Ho appena inventato il motore a moto perpetuo credo

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 23/05/12, 22:45

:shock: Sicuramente, è malsano!

Ho solo mangiare halal Khalouf ...

Così ho ragione? :|
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 23/05/12, 23:22

Mi piace le immagini lì, è il suo testicolo peloso lì ????
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 24/05/12, 04:19

Arf, la galleggiabilità .... La dinamica dei fluidi, ecc

Pensaci attentamente, guarda bene su questo rallenta quello che succede con questa pistola a gas:
http://www.youtube.com/watch?v=WN8qLO0Q9DI

snapshoot ha scritto:1 / pressione non sta per perdere perché il gas non ha intenzione di rilassarsi, in quanto è compresso e confinato entierment, detto tempo 100! :| .... sì, la carne di maiale non è buono per il cervello e devo spiegare di nuovo ogni volta :il male:

2/ gas sarà iniettato solo una volta, all'inizio del meccanismo di armamentoE poi il gioco è fatto.

Bein allora è facile capire cosa non va ...

In primo luogo, se il gas viene iniettato, sarà necessario che l'aria nel contenimento sfugge da qualche parte .. Questo è ciò che introdurrà il vostro movimento di rotazione ... A causa che, dopo alcuna pressione a parità di Inoltre - la stessa pressione sarà riequilibrare di fatto in tutto il mondo - nel vostro spazio ristretto ... e accadrà: niente!

In secondo luogo, anche se ammettiamo che voi AIS trovato un trucco: si troverebbe così in ogni caso a quello che viene chiamato un imho "continuum".

Teoria 'continuo' Proven ha scritto:Guardando la questione "molto da vicino" (su scala nanometrica) il materiale è granulare, In carbonio

E così anche il gas, in modo che anche se il vostro sistema ha funzionato, si avrebbe un attrito del gas contro le pareti. Quindi la perdita di attrito del gas rallentando così e poi perso da riscaldamento.

Non sarebbe quindi perpetua ... (Navier-Stokes con l'equilibrio equazione energetica ...) e di un altro fenomeno alcuni: sicuramente avete già visto l'aumento di temperatura causato dal passaggio di aria sotto pressione in una pompa da bicicletta ...

Nel più semplice .... come il cane non ha morso una palla (che contiene un gas in pressione) che non succede nulla:
http://www.youtube.com/watch?v=CoiFGva_JoY

La spinta avviene a seconda dell'impianto in cui i denti del cane che rilascia la pressione e provoca il movimento della sfera per esplosione nella direzione opposta. QED.

È possibile ottenere una spinta nelle prime fasi del ciclo (se vi aspettavate che l'aria poteva sfuggire), e dopo niente, nada, niente: endpoint.

Hai fatto bene a venire qui, vi abbiamo fatto economia per costruire voi il prototipo : Mrgreen:
Dernière édition par Obamot il 24 / 05 / 12, 04: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

da plasmanu » 24/05/12, 04:39

snapshoot ha scritto:1 / pressione non sta per perdere perché il gas non ha intenzione di rilassarsi, in quanto è compresso e confinato entierment, detto tempo 100! :| .... sì, la carne di maiale non è buono per il cervello e devo spiegare di nuovo ogni volta :il male:

2 / gas verrà iniettato solo una volta, all'inizio del meccanismo di armamento e questo è tutto.


Dovremo illuminare le nostre luci.
La pressione relativa a che cosa.
T'as serbatoio intelligente che conosce il delta interno / esterno.
Sapendo che la pressione atmosferica è 1. Quella di 0 vuoto.
Ta x sta funzionando pressione. Se lei non capisce: nulla si muove.
Troppa pressione: è liquido.
Si immersi: sorge in pressione.

L'unica possibilità che vedo: si tratta di un effetto di rigonfiamento.
La pressione esterna che oscilla: impatto pressione interna.

Se, sotto di te, il sistema è indipendente dalla pressione esterna. Non esiste il concetto di delta.
Dovrebbe funzionare:
- al livello del mare
- la vetta dell'Everest
- nello spazio
- da sfondo 10000m

La notte scorsa ho digitato il mio basso 300g costolette: Io ancora non riesco a vedere.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 24/05/12, 04:49

Non meglio ! [Modalità scherzo "ON"]

Hai la voce fratello-drenato invece di parlare di manzo!

: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

da plasmanu » 24/05/12, 05:01

Oh, sì, ma è pesato in Ardèche 180m altitudine e c'era grasso sui bordi.
1 Il rapporto di pressione standard è falso, e il rapporto in peso / peso.
In realtà sto avuto, ma era buono : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10

da dedeleco » 24/05/12, 13:18

9 4 pagine all'interno di giorni su una negazionista della realtà del risparmio energetico, molti denari, testardo, costantemente, e molti tra i negazionisti delle realtà di ogni tipo !!!!

https://www.econologie.com/forums/les-negati ... 11692.html

https://www.econologie.com/forums/post233532.html#233532

Si può spiegare in dettaglio continuamente la realtà comprovata da miliardi di dispositivi che funzionano nelle mani di 7 miliardi di persone, che si rifiuterà tutto, chiuso, bloccato !!!
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 24/05/12, 16:54

1 / aumentare la temperatura del gas è più vantaggioso che restrittivo, perché mi farà guadagnare "libero" qualche barretta in più ....

2 / non sei nemmeno fastidioso per capire una presentazione (pieno di disegni ancora!) Di pagine 20, un meccanismo semplice che consiste solo 4 camere, di cui due sono mobili ...
cosa ci guadagno se si desidera capire il meccanismo?
Che cosa ho aspettarsi da voi?
il mio primo obiettivo era far conoscere il mio modello al massimo delle persone forums presumibilmente specializzato .... ma qui non mi stai aiutando ......... devo affrontarlo perché non ho scelta, quindi devo rispondere e rispondere alle domande "no intelligente "e già spiegato nel mio discorso, non per voi stupidi datori di lezioni / domande, ma per i lettori che verranno qui.

3 / GAS della pressione X non sfuggirà !!!!
il valore "X" bar è abbastanza grande da superare tutti gli attriti (e le tue preoccupazioni!), può essere fisso o variabile .... ma con un certo margine e non solo un modo qualunque (né troppo basso né troppo alto , un minimo di parametri deve essere rispettato).

4 / in relazione a ciò che si misura la pressione del gas? Non voglio rispondere a questo insulto ....

5 effetto / swell: ho parlato l'effetto mi gonfiano !!!!! .......... no?

6 / delta: fuori dal meccanismo (che circonda la parte non 3 e coperchio No. 5) può essere una semplice pressione atmosferica.
si crea una depressione all'interno del meccanismo, è necessario rimuovere l'aria che può interferire con il movimento della parte n 4, questo è tutto.
quindi è indipendente dalla pressione del exterieru.

7/
In primo luogo, se il gas viene iniettato, sarà necessario che l'aria nel contenimento sfugge da qualche parte .. Questo è ciò che introdurrà il vostro movimento di rotazione ... A causa che, dopo alcuna pressione a parità di Inoltre - la stessa pressione sarà riequilibrare di fatto in tutto il mondo - nel vostro spazio ristretto ... e accadrà: niente!


bene, come già spiegato (ma è inutile chiamarlo!) nulla può sfuggire.
il movimento è iniziato nella forza F1 diventare abbastanza grande da superare e bla .......... ecc
tt pressione essendo uniforme sviluppato superficie interna della parte n 4, e tanto meglio pozzetti, la forza che apparirà de facto (la F2) è inibito da componenti del cambio N. e n 1 2 (N ° 2 essere immobile).

8 / perdita di energia?
essa è inesauribile, un gas in pressione in un gas butano Bobonne rimarrà per migliaia di anni, che non sia diversamente sfruttata l'energia potenziale è la linfa vitale della mia invenzione!

per favore, sto cercando di rendere un servizio all'umanità lì, mi fare questo compito difficile di quanto lo sia con i vostri commenti a destra ea sinistra e leggere attentamente la dichiarazione prima di dire no 'nulla qui, un po' di stress buon sangue
:!: :!: :!: :!:
Dernière édition par snapshoot il 24 / 05 / 12, 17: 06, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 24/05/12, 17:06

Bein quando si vede la semplicità di alcune delle tue azioni:

snapshoot ha scritto:se si elimina un oggetto da 10 km di altitudine per esempio sotto il suo peso, si inizia ad accelerare, quindi, a causa dell'attrito dell'aria (che di per sé è una funzione della velocità e forza sull'altro parametri), vedrà la sua velocità di stabilizzarsi, ma restare permanenti .... fino a questo oggetto tocca il suolo.

me la mia idea e per assicurare che l'oggetto non tocca il suolo, ed è tutto il tempo sotto la forza del suo peso (ma ahimè si trovano ad affrontare l'attrito dell'aria, ma non grave, il piano di volo anche quando in aria, giusto?).


: Mrgreen: : Cheesy: ti basa sul ragionamento così elementare, si capisce che si sta cercando di accogliere voi come "il vostro modello teorico personale ed esclusiva!"

Ci rendiamo conto di come il tuo ego ti spara - in questa occasione - per cercare di rassicurarla. Perché in fondo, se il modello ha camminato, si avrebbe non c'è bisogno di esporsi ... Basterebbe per realizzarla.

In sostanza, il problema principale non è tanto, o il meccanico o fisico, ma della vostra psicologia. E poi c'è il lavoro. Si dovrebbe prendere 100 € e vedere ... (consiglio amichevole, eh ... fai quello che vuoi ...) Invece di solo rispondere in modo mirato alle domande che fa per voi con attenzione eludere la riposo!

E facendo finta di essere arrabbiato per non aver risposto, è anche un classico nel registro ... QED!

snapshoot ha scritto:4 / in relazione a ciò che si misura la pressione del gas? Non voglio rispondere a questo insulto ....

So che ci sono mai domanda indiscreta ... ci sono solo le risposte che sono ... - soprattutto quando qualcuno nella tua posizione, cercando di mentire a se stesso - che consapevolmente o no - ha finito per gli occhi, quindi è ovvio: si dovrebbe meditare su di esso, la prossima volta che accusare qualcuno come Plasmanu (e alcuni altri che vi insulteranno, perché sì, è bene voi che insulti) a torto! :il male:
Dernière édition par Obamot il 24 / 05 / 12, 17: 15, 3 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00

da SUPERFORM » 24/05/12, 17:07

Buongiorno,

Ho letto l'intero documento, cercando di capire il funzionamento.

Ho solo una domanda.

pagina 14
iniettare un gas ad alta pressione nella cavità della parte n 4, la cavità contro la parete interna della parte n 3, in modo che il gas pressurizzato non sarà rischio di scappare.


Quindi qui abbiamo uno spazio limitato da cui un gas in pressione non può sfuggire.

Come una bottiglia di butano, giusto?
Ma una bottiglia di butano non si muove, nonostante le pressioni intorno ad esso è molto meno? l'unica soluzione è che permette di gas?

Non ho molta conoscenza della fisica, quindi j'ssaie semplicemente spiegare la mia domanda ...
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151