Il risparmio di carburante con l'acetone?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/07/08, 16:03

Oh lietseu!

non hai fatto il test di opacimetry pagina 15? https://www.econologie.com/forums/economies- ... 1-140.html a salire in questo modo:
Capt_Maloche ha scritto:promemoria: clioIII 1.5 DCI 70cv, carburante 90% diesel "normale" + 10% benzina SP95
Ho montato sulla marmitta un telo di cotone 30x30cm fissato con un serflex per "vedere" cosa scarto con questa miscela
Mount 30sesondes Immagine
Recto, beuark !! dopo 25 km !!
Immagine
Verso
Immagine

In breve, dopo 25Km (viaggio di lavoro), il panno è decisamente sporca nera !!! E 'sorprendente vedere che respinge una macchina !! Come possiamo permettere questo?
Se altri éconologues disposti a fare lo stesso con un normale piena e completa tipo excillium, sarebbe bello avere altri risultati; prende 200km dopo il cambio di combustibile alla prova


Sto facendo di nuovo un test con 6% di SP95 nel mio completo GO Ultimate, ho già realizzato 250 km con questa miscela e, a differenza del mix 10% di SP95, con 6% non c'è differenza rumore del motore
immagini stasera o domani

nel mio ultimo pieno normale GO / a buon mercato, sotto il bordo mio computer consumo stimato (corso combinato con l'aria condizionata e una parte autorioute):
- Ordi 4.9 = L / 100
- reale = L 5.1 / 100

ogni volta feci una miscela con la benzina, consumo energetico del computer era perfettamente ragione:
È necessario concludere che i GO della pompa non sono di qualità richiesta dai produttori?
Dernière édition par Capt_Maloche il 30 / 07 / 08, 16: 12, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/07/08, 16:06

24heures ha scritto:Ciao a tutti!

Sono sul culo, con un complemento di SP95 è possibile ridurre l'inquinamento e il consumo di carburante !!! ???
Alcuni che non hanno rischi?
Qualcuno ha fatto un test per vedere antipolution?
Anche le soluzioni più semplici sono i migliori !!
Poi ho messo pieni 40 e 3 litri di gasolio SP95 litro, tremo un po 'in ogni caso.
Io farò sapere
A presto !


Circa Hai visto il seguente argomento: https://www.econologie.com/forums/un-plein-g ... 09-70.html
è un po 'confuso per mantenere entrambi i soggetti, ma Christophe non ha forse avuto il tempo di controllare e trovare un titolo comune ...
Christophe se ci leggete, si può rimediare a questo?
Cordiali saluti da Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/07/08, 16:25

Capt_Maloche ha scritto:Oh lietseu!

non hai fatto il test di opacimetry pagina 15?
Sto facendo di nuovo un test con 6% di SP95 nel mio completo GO Ultimate, ho già realizzato 250 km con questa miscela e, a differenza del mix 10% di SP95, con 6% non c'è differenza rumore del motore
immagini stasera o domani

nel mio ultimo pieno normale GO / a buon mercato, sotto il bordo mio computer consumo stimato (corso combinato con l'aria condizionata e una parte autorioute):
- Ordi 4.9 = L / 100
- reale = L 5.1 / 100

ogni volta feci una miscela con la benzina, consumo energetico del computer era perfettamente ragione:
È necessario concludere che i GO della pompa non sono di qualità richiesta dai produttori?


Ciao Capitano, confermo a quasi tutte le informazioni!
Se non ho giocato esploratore, allegando una bandierina sulla parte posteriore della mia macchina (a forma di palla ovviamente) è che i miei quattro frattura dorsale mi blocca!
Con me è il contrario accade per quanto riguarda il calcolo del consumo del computer ha dato un valore esatto senza l'aggiunta di benzina, dal momento che ho aggiunto alla benzina, si sovrastima dei consumatori ...

Soggettivamente, ho ancora trovato che quando ho accelerato c'era fumo nero dietro la macchina :P
Ti confermo, come con 6% il motore era molto più "rotondo"! Concludo pertanto che per la prossima piena io 6%!
A quanto pare sono andato a 900 km con un pieno 58 il ...
Le cifre esatte seguiranno.
Con saluti da Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/07/08, 21:42

Stai cadendo da un grattacielo? che deve far male

6%, non sono sicuro
Ho appena prova di nuovo stasera con appena 6% + GO ultima

la mia prova precedente sono state fatte da 8 / 10 ° C al di fuori ° T, questa sera era piuttosto 30 / 31 ° C
Immagine

comunque con il 6% è meno sporco del GO "normale" ma comunque molto di più che con il 10%

il giusto equilibrio tra questi valori 2

Eppure, mi piace che Pantonistes fare lo stesso test con un'iniezione di vapore, sono convinto che sia molto più efficiente
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 02/08/08, 22:03

Capt_Maloche ha scritto:Stai cadendo da un grattacielo? che deve far male


:P si sta dicendo qualcosa del genere che sì! in effetti mi sono confrontato con il corpo di un giovane autista auto (licenza per una settimana) che voleva vedere se la mia moto era forte come la sua auto, anteriore, hover, e cassia wood! :P

Così qui sono le figure della mia ultima bevanda GO modifica I 8%, distanza totale 837,8 Km media annunciato da ordi.6.6 L / 100 a 25KM / h su tutti i viaggi.
Consumo effettivo 6.3917 L / 100 (differenza di 20 Cl => comp.)
In questo percorso, ci sono quindi 200Km di autostrada in media secondo il computer. di 75Km / he tutto il resto sono percorsi urbani ... a questa velocità il miglioramento è dell'ordine del 10% di miscela GO. & Benzina ... ma siamo corretti, questo tipo di viaggio non è l'ideale per un corretto calcolo dei consumi. faceva un caldo frizzante e non potevo fare a meno dell'aria condizionata, che girava completamente le manopole!
Nuovi studi in corso con nuovo 6%. (Come i bambini sono a casa si sta andando, fare passeggiate qq (farà nuovi dati)

Confermo la ripresa sono più chiare, il molto consistente minimo a 500t / min., Non c'è motivo di preoccuparsi per il motore ...

Dovrebbe andare con il corpo per un garage per controllare i livelli di inquinamento, tanto per essere precisi +, chiederò che il servizio successivo :P

Con saluto Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/08/08, 17:36

Ho appena riempio il mio spazio IV 2.2 2004 1850 kg DCI, domani parto 8)
Ho guidato con una miscela di 5% del SP95 mia GO
Non posso credere che il risultato è il secondo in pieno con queste proporzioni: a inizio anno ho dato il suo métal5 e iniettori puliti giro

Sono andato giù alla 6,7 L / 100!pompa a mano : Cheesy: , Per una media di 60 km / h mentre il computer visualizza 7,3 L / 100, l'offset del cons reali è confermato, questa è la prima volta che conso partire con questa macchina

Il produttore della scheda indica 7,7L / 100 nel percorso misto, ho sempre lottato per ottenere.

Signori, andare avanti, mettere un po 'di gas in vostro combustibile, consuma meno, inquina meno (fuliggine) e si dispone di più di pesca (luce)

e FYI, ho anche rotolo in questo momento con la società Clio e una miscela di 6% e visualizzato il mio Conso è 4,6 L / 100 Parigi, autostrada, e miscelato con aria condizionata
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 05/08/08, 18:14

Capt_Maloche ha scritto:Ho appena riempio il mio spazio IV 2.2 2004 1850 kg DCI, domani parto 8)
Ho guidato con una miscela di 5% del SP95 mia GO
Non posso credere che il risultato è il secondo in pieno con queste proporzioni: a inizio anno ho dato il suo métal5 e iniettori puliti giro



Ciao a voi capitano della flotta!

Mi chiedevo se al posto di acetone (che temeva un po 'di livello di plastica) se non abbiamo potuto usare ... rettificato nafta vendute con il benzina o benzina C nome pulito?

Ci sarebbe un chimico che potrebbe dirci cosa ne pensa?

Infatti questo prodotto mi sembra ideale nel senso che è più vicino alla benzina, che è meno aggressivo dell'acetone ... non è stato usato come carburante per aeroplani nel passato? (per la sua elevata purezza) wikipedia ci dice: "la nafta leggera con un punto finale di 80 ° C o 100 ° C (punto finale = temperatura di distillazione finale, PF)"

A meno che una risposta mi dice che questa è la cosa da fare, cerco di colpire il prossimo pieno!

informazioni interessanti: risparmio di carburante: Nissan ECO Pedal inventa un sito serio anche: http://www.enerzine.com/1036/5565+econo ... edal+.html




Con saluti da Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/08/08, 21:59

Sì, amo Battlestar Galactica (2004) e Trek stelle :D http://www.moviewavs.com/php/sounds/?id ... beamup.wav

Francamente, per il vostro prodotto, non lo so

Il risultato QUI https://www.econologie.com/forums/voiture-di ... t5849.html
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/08/08, 22:14

Ciao

I vecchi meccanici per pulire il sistema di alimentazione ha messo alcune palle nei serbatoi ha mithes

Andre
0 x
24heures
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/06/08, 23:21
Località: 36 (Indre)




da 24heures » 10/08/08, 22:14

Ciao Sono tornato!

Io faccio solo il mio 1er piena GO (40.5l) + SP95 (3l) quindi circa 7.4%.
Poco più di ca pesca è iniziata!
Per l'avvio contro questo più fumo !!! Questo è normale, senza alcun rischio?
Il mio utilizzo, litri ben 5 proprio percorso misto, come i dati del produttore, pieno prima ero in 4,7, ma ho guidato contro un rimorchio terminali caricati 100 circa 85 chili.
Ho parlato con il mio meccanico, mi ha detto: "Sei pazzo?"
E mi ha dato un po 'di pasticcio, presumibilmente dicendo che era consigliabile fare una miscela di questo tipo nel momento in cui il diesel si stava congelando, e di tanto in tanto, ma ora che è modificato non sarebbe consigliabile per meccanica, ma ehi, nessun argomento preciso. Mi ha ricordato: "Non è più fatto ed è vietato!"
Ho bisogno di essere rassicurati !!
Perché se ho capito il motore più scontri, come quando senza piombo è stato sostituito da SP95. A quel tempo avevo una moto 125cm3, ha funzionato molto meglio, tranne che il Laché motore terminali 500 con senza piombo !! (Pieni voti sul pistone come piccoli colpi di pugno, impressionante)
I produttori producono motori per un po 'di carburante come lei ha ricordato che so più o quando v'è un rischio o no ???
Ho appena fatto il mio, ma solo gazoil.
vi ringrazio per le vostre risposte!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229