Holland VS Sarkozy: chi uscirà vincitore di questo duello?

dibattiti filosofici e aziende.

Hollande vs Sarkozy: chi vincerà i duelli e le elezioni?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 31/05/12, 10:44

Obamot ha scritto:Macro:
1) I bambini più poveri dovrebbero avere il diritto alla loro tavoletta grafica ...?



Secondo me

L'educazione di un bambino educato in pubblico, in questo paese, non dovrebbe costare nulla ai genitori. In materiale, trasporto e ristorazione. Dal momento in cui rendiamo la scuola obbligatoria fino all'età di 16 anni, assumiamo e facciamo ciò che è necessario ...

Con il prezzo dell'ora di volo degli aerei kaki che volteggiano sopra le nostre teste tutto il giorno per NIENTE ... Le nostre testoline bionde potrebbero mangiare cibo biologico in mensa ...

Se l'istruzione nazionale non ha il budget per tavolette grafiche o calcolatrici non è un problema modifichiamo il programma e torniamo agli abachi ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 31/05/12, 14:31

Macro ha scritto:
Se l'istruzione nazionale non ha il budget per tavolette grafiche o calcolatrici non è un problema modifichiamo il programma e torniamo agli abachi ...

:il male: :il male: tu esageri :il male: :il male:
il regolo calcolatore andrà meglio: meno ingombrante meno pesante
: Mrgreen:
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 04/06/12, 18:47

:shock: : Cheesy:
Sarkozy, presto sarà il Premio Nobel per la Pace? Eric Raoult, deputato dell'UMP per Seine-Saint-Denis, ha infatti proposto la candidatura dell'ex capo di stato al comitato per il Nobel, in modo che "venga riconosciuta la parte essenziale della (sua) azione internazionale durante il suo mandato quinquennale per il mantenimento della pace nel mondo ".

: Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/06/12, 18:52

Sentito ieri: se i ministri in carica non sono (ri) eletti deputati, allora non saranno più ministri ... (gli olandesi ...)

Uh questo non entra "leggermente" in contrasto con la promessa elettorale di non accumulo dei mandati ???? :shock: :shock:

Ah, il caviale sinistro è bellissimo ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/12, 19:38

Non così in fretta. Il non accumulo di mandati è un approccio proattivo e non imposto.

Quindi chi avrebbe ancora due mandati (non dovrebbero essere numerosissimi ...) e chi non sarebbe rieletto deputato, perderebbe anche il posto di ministro! Ecco come l'ho capito.

Perché dovrebbero tenere coloro che sono stati rieletti? Mistero! Forse perché avrebbero dato la prova di essere in grado di gestirli entrambi?

Comunque, voler mangiare tutto lì finisce per perdere tutto! : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/06/12, 19:41

Obamot ha scritto:Non così in fretta. Il non accumulo di mandati è un approccio proattivo e non imposto.


Oh sì, sono stupido! E per le tasse, quando possiamo scegliere di pagarle o no?

Obamot ha scritto:Quindi chi avrebbe ancora due mandati e chi non sarebbe rieletto deputato, perderebbe anche il posto di ministro! Ecco come l'ho capito.


Anch'io ... quindi se non accumuli ... sei licenziato ... mi sbaglio? :shock:

Scusa ma sa di bufala sociale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/12, 19:53

Sembra proprio così : Mrgreen:

Ma non hai fornito un collegamento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/12, 20:08

Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:Quindi chi avrebbe ancora due mandati e chi non sarebbe rieletto deputato, perderebbe anche il posto di ministro! Ecco come l'ho capito.
... quindi se non impili ... sei licenziato ... mi sbaglio? :shock:


Menon, menon, è il contrario secondo la mia ipotesi:
- se sei cattivo e hai la sfortuna di essere cumulativo e quindi di non essere rieletto, perdi E il tuo posto di ministro E un fortiriori che deputato per legge delle urne! (Sanction à la Sarko, what ...)
- se sei cumulativo, ma buono, visto che stai per essere rieletto, ti lasciamo in pace e chiudiamo gli occhi (hai capito perché, non io? Sì, sì, perché è "propositivo"! Ehi, Hey ...)
- se sei un cattivo ragazzo ma sei solo un ministro, ti tengono : Cheesy: : Mrgreen:
- se sei bravo ma sei SOLO un ministro, guardati comunque il sedere! : Cheesy: Non si sa mai con i Troskisti in giro, hihihihihi ...
- se sei cattivo, ma non sei rieletto con un solo vice mandato, sei buono per l'ANPE : Cheesy:
- se sei un buon vice (quindi rieletto), beh mantieni il tuo schifoso incarico di vice epicétout ... [ok io -> esci] ^^

... se qualcuno ha l'ultima parola ...?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/06/12, 20:29

Ora capisco perché non lo faccio (ancora) politica ... : Cheesy:

ps: nessun collegamento, sentito in TV ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 04/06/12, 21:42

Psss!

E poi prima i francesi in Svizzera hanno votato domenica per l'ump ... Sorprendente, vero? : Cheesy:

È certo che ancora non capisco questo desiderio di candidarmi alle elezioni legislative, quando al momento hanno un lavoro ministeriale a tempo pieno!

Volevano fare come i precedenti. Tuttavia, all'epoca avevano bisogno di poster prestigiosi.

Lì la scusa della rappresentatività nei confronti degli elettori è nulla, in quanto nominati dal capo del governo d'intesa con il presidente eletto.

D'altronde è un po 'fregare degli elettori: “votatemi che vi piace! Una volta eletto, mi ritiro, per far posto al mio sostituto, che voi non conoscete… ”Un approccio poco glorioso, secondo me.

A parte la paura di non essere in maggioranza (improbabile), c'è una sola spiegazione, la volontà di riconquistare il posto di deputato, non appena loro (o loro) non sono più ministri ...

Poiché la dottrina del PS è il non accumulo di mandati, i ministri non dovevano candidarsi alle elezioni legislative.

D'altronde la vecchia maggioranza non esita a presentarsi, nonostante le funzioni di sindaco, consigliere generale, regionale, presidente di agglo ...
I nuovi "Cumulard"!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280