La società è sbagliato: le soluzioni della società e di idee in Video

dibattiti filosofici e aziende.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/03/13, 14:50

Non soffocare affatto :D
Dici questo:
tuo figlio non ti appartiene, è un essere separato anche se fa parte della tua cellula che gli ha dato la vita

Previene solo, se in Belgio se tuo figlio è una grande stupidità, i genitori sono finanziariamente responsabili fino ai loro anni 25 !!!!
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/03/13, 15:52

ciao a destra,

essere responsabile di queste sciocchezze grandi e piccole che sono solo la conseguenza di una mancanza di apprendimento o di follow-up non è poi così male penso .. È stato bello dirlo, ma a casa in Belgio vedo molte cose molto ragionevole e ragionevole ...

Questo dice che 25 anni potrebbe essere un po 'maltrattato, tranne per considerare che fino a 25 anni non sono stati responsabili delle sue azioni (o possono essere principalmente un modo per ripagare il danno così, senza ha guidato i giovani ... Questo dice che i genitori devono quindi prendersi cura di capire lo scopo di questi atti per il loro bambino ... Poiché la scuola, la compagnia non è lì per sostituire i genitori ...)

In realtà, c'è il problema del serpente che muore in coda, se non si assicura che i genitori siano responsabili (e questo inizia prima di volere un figlio;), fare il punto e pianificare di scoprire se sì o no lo è) e potenziando la loro prole il più presto possibile, è ovvio che si trasformerà in cerchi ...

ora quando sai di essere responsabile per il tuo bambino fino a 25 anni, è un'ulteriore motivazione per essere attento ...
Tuttavia, non vedo la relazione tra l'appartenenza e l'essere responsabile ...

Puoi essere responsabile e assumerti questa responsabilità senza considerare che la vita di tuo figlio appartiene a te?

Una volta che l'uccello vola via dal nido se non è armato per vivere, puoi star certo che non vivrà, o non bene, insomma che sopravviverà, personalmente non lo voglio a mia figlia ... la voglio con spirito libero ma consapevole che se fa qualcosa di "stupido", anche se devo pagare, avrà interesse a capire la sua stupidità ea correggerla (ha tratto le conclusioni che lui è imposto per non ripetere lo stesso errore, "Erare humanum est, perseverare diabolicum") ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 23/03/13, 12:15

Caso di una società malata: http://bigbrowser.blog.lemonde.fr/2013/ ... -coupables

Summer 2012: una sordida vicenda scuote la cittadina di Steubenville, Ohio, negli Stati Uniti. Una ragazza, ubriaca e incosciente, viene violentata di fronte a molti testimoni da due adolescenti degli anni 16, protagonisti della squadra di calcio locale, il Big Red. In questa città in cui tutti si conoscono, il pubblico ministero e il giudice incaricato del caso devono ricusarsi perché hanno stretti legami con il Big Red. I due stupratori vengono processati e condannati, ma la polemica ritorna al verdetto dopo che i giornalisti della CNN si sono messi d'accordo con i due imputati.

(...)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 24/03/13, 07:53

Ci sono anche azioni meravigliose.
Ciò che mi infastidisce è che Bill Gates è nel gioco.
Undici miliardari hanno aggiunto i loro nomi martedì alla lista di coloro che, su chiamata di Bill Gates e Warren Buffett, hanno accettato di donare metà della loro fortuna in beneficenza

http://www.lefigaro.fr/argent/2012/09/2 ... ortune.php
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 24/03/13, 12:33

Buongiorno,

LOL a destra caderesti nel pannello ??? purtroppo ho attraversato quel sì ...

Questi miliardari come si dice "hanno dato" a enti di beneficenza, la piccola cosa che Bill Gates non ha detto ad esempio è che ha dato alla SUA organizzazione di beneficenza che è qui:

http://www.gatesfoundation.org/who-we-a ... etter-2011

:) , ciò consente di pagare meno tasse e soprattutto di preparare i paesi in via di sviluppo a diventare utenti delle nuove tecnologie, e vecchi, questo ovviamente per essere i primi sul mercato futuro e quindi aumentare i suoi profitti ancora di più ...

Un'azione così bella di fronte, credi davvero che le persone che hanno speso così tanto tempo per fare fortuna passano dall'oggi al domani, danno tutto, se fosse il caso sarebbe bello, ma se fosse il caso noi non vivere in questo mondo neanche per guidare dal dogma del denaro;) ...

Scusami se rompo il tuo sogno, ma mi dà fastidio credere che le stesse persone che marciscono le nostre vite diventerebbero samaritani così durante la notte, e questo senza cambiare il loro modo di agire nella società, se vedi questo voglio dire ...

Da parte mia, se devo fare una buona azione sarebbe intorno alla mia casa, e non dall'altra parte del mondo, quando il numero di senzatetto americani per esempio è malnutrito, perché andare in un paese sotto sviluppato secondo te? ;)

Ma hey devo avere una mente contorta;) :) ...

Sì, anche la coca cola ha le sue fondamenta;) "benefattrice", le aziende offrono "regali" alle scuole americane come gli schermi televisivi (l'unico problema è che in cambio su questi televisori ci deve essere necessariamente una certa quantità di pubblicità OBBLIGATORIA) ....
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 24/03/13, 12:46

hack,
Avevo segnato .. "quello che mi dà fastidio", è che Bill Gates è nella storia .. (quindi, sospetto)
Ma mi è piaciuta la tua risposta che fa luce su "possibili" imbrogli ".
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 24/03/13, 12:57

bidouille23 ha scritto:Questi miliardari come si dice "hanno dato" a enti di beneficenza, la piccola cosa che Bill Gates non ha detto ad esempio è che ha dato alla SUA organizzazione di beneficenza che è qui:

http://www.gatesfoundation.org/who-we-a ... etter-2011

:) , ciò consente di pagare meno tasse e soprattutto di preparare i paesi in via di sviluppo a diventare utenti delle nuove tecnologie, e vecchi, questo ovviamente per essere i primi sul mercato futuro e quindi aumentare i suoi profitti ancora di più ...

Così bella azione di fronte,


Sì, hai riassunto la situazione.
Questa è la strategia del diavolo, diamo poco da una parte e raccogliamo molto dall'altra .... e le vittime dicono grazie! (Ed è quello che è diabolico!)

B.Gates vaccinazioni ampiamente finanziate nei paesi del "terzo mondo" a beneficio di multinazionali farmaceutiche, partner ...
Ha anche donato computer (operando sotto Windows) a molti paesi in via di sviluppo per attirare futuri clienti.

Senza voler cadere nella "cospirazione", bisogna capire che ad alto livello ci sono gruppi di individui molto potenti che vedono il mondo come una gigantesca scacchiera e pianificano le loro azioni per promuovere i loro profitti futuri.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 24/03/13, 16:26

Salut,

Sen no sen Non credo si cada in "cospirazione" affermando una semplice verità che nasce da una semplice logica di mercato ...;) ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/03/13, 16:35

sen-no-sen ha scritto:ci sono gruppi di individui molto potenti che vedono il mondo come una scacchiera gigante e pianificano le loro azioni per promuovere i loro profitti futuri.


È un bel riassunto del capitalismo trionfante o meglio, mi dispiace, della "democrazia liberale" ... è più politicamente corretto!

: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 30/03/13, 18:39

Non so se ho già pubblicato questo: http://www.youtube.com/watch?v=2vF_FvIjwhc

Discorso di fine del dittatore ... circa la data di ... 1940 ... !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 245