L'origine del petrolio: abiotico o biologico?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 11/12/15, 05:14

Sono azionista di minoranza di cgg e vallourec
dobbiamo aspettare il prossimo incontro ... : Mrgreen:

OBNIBUS: Sto aspettando le analisi : Idea:
Ho venduto SG 3.4 settimane al massimo per 10000 unità
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 11/12/15, 07:11

inserire nel portafoglio senza ordine di vendita e conservare a lungo termine.
Non lo scoprirò * 5, vale la pena raccogliere € 50000 a settimana se va (il rischio) ...
è Lionel che padroneggia bene il mio college che rende privas.
è dipendente da CreditAgricole per fare A / R.
non è la lotteria dei giochi francesi, noi siamo i giochi francesi lì ... non è lo stesso.

e il mio ex: ogni domenica porta mia figlia alla lotteria.
le piace giocare, le piace vincere, le piace ridere, le piace ballare, le piace fare festa, le piace viaggiare, ma le piaccio di più con la mia merda di merda, la mia immobilità, Ehi, perché non sei cambiato in 20 anni ... Voglio andare avanti ... basta scavare in ospedale da solo come un animale abbandonato sul ciglio della strada.

Ma ho il morale.
Mi pento solo di alcune delle mie azioni, l'ho supplicata di essere paziente, quel ricordo ritorna anche a me e al discorso, e anche al dialogo ...
Non ho visto il mio viaggio in elicottero.
né il film su di me in ulteriori indagini
Ho solo i DVD dei miei viaggi in Francia5 nelle scuole materne.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 11/12/15, 14:47

dedeleco ha scritto:
da 600 milioni di anni di vita pluricellulare hanno rinnovato tutto l'O2 respirato ogni 200 anni, con CO2 fornisce C in combustibile messo sottoterra + O2 per respirare, che fa mettere sotterraneo o sul fondo degli oceani, in C 600 / 0,2 = non ossidato =3000 volte più carburante del necessario per bruciare tutto il nostro ossigeno respirato !!


Dici cose stupide.

Gli idrocarburi si sono formati decine di milioni di anni fa in condizioni molto speciali. Genere nel Cretaceo.

Negli ultimi milioni di anni non ci sono più state tali formazioni ad eccezione degli idrati di metano.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 11/12/15, 16:07

Combustibili C non ossidati non è solo petrolio, ma carbone 300 milioni di anni, metano, gas e petrolio che non potevano migrare in sedimenti di ogni tipo, scisti, formati e riciclati da 600 milioni di anni di vita pluricellulare con molto O2,
prima, la vita di una singola cellula, c'era solo una piccola quantità di O2, su 2,8 miliardi di anni di fotosintesi solare della vita !!

Questa prova la vita fatta CO2 diventa C combustibile messo nel terreno + O2 traspirante, non è mai scritto in modo chiaro, nascosto solo attraverso articoli scientifici, comunque vero per 2,8 miliardi di anni di fotosintesi solare della vita !!!!

Piccoli dettagli in aggiunta per i puristi, l'O2 viene prelevato dall'acqua perché ci sono due diversi sistemi fotosintetici, uno con CO2 per il combustibile energetico e l'altro sull'acqua per O2 !!

Le condizioni di migrazione sono speciali, rare, ritardate, ma la formazione in situ continua ancora oggi, specialmente con glaciazioni con pochissima CO2 e C immagazzinate in sedimenti, ad esempio dall'Himalaya, che ha favorito le glaciazioni dal 30 milioni di anni al sud e un milione di anni al nord !!
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!
Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 11/12/15, 16:26

il mio DD lo adoro : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 210