Funzionare con olio della friggitrice! Eventuali acquirenti?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 19/03/12, 13:20

Esattamente no!
Non c'è bisogno di prendere melodie condiscendenti ... Cerco di informare le persone, non sto cercando di convincerle.
Sono in procinto di attrezzarmi, ho un fornitore, una pompa Iveco Bosch ... Tutto ciò è buono, ma in nessun momento ho consigliato alle persone di funzionare con olio senza chiedere ., Offro un "workshop" con qualcuno che sa di cosa sta parlando!
Consiglia alle persone di non farlo, è il tuo diritto! Ma consiglia di rimanere sul diesel senza prendere il tempo di suggerire alle persone di conoscere l'argomento, potrebbe non essere su questo sito che dovresti rispondere.
Stiamo cercando soluzioni, Total sicuramente non ne ha una ...

Se non rileggere questo testo ben fatto:

https://www.econologie.com/definition-de ... es-12.html

Qui, dopo, se non c'è nessuno, beh, restiamo nel diesel e guardiamo la fine arrivata senza fare il minimo sforzo!
È più semplice è vero ...
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 19/03/12, 17:29

un giorno ero a casa con un diesel R25 secco ... e avevo una scorta di olio di semi di girasole (contenitore caduto da un camion, danneggiato e non vendibile)

ha funzionato bene per me funzionare con olio puro per un lungo weekend in cui non c'era una stazione aperta

era una pompa diesel rotativa indicata in rete perché non supportava bene l'olio ... ma poi ho continuato a spendere olio a piccole dosi

non ci sarà mai abbastanza olio per friggere per tutti: non c'è quindi bisogno di cercare una soluzione per mettere una proporzione elevata: qualche percento ben filtrata in estate in un gran numero di auto e ca usa tutto l'olio per friggere disponibile

non è LA soluzione per sostituire l'olio, ma è sempre salvata
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 19/03/12, 20:17

hurl22 ha scritto:Qui, dopo, se non c'è nessuno, beh, restiamo nel diesel e guardiamo la fine arrivata senza fare il minimo sforzo!
È più semplice è vero ...


Hai ragione, è scandaloso!
D'altra parte, "L'amore ben ordinato inizia con se stessi"
più un po '"siamo felici viviamo nascosti". In sintesi
spiegare a chi è interessato ok, non promuovere troppo.

So che è egoista ma in questi tempi, devi prima
pensa alla tua famiglia prima di giocare a Don Chisciotte.

a cura di ex-océno il 19/03/2012 alle 20:45: correzione correzione codice BBCode
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 19/03/12, 20:39

Codice: tout sélectionner

Tu déconseille aux gents de le faire, c'est ton droit! Mais conseiller de rester au gasoil sans prendre le temps de proposer aux gents de se renseigner sur le sujet, c'est peut être pas sur ce site que tu devrais répondre.
Nous cherchons des solutions, Total n'en ai sûrement pas une...

Sì, Hurlu, consiglio vivamente a una famiglia non benestante di correre in olio. Il minimo errore e il motore si è rotto.
Ci sono innumerevoli problemi.
Esempio, è necessario un serbatoio aggiuntivo per far funzionare l'olio. È vietato!
In caso di incidente, cosa fai? Sotto il controllo tecnico, cosa fai? smonti come me, ho dovuto farlo 3 anni fa?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 19/03/12, 21:21

Bene ... Wow cosa dire ... Quindi prima proviamo questo:

Quindi NO, non penso che le soluzioni egoistiche siano soluzioni! Non siamo in Madmax, contrariamente a quanto vorrebbero farci credere i "buoni pensatori"!

L'aiuto reciproco è sempre stato e sarà sempre LA soluzione! Non puoi vivere da solo ... Non è periodo umano. Se non sei d'accordo con questo, perché venire su un sito come questo? Approfitta del "buon affare" e rimani solo?
Sono nuovo di questo sito, ma il centro assistenza è, a mio avviso, la vera soluzione ...

Per la metà
Non capisco ridere E se hai superato tutti quegli esami di vita sei sicuro di dire che ne vale la pena? N cosa dici! Francamente, viviamo di quasi nulla e, penso, chiunque può fare lo "sforzo" di prestare attenzione al lato leggermente acuto del funzionamento a petrolio. Vietato un secondo carro armato? Mai sentito parlare di ... Un problema con il controllo? Hai mai visto un ispettore controllare la tua cassaforte? Chiederti un secondo carro armato? Davvero, dici sul serio qui?

La tua citazione!:

"E se hai sostenuto tutti quegli esami di vita, sei sicuro di dire che ne vale la pena?"

Pfff ..; Buono a dirsi ... Fondamentalmente consigli alle persone senza soldi di continuare a fornire lo stato e la compagnia totale ... Ok ... Bene ... Bein ... Bene, passo! Vai al prossimo, ne ho abbastanza lì, buona sera a tutti ed è vero! Per risparmiare, restiamo tutti costosi Total, Exon, ... Pfff, non proprio lì ...
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 19/03/12, 21:24

Un secondo serbatoio vietato? Mai sentito parlare di ... Un problema con il controllo? Hai mai visto un controller controllare il tuo bagagliaio? Ponetevi domande su un secondo serbatoio? Davvero, sei serio lì?

Sì, è successo a me ... grande momento di solitudine, come hanno detto ..
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 19/03/12, 21:38

Mi parli di parlare senza sapere, ma rispondi senza fornire alcun dato!
Scusa, ho sbagliato i tuoi interventi, ma tra un momento di solitudine davanti ai doganieri e un divieto ... Ci sono miglia lì!
Fondamentalmente, è pura e dura disinformazione ...
Sii obiettivo e ti prenderò sul serio! Nel frattempo, le tue informazioni sono solo zero ...
Beh, tu lavori caro totale in effetti ..
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 19/03/12, 21:56

hurl22 ha scritto:Mi parli di parlare senza sapere, ma rispondi senza fornire alcun dato!
Scusa, ho sbagliato i tuoi interventi, ma tra un momento di solitudine davanti ai doganieri e un divieto ... Ci sono miglia lì!
Fondamentalmente, è pura e dura disinformazione ...
Sii obiettivo e ti prenderò sul serio! Nel frattempo, le tue informazioni sono solo zero ...
Beh, tu lavori caro totale in effetti ..

Bene, se lo dici, deve essere vero : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 19/03/12, 22:24

hi,
io, prima di passare il lato, ho chiesto, e lui non lo sapeva.
Così chiese al suo capo, al centro, a Parigi.
Risultato: non ci interessa il serbatoio o i serbatoi e il carburante, non influisce sulla sicurezza.

Quindi mise da parte l'olio e il ragazzo si lamentò verbalmente dell'odore delle patatine fritte

Ah ah ah !!!

È necessario evitare di mettere queste persone iconaissais I giorno prima del fatto compiuto e testare in anticipo.
Se per loro non fosse stato, avrei provato con un altro : Idea:
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/03/12, 08:46

L'unica cosa richiesta dal mio controller (che sono passati 7 anni da quando gli ho presentato veicoli a doppia alimentazione) è che i serbatoi sono ben riparati, i circuiti sigillati e che il veicolo funziona con carburante originale per il controllo. Le particelle di combustione dell'HV essendo più grandi distorce il risultato del controllo dell'opacimetria ... Al punto che il mio primo viaggiatore aveva un'opacità misurata equivalente agli standard in vigore molto più tardi .. Era stato verificato su questa cosa e non sapeva come spiegarlo ...

le justemileu ... Quando prendiamo semplici precauzioni in un diesel rustico a iniezione indiretta (scarsa cosa) i rischi sono ancora relativamente limitati ... Attenzione parlo di un'auto con un motore santo e correttamente mantenuta dotata di una pompa bosch.
Danni meccanici causati direttamente dall'HV sul mio zx TD in 100 km
-La perdita di un sigillo alla pompa di iniezione (pompa completamente unita da me per 20ene € di pezzi)
- Iniettori sporchi (puliti smontati rimontati da me circa quindici pezzi €) ..

Bene, allora ci sono i filtri che vengono cambiati più spesso e molto spesso devi sapere come farlo sul lato della strada di notte e sotto la pioggia ...

Ha attraversato i 399 km questa mattina e ieri sera stava ancora rimorchiando un rimorchio di sporcizia di oltre 000T1 di peso reale.

Riconosco una cosa..Più siamo pazzi, meno c'è petrolio .. Già i servizi dello stato nella retribuzione di veolia e sudore hanno molestato i produttori in modo che passino attraverso reti di raccolta approvate chi fornisce le fabbriche a EMAG per reincorporarle al 7% in gasolio ...
Quindi la frittura è sempre meno popolare e persino i camionisti iniziano a mangiare erba e semi. : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134