Il risparmio di carburante con l'acetone?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 27/06/08, 19:08

Quindi metti 5 € da SP 95 a 1.50 € 3.3L

di giorno il serbatoio è 58.5L

Quindi hai una miscela di 6% SP95, PERFETTA :D

Fai un test di opacimetria con un panno per vedere, avresti dovuto fare uno prima per confrontare
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/06/08, 19:37

Sbaglio dove non ci sono argomenti dedicati al tuo esperimento di miscelazione diesel di Maloche? :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 27/06/08, 20:23

No, basta cambiare il titolo di questo argomento e aggiungere alla fine:
"No da SP95"
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Risparmio di carburante grazie all'acetone? No SP95




da Flytox » 27/06/08, 23:55

Ciao Capt_Maloche
Capt_Maloche ha scritto:Soluzione 2: la pressione è uguale perché si tratta di pompe volumetriche, un carburante più fluido viene iniettato in quantità maggiore nello stesso lasso di tempo


Mi sembra che la pressione di uscita delle pompe a cilindrata positiva dipenda anche dalla viscosità del fluido e dovrebbe essere un po 'più alta quando la viscosità aumenta. (da confermare)
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 28/06/08, 19:20

Christophe ha scritto:Sbaglio dove non ci sono argomenti dedicati al tuo esperimento di miscelazione diesel di Maloche? :?:


Ciao Christophe, c'è uno scambio di informazioni che vanno tutti un po 'nella stessa direzione tra l'argomento su cui poni la domanda, questo e gli amici André dà risposte interessanti sull'argomento che ho Inizia l'esplosione, la detonazione, questa è la domanda https://www.econologie.com/forums/explosion-ou-detonation-that-is-the-question-t5641.html

Se lo decidi raggruppando tutto insieme, sotto un titolo a tua scelta, beh, come si dice laggiù - "sentiti libero!" - con noi: "non disturbarti!" questo può aiutare il chmilblick a progredire. :P


Cordiali saluti a tutti
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
24heures
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/06/08, 23:21
Località: 36 (Indre)




da 24heures » 25/07/08, 20:34

Ciao a tutti!

Sono sul culo, con un complemento di SP95 è possibile ridurre l'inquinamento e il consumo di carburante !!! ???
Alcuni che non hanno rischi?
Qualcuno ha fatto un test per vedere antipolution?
Anche le soluzioni più semplici sono i migliori !!
Poi ho messo pieni 40 e 3 litri di gasolio SP95 litro, tremo un po 'in ogni caso.
Io farò sapere
A presto !
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 25/07/08, 23:54

L'aggiunta di benzina non sarebbe un buon modo per migliorare la fluidità dell'olio vegetale?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 26/07/08, 13:00

è possibile, c'è solo! :D

vediamo i risultati di 24hour
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/07/08, 15:44

24heures ha scritto:Ciao a tutti!

Sono sul culo, con un complemento di SP95 è possibile ridurre l'inquinamento e il consumo di carburante !!! ???
Alcuni che non hanno rischi?
Qualcuno ha fatto un test per vedere antipolution?
Anche le soluzioni più semplici sono i migliori !!
Poi ho messo pieni 40 e 3 litri di gasolio SP95 litro, tremo un po 'in ogni caso.
Io farò sapere
A presto !


No, non sbagli ...
Ti invito a leggere l'argomento insieme, imparerai che il Capitano ha testato per un bel po 'di tempo e che non c'è pausa per lamentarsi!
Da parte mia ho già fatto circa 1000 km con la miscela sopra indicata, il livello di inquinamento che sembra funzionare molto bene!

Sto arrivando alla fine del mio pieno, tutti i numeri nella prossima comunicazione.

Con saluti da Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/07/08, 15:58

:P Per quanto riguarda il capitano della pompa distributore, non devi preoccuparti che io sia sempre pieno nello stesso posto :P
i prossimi risultati arriveranno presto poiché il mio serbatoio sarà presto vuoto!
Dopo la prossima manutenzione 107.000 km (grande manutenzione) ho intenzione di aggiungere olio e benzina un prodotto che ho ricevuto da mio padre, chiamato Asta 3000, che cito: "Pulisce e Protegge il motore - diesel - GPL.
L'efficienza su 30.000 km riduce l'olio motore migliora le prestazioni riduce i consumi migliora l'avvio riduce l'inquinamento »
se qualcuno ha già usato il bazar, grazie per avermi detto di cosa si tratta!
:P

Con i migliori saluti da Lietseu

:P Se nessuno lo facesse, ti terrò anche informato, è ovvio che al momento del trattamento non avrei usato benzina nel diesel! :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196