François Asselineau: le soluzioni candidate UPR?

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

François Asselineau: le soluzioni candidate UPR?




da Christophe » 15/12/11, 17:04

Da scoprire: François Asselineau, un candidato senza ironia come piacciono a noi ... e con un programma di "calci in culo" ... e il suo partito UPR, logicamente entrambi "banditi" dai media ufficiali!

Sto appena iniziando a scoprire ... Ho ancora un piccolo problema ad afferrare il loro pieno punto di vista ...

Intervista radio min 20: http://www.youtube.com/watch?v=B1R7AjxsKNk

Il loro programma di video 30 min: http://www.dailymotion.com/video/xmsihw ... -1-10_news

Il programma UPR per 2012 presidenziale

Sabato dicembre 3 Nogent-sur-Marne ha svelato il suo programma presidenziale per oltre 5 ore. Egli ha proposto il programma più potente, in quanto 1958, il vero e proprio programma presidenziale che tutti i francesi si aspettano. L'UPR è un movimento degno e fedele per ripristinare l'indipendenza della Francia e della democrazia. Esso contiene gli elementi fondamentali della strategia della UPR per la Francia - tra cui il rilascio della UE, uscita euro e la NATO - la registrazione di una rottura con tutta la classe politica francese .

L'atto di fondazione della UPR

E 'stata approvata dal Congresso nel marzo 25 2007 dai francesi di tutte le età e condizioni che hanno deciso di venire insieme per ristabilire la democrazia in Francia e rendere la sovranità e l'indipendenza del popolo francese. Essa specifica i analisi specifiche, proposte e posizione della UPR. La Carta spiega perché egli deve lasciare l'UE fuori dall'euro e della NATO.


Il loro sito: http://www.u-p-r.fr
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 15/12/11, 17:10

Francamente dal mio punto di vista al di fuori dell'UE e le cazzate di euro.
Le nostre disgrazie, calamità se non arriva in particolare quella.
Se non mettiamo in discussione le banche possono (e le persone che stanno dietro) e dei mercati, voglio dire la borsa di studio di breve e brevissimo termine il resto non è altro che bla ..... ........
E anche in discussione le spese, i costi relativi al nucleare, vale a dire l'energia nucleare come fonte di energia.
Dernière édition par phil53 il 16 / 12 / 11, 09: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/12/11, 17:19

A freddo per l'UE e € penso che lo stesso ... ma per vedere più in dettaglio il loro programma sono all'inizio del video 5h (in realtà ci parti 10 30 di min ...) .. .I terrebbe non credo ... : Cheesy:
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 21/12/11, 19:42

Ho guardato all'inizio, ma non credo che per mantenere la lunghezza ...

Non mi piace criticare quello che esamina solo in parte, però, è chiaro che la sovranità (che non è un insulto!) Si concentra sulla concezione costituzionale e formalistica della sovranità della Francia, nessun disegno in linea con la realtà dei rapporti di forza a livello globale.

Gestione regolando i flussi commerciali alle frontiere nell'interesse del country manager è a scapito di altri, può essere fatto se il paese è dominante in tutto il mondo.
In caso contrario, come è il caso della Francia, i negoziati sono confinati a limitare, per quanto possibile, le ambizioni degli altri.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Macro e gli ospiti 236