Un motore di energia inesauribile ...

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

da Gaston » 07/06/12, 17:14

Fai attenzione, snapshoot riuscirà più forte del movimento perpetuo:
riconciliterà Obamot e dedeleco : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 07/06/12, 17:16

Era già prima! Dovrò vedere dopo se è durante : Mrgreen:
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 07/06/12, 17:18

scusa, ma è quella frase che mi ha un po 'turbato;



Per avere programmi di simulazione raggiunti su sistemi fisici, vedo snapshoot sembra completamente ignorare il contenuto del programma, spesso molto complesse e essenziale per conoscere i suoi limiti precisi e rischi di errori gravi, descrivendo sogni solo con simulazione
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 07/06/12, 17:25

Analogamente, è difficile conservare energia in una simulazione dinamica finché prendiamo un'iterazione non finito usuali equazioni di iterazioni, e di solito non mantenere il potere senza il minimo errore e così piccoli errori accumulati di solito finiscono con risultati falsi, con non abbastanza o troppa energia (falsa energia nella simulazione poi con surénergie in simulazione ingannevole), a partire equazioni che fisicamente perfettamente conservati energia.


non è il mio motore lì, perché è con energia infinita.

come dici così bene qui;
Una forma di energia quasi inesauribile è l'energia nucleare, il radio scoperto con il quale riscaldato spontaneamente, costantemente in contraddizione con tutte le conoscenze in 1900, che è stata liberata da scoprire la sua fonte di energia radioattiva memorizzato dal 5 miliardi anni !!


quello corrisponde al mio meccanismo.

leggi di nuovo l'introduzione del mio articolo, tutto è lì su questo punto (l'anima della mia invenzione) ........ quando avrai fatto la lettura, parlerai di nuovo qui.

a + e ancora dispiaciuto per il mio nervosismo.
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 07/06/12, 17:28

0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 07/06/12, 17:39

... I / Introduzione:

i fenomeni fisici attivi (forze e / o / energie [potenziale, cinetica, elettrica ... ecc.]) e permanenti sono numerosi e esistono davvero nel nostro universo, sono di natura diversa l'uno dall'altro, ma l'essenziale è che siano lì.
Alcuni esempi di questi fenomeni di "perpetualità" o permanenza nella natura in cui viviamo ogni giorno sono; gravitazione, magnetismo, agitazioni atomiche o molecolari, agitazioni di elettroni, legami atomici (forte interazione), la massa stessa è una forma di consistenza di un certo tipo di energia …… ecc.
Quindi possiamo trarre ispirazione da questi pochi fenomeni e costruire una macchina a energia infinita!

Un altro punto che voglio menzionare è la legge di Lavoisier; nulla è perso, tutto è trasformato ...
E questo è vero anche per la materia e per l'energia e allo stesso tempo, il materiale si trasforma in un altro e può anche essere trasformato in energia, come già dimostrato da Einstein.
Le macchine che l'uomo ha inventato nel corso della sua storia sono meccanismi lineari (o ad anello aperto) dal punto di vista delle trasformazioni energetiche; per esempio, il motore a combustione interna converte prima l'energia potenziale e chimica del combustibile in energia termica, quindi questa energia termica viene convertita in energia meccanica, quindi qui il ciclo di trasformazioni è un ciclo aperto (o lineare).
è molto difficile, se non impossibile, chiudere il ciclo di trasformazione a misura d'uomo, quindi non andremo così nella mia presentazione, ti assicuro in anticipo!

Vado piuttosto a sfruttare l'energia "potenziale" di un gas pressurizzato, perché questa energia è inesauribile, e la sfrutteremo semplicemente.


Questa è quindi la filosofia complessiva del mio lavoro, più concretamente e per realizzare questa filosofia; per fare un corpo sempre sotto una forza, e solo una forza.
Un esempio concreto; la caduta di un corpo verticalmente, è sotto la forza del suo peso e si muove, ma il problema è che non dura a lungo questo movimento, perché questo corpo toccherà e si fermerà contro la superficie del pianeta.
Un altro esempio ancora più eloquente sono gli aerei da addestramento degli astronauti che simulano l'assenza di gravità, l'aereo è in perenne caduta, o quasi ...
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

da moinsdewatt » 07/06/12, 17:41

il mio sistema è molto meglio!
Questo è come filosofare meglio.

Immagine
Dernière édition par moinsdewatt il 07 / 06 / 12, 17: 41, 1 modificato una volta.
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 07/06/12, 17:41

:| :| :|
Dernière édition par snapshoot il 07 / 06 / 12, 17: 48, 1 modificato una volta.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

da moinsdewatt » 07/06/12, 17:45

snapshoot ha scritto: ... Un altro esempio ancora più eloquente sono gli aerei che addestrano gli astronauti che simulano l'assenza di gravità, l'aereo è in perenne caduta, o quasi ...


Ma lui è debole.
Ecco la sua filosofia.

Salterò dalla mia sedia e mirerò al tappeto. Sarò molto tempo in caduta libera (espresso in microsecondi è una grande figura, è vero), sarò in moto perpetuo durante tutto questo tempo, che piede. :P
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 07/06/12, 17:48

moinsdewatt ha scritto:il mio sistema è molto meglio!
Questo è come filosofare meglio.

Immagine



no, è l'opposto della mia invenzione; un ciclo di energia "chiuso" che soffocerà e scomparirà per perdite ...

rileggo l'intro appena sopra, è totalmente l'opposto di quanto vi si disegna, perché ho scelto un "classico" circuito aperto (lineare) di trasformazioni energetiche; l'energia inesauribile del gas pressurizzato si trasforma in energia meccanica.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113