Diminuzione della fertilità maschile e della qualità dello sperma

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 07/02/13, 08:41

Ho due tossicodipendenti in casa ... Impossibile fargli indossare altro che i cosiddetti "boxer" .. Personalmente non posso indossare altro che slip in cotone ma modello relativamente moulbit ... cavalcare troppo (e con l'imbracatura deve essere a posto tutta questa roba quando prendi l'iniziativa ... Ma hey non mi interessa un po 'della qualità del mio sperma perché
Ho due tossicodipendenti a casa
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16194
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5267




da Remundo » 07/02/13, 08:44

0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11077




da Christophe » 07/02/13, 10:40

Buon dibattito!

Finché parliamo di mutande, vengo a trovarlo: le mutande riciclabili settimanali ... specialmente per i vecchi:

Immagine

: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/02/13, 11:43

Mwouahahahah .... : Cheesy: Quindi questo ci rende la settimana di sei giorni, il settimo è per il braccio d'onore?

Bene, sarebbe un peccato scivolare questo filo : Mrgreen:

Diremo che se c'è un calo della fertilità è perché la natura sta facendo il suo lavoro per adattarsi e per concludere: "che vinca il migliore"tra i mios di queste piccole cose! : Mrgreen: : Cheesy:

In verità, piuttosto che a "adattamento" dall'inizio del XIX secolo assistiamo ad ondate piuttosto grandi "estinzioni"linee familiari, che provenivano dalle campagne per stabilirsi nei paesi per comodità. Una volta" estinte ", vengono sostituite da altre più" robuste ", e il ciclo del precoce mietitore continua. ..

Fenomeno che è la conseguenza di:
- tutto ciò che sappiamo sull'industria chimico-alimentare
- inquinamento in tutte le sue forme;
- sedentarizzazione;
- il lassismo delle autorità sanitarie e dell'OMS con il suo tessuto di Codex Alimentarius.
eccetera

Industrializzazione che ci ha portato ad una società "igienica" - con un interessante rapporto beneficio / rischio a brevissimo termine forse, poiché i batteri vengono distrutti nei processi produttivi - ma che ci porta a cibo devitalizzato, a causa di anche quando distruggiamo in modo massiccio questi agenti patogeni, distruggiamo anche gli esseri viventi, il che ci indebolisce e porta alle patologie che conosciamo, L'80% è dovuto allo stile di vita... Vedi le statistiche sulla mortalità ...!

Quindi la qualità dello sperma si accompagna a tutta questa terrificante processione funebre.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11077




da Christophe » 07/02/13, 11:51

Obamot ha scritto:Mwouahahahah .... : Cheesy: Quindi questo ci rende la settimana di sei giorni, il settimo è per il braccio d'onore?


No è il giorno della doccia, così nudo il tempo di asciugatura ... : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 07/02/13, 13:04

Questo calo della fertilità rischia di facilitare manipolazioni mediche di ogni tipo ($).
In Francia, quasi il 2,5% delle nascite * viene ora eseguito dalla PMA (procreazione assistita medica), di cui oltre 50000 dalla fecondazione in vitro ...

Entro il 2040/2060 si stima che sarà possibile creare bambini attraverso uteri artificiali (mi sembra, inoltre, che il martellare il matrimonio gay abbia come scopo non riconosciuto, solo per facilitare la ricerca in questa zona ...).
Il migliore di tutti i mondi, suona un campanello?


* Allo stesso tempo, il numero di aborti è stimato in 200000 / anno ...
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo, Robob e gli ospiti 204