Econokit, ma un kit acqua doping in vendita

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Christophe » 03/06/18, 13:03

Roooh the tease!

Sì, pub gratuito : Cheesy:
0 x
Mikelmout
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/07/18, 15:53

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Mikelmout » 20/07/18, 16:02

Ho installato un kit Econokit sul mio motorhome 2001 Fiat Ducato (motore PSA 1.9 l) da un installatore raccomandato da Econokit. Ho fatto da 8000 km e non ho visto alcuna riduzione dei consumi, nessun miglioramento nella coppia di fascia bassa e, dopo l'ispezione tecnica, nessun miglioramento in termini di inquinamento (1.23 contro 1.21).
Dopo duemila stazioni di prova, ho contattato Econokit che mi ha contattato, dicendo che non era responsabile per l'installazione e mi offriva di ripagare senza cercare di capire cosa non funzionasse. Dopo lunghi e pesanti scambi di posta, con foto a supporto, sempre lo stesso rifiuto di capire perché il kit non ha dato nulla. Ho ancora il kit tra le mani e non sono mai stato rimborsato. Penso che la compagnia sappia che il suo kit non dà nulla e continua a venderlo con una pubblicità che mi sembra così falsa. Mi rammarico per le reazioni in malafede come affermare che il mio CC originariamente consumava più di 14 l cent. .... Assurdo e infondato. Econokit è quindi da evitare perché costoso per quello che è (materiale sordido), inefficace e persone di malafede.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da izentrop » 20/07/18, 20:08

Questo tipo di sistema, devi crederci molto duramente perché funzioni. : Mrgreen:

Questo è anche il luogo in cui vediamo che le approvazioni sono usate per qualcosa.
0 x
aldente
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/07/18, 20:58

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da aldente » 20/07/18, 21:42

ciao vorrei dare la mia testimonianza per quanto riguarda il kit Econokit, ho installato su un * 4 4 2.5 Hyundai Galloper td con intercoler puisance di 99 CV 2000 anno.
Questo è il secondo rifornimento che faccio: per i primi litri 99.36 consumati, 1082 km percorsi è un consorzio 9.18l.
I secondi litri 89.48 consumati, 1014 km percorsi, con 8.82 l.
Prima ho consumato tra 9.5l e 9.8l.
Voglio dire che non sono rappresentativo volevo semplicemente provare il sistema per avere un'idea da solo.
Per il primo rifornimento ho fatto l'autostrada 450 con un rimorchio.
Ecco la mia testimonianza per te per rendere la tua idea
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Flytox » 20/07/18, 23:17

izentrop ha scritto:Questo tipo di sistema, devi crederci molto duramente perché funzioni. : Mrgreen:

Prima fatto tes possedere esperienze prima di fare questo tipo di frasi ...

izentrop ha scritto:Questo è anche il luogo in cui vediamo che le approvazioni sono usate per qualcosa.

"Approvazioni" o misure per i consumatori che reggono, doppio cieco ecc ...
In effetti, questo impedirebbe alcune pubblicità stravaganti ... nel significato di 2.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da izentrop » 21/07/18, 08:24

Buongiorno,
Flytox ha scritto: o conso misure che tengono la strada, doppio cieco ecc ...
Il mio giudizio è che non ho mai incontrato prove sufficienti affidabile per convincermi, tecnicamente lo stesso principio e la reazione del venditore dice tutto. : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Janic » 21/07/18, 09:34

Buongiorno,
Flytox ha scritto:
o conso misure che tengono la strada, doppio cieco ecc ...

seguito da "In effetti, ciò impedirebbe alcuni annunci fantasiosi ... nel senso 2." Hai dimenticato?
La mia frase deriva dal fatto che non ho mai incontrato una testimonianza sufficientemente affidabile per convincermi, tecnicamente, il principio del pareggio
Flitox ha ragione, lui. In pratica, sei in astrazioni pseudo-intellettuali.
Dici di non aver incontrato nessuno che ...? è ancora necessario rivolgersi alle persone buone, a quelle che hanno vissuto veramente, non agli zigotas che non ne sanno nulla.
In medicina, quando si sperimenta un farmaco non prevale la teoria, ma i risultati ottenuti sul campo, in scala reale. E i risultati sono sempre condivisi, successi, fallimenti e quindi viene stabilita una statistica astratta.
Gli sperimentatori contrari ai teorici avranno sempre delle ragioni per loro e questo è ciò che i laboratori ... sono onesti!
Ora sputi le tue piccole labbra e metti le mani in un grasso invece di chiacchierare nel vuoto. Se non funziona per te, almeno avrai un'opinione sul concreto e se funziona spera che avrai l'onestà di riconoscerlo (anche se crede nel miracolo) :shock:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da thibr » 21/07/18, 16:21

è come se la medicina avesse un effetto placebo ...
per abbattere il conso solo una guida più economica : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da Janic » 21/07/18, 16:30

è come se la medicina avesse un effetto placebo ...
che funziona per 10% massimo
per abbattere il conso solo una guida più economica : Mrgreen:
Esattamente, dobbiamo già iniziare con una condotta economica stabilizzata e se c'è un ulteriore miglioramento ... proviene da uno di questi doping con l'acqua.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: Econokit, un altro kit di doping dell'acqua in vendita




da thibr » 21/07/18, 17:11

sei pessimista ... è di più : Wink:
https://fr.wikipedia.org/wiki/Effet_placebo

Efficienza

Il placebo ha dimostrato efficacia in soggetti sani, con una media di pazienti che hanno un effetto di 15 al 30% secondo gli studi. Secondo Jean-Marie Besson, direttore del dolore dell'unità neurobiologia Inserm, "effetto placebo è in media 30% delle reazioni osservate negli studi sul dolore, e a volte più di 50%." Potrebbe raggiungere 60-70% in emicranie o depressioni. La condizione di alcuni pazienti con condizioni ritenute "incurabili" a volte è oggettivamente migliorata.

Il placebo non è solo sui sintomi soggettivi (dolore, ansia, depressione, ecc), ma anche sui segni clinici misurabili (frequenza cardiaca, pressione sanguigna) e biologiche (elettroliti nel sangue, livelli sierici di cortisolo, numero di globuli bianchi).

L'effetto di un farmaco attivo ha un effetto placebo, ad esempio, se il paziente avverte una caduta di dolore mentre la sostanza ingerita non è ancora attiva.

L'effetto placebo può funzionare quando il paziente viene informato che sta assumendo un placebo. Tuttavia, si osservano effetti maggiori quando i pazienti non sono informati sull'uso di un placebo.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114