore / longevità del motore, e se il bouzin è catalizzato, lo aiuterà a inquinare ancora di più .....
1 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Ri: Ri:




da Nikolaj » 21/11/17, 05:45

Flytox ha scritto:
nikolaj ha scritto:ciao, associato al sistema dei cicloni-vortex-valvole-con, edconokits-écopora-ecc ... sono un'ottimizzazione di tutti questi sforzi comuni e individuali?
Vedere https://www.google.fr/search?q=cyclone+ ... e&ie=UTF-8

Quando mescoli molto modif, è quasi impossibile dire chi fa cosa, migliora cosa (specialmente con mezzi amatoriali) ..... o rovina la performance e conso .... tra le interazioni di vari modif ecc ...
Per quanto riguarda il "vortice" sullo scarico, non capisco "italiano?", Ma sono sicuro che sia una cazzata da cui possiamo solo aspettarci problemi compreso un aumento dei consumi, una diminuzione della potenza, problemi di calore / longevità del motore, e se il bouzin è catalizzato, lo aiuterà a inquinare ancora di più .....

Salve a voi, ho sperimentato uno scarico dell'aria a ciclone (WITH), e questo aiuta ad evacuare più rapidamente lo scarico, come con un aspirapolvere (dison o altro), quindi estraete questi gas più velocemente, sta avendo condotti più puliti, con più volume d'aria che passa attraverso ...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Flytox » 21/11/17, 23:33

Salve a voi, ho sperimentato uno scarico dell'aria a ciclone (WITH), e questo aiuta ad evacuare più rapidamente lo scarico, come con un aspirapolvere (dison o altro), quindi estraete questi gas più velocemente, sta avendo condotti più puliti, con più volume d'aria che passa attraverso ...


Affermazioni sempre senza alcuna prova ... e l'aspirapolvere Dyson è fatto per centrifugare le polveri e non per "estrarre questi gas più velocemente" ... :Rotolo:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Nikolaj » 23/11/17, 20:13

Flytox ha scritto:
Salve a voi, ho sperimentato uno scarico dell'aria a ciclone (WITH), e questo aiuta ad evacuare più rapidamente lo scarico, come con un aspirapolvere (dison o altro), quindi estraete questi gas più velocemente, sta avendo condotti più puliti, con più volume d'aria che passa attraverso ...

Affermazioni sempre senza alcuna prova ... e l'aspirapolvere Dyson è fatto per centrifugare le polveri e non per "estrarre questi gas più velocemente" ... :Rotolo:

poi sperimentalo tu stesso, o con vari meccanici o ingegneri ... poi avrai i tuoi risultati, le tue prove ... Un mistero si perpetua solo quando c'è il rifiuto di studiarlo ... per sperimentare ...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123