Consigli fai da te: migliorare un prezzo 1er trapano!

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 21/06/12, 20:49

A proposito: il nodo sull'estensione per non scendere dalla scala : Mrgreen:
Immagine

Molto molto utile con il tosaerba elettrico a meno che tu non abbia gli occhi sulla schiena : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28753
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5553




da Obamot » 21/06/12, 23:01

Macro ha scritto:Ben in ogni caso

... in ogni caso: niente affatto! Se non hai contestato i pochi segni dietro questo, è bene che tu accetti la mia ipotesi (che posso dimostrare). Quindi stiamo subendo l'effetto boomerang del mostro a più teste il cui tipo di attività è il genitore!

Il marketing è lì per raccogliere i pezzi e farci ingoiare la prossima pillola di obsolescenza pianificata ...

Macro ha scritto:se viene dalle briglie hanno cambiato i loro soliti standard di produzione ...

1) il semplice fatto che usi il termine "briglie" mostra il co-rating razzista delle tue parole. Questi sono punibili penalmente. Questo soprattutto perché è totalmente falso, dal momento che ...

2) come notato in particolare Did67:

Did67 ha scritto:
Obamot ha scritto:
E NON PERCHÉ PRODUCERANNO:


Infatti, ricorda che tutta la Apple è prodotta in Cina, incluso il miglior e-book. Questa non è la cosa più folle. Né più economico!

Producono secondo le specifiche: il trapano 5 euro senza controllo, è prodotto dal chilo, il trapano di tali negozi di marca con un minimo di controlli per un buon rapporto qualità / prezzo e un marchio così famoso ( chi controllerà tutto) ...


Quindi Macro: faresti meglio a fare una sorta di onesta riflessione sulle reali motivazioni che spesso guidano le tue parole ... :| Perché casualmente, può andare alla deriva sul nausea (culto della xenofobia, quindi del fascismo ...) ed essere trasmesso alla prole.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 22/06/12, 02:19

Ouaff!


Obamot è stato offeso da Macro e ti capisco bene da quando conosco il tuo cane (in parte)

Certo, è un po 'fuori luogo, ma è come quando ci lamentiamo delle ricaine che vogliono davvero essere una denuncia contro le loro politiche e non le persone che sono terribilmente carine!


Fai il passo personale! :Rotolo:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28753
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5553




da Obamot » 22/06/12, 02:44

Caro Alain G,

Sì, sono fantastici e simpatici! E ho adorato la musica americana [tutti gli stili], sono maestri nel campo e in linea di principio sono molto eclettici. Dall'anima al rock, alla musica pop e persino country o persino latina e ovviamente al classico. C'è molto poco da lanciare, qualunque sia lo stile. Ma dall'emergere del rap gangsta e P2P ho difficoltà a interessarmi ...

È stato molto rivelatore della spontaneità delle persone che vivono in queste regioni e della relativa buona salute del loro modo di vivere, fino agli anni '80 e '90, e dovrebbe indicare che erano in linea di principio più aperti del altro...! È stato grazie al “Billboard?”, Ai politici dell'epoca o al popolo? Una risposta semplice sarebbe difficilmente possibile! D'altra parte, paradossalmente si sa che hanno poco interesse per il resto del mondo (ma non vorrei generalizzare troppo: un indizio è la loro risposta alle domande sulla geografia ...)

Quindi no. Non sono infastidito da Macro, perché mi sento allo stesso tempo molto vicino a lui e agli antipodi su alcuni punti. Ecco perché lo inviterei a commentarlo.

Nel frattempo, dammi la tua ricetta per la psicomorfologia : Lol:
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 22/06/12, 03:28

Per le ricaine infatti ci sono angoli in cui non vorrei andare o le persone sono un po 'deboli : Oops: per questo ho usato in "generale" e qui entra in gioco la morfopsicologia da cui mi avvicino a chi mi fido con le loro emoticon!


Pssst! Ad essere sincero, non avevo idea di cosa significasse la parola "psicomorfologia" e ho cercato "wiki psicomorfologia" (dillo a Dédé) per scoprire che in realtà è "morfopsicologia" e grande significa questo: "Il principio di un metodo basato sull'idea che il viso rivela il carattere o la psicologia di una persona".

Quindi la ricetta nasce e modificata lungo la strada con esperienza ed esperienza!

Che non se è la risposta al significato della tua domanda se non ridefinita! : Cheesy:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 22/06/12, 06:23

È più l'argomento del trapano primo prezzo per migliorare ma per il caso cinese, nel mio caso:
Che ordiniamo
negli Stati Uniti (pista da ballo),
in canada (regolatore),
in Inghilterra (ponte a diodi, LCD di ricambio),
in Austria (GTI),
in Irlanda (parti per iPhone)
In Polonia (pistola per saldatura)
in Francia (albero della turbina eolica)
...
l'elenco è molto lungo
Tutto è realizzato nella RPC.

Anche nella fornitura di gioielli / orologi (non è così vecchio: 1998/2005)
L'etichetta è piccola, incollata e facilmente accessibile per la rimozione.

Di recente è stato trasmesso un rapporto sullo scandalo dei margini sulle protesi dentarie.
Classificazione per qualità: in alto (in cima all'elenco) :freccia: i cinesi.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28753
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5553




da Obamot » 22/06/12, 06:58

Non così sorprendente, come si desidera evidenziare Plasmanu.

Questo è già più nelle corde del loro modus operandi: "soddisfare le esigenze dei clientiViene prima del resto.

In casi inversi: anche se costa loro fare l'obsolescenza pianificata, se un industriale chiede loro che lo faranno. Inoltre, non credo che questo sia chiesto loro apertamente, ma implicitamente (il che significa che poiché non sono nati dall'ultima pioggia, a volte lo notano, dal momento che queste non sono cose che gli sponsor grida sui tetti ...!

Ad esempio, quando ero lì ho acquistato una levigatrice a nastro da 1200 W, una copia cinese quasi identica di un marchio importante (Makita) e destinata al mercato asiatico => Vietnam, Laos, Cambogia ecc - e io potrebbe vedere "miglioramenti" rispetto al modello originale. Le parti in plastica che potevano scoreggiare facilmente (attorno alla tensione del nastro), erano state infatti sostituite da parti metalliche ...

Era facile da vedere, perché il negozio aveva due modelli sugli scaffali! : Mrgreen:

Alain G: qual era già la domanda? ( : Mrgreen: ) ...>
0 x
Avatar de l'utilisateur
Greg T
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 03/06/12, 19:18
Località: Jehay, provincia di Liegi, in Belgio




da Greg T » 22/06/12, 08:24

Christophe ha scritto:Oh no grazie, passo la mano!

Ma Greg farà bene! : Cheesy:


Quindi dì a te stesso ... Vuoi che ti dia un calcio in culo ??? No ma oooh :il male: :il male: :il male: : Cheesy:
0 x
(Precedentemente noto con il soprannome di Gregconstruct) Perché ogni gesto conta ... un po '10 servo ???
Avatar de l'utilisateur
Greg T
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 03/06/12, 19:18
Località: Jehay, provincia di Liegi, in Belgio




da Greg T » 22/06/12, 08:32

Obamot ha scritto:
Greg T ha scritto:È un po 'come gli orologi svizzeri in cui è contrassegnato come fabbricato in Svizzera e devi capire che è assemblato in Svizzera ...

Oooh la bella idea ricevuta! Sì, potrebbero esserci stati abusi ... ma ...

Per dirlo:
- ora sarebbe necessario che almeno il 60% del prezzo di costo fosse prodotto in Svizzera.
- in termini di risorse: per i prodotti "dalla natura", dovrebbero provenire almeno dall'80% dalla Svizzera! ("Materie prime disponibili in Svizzera e utilizzate nella composizione del prodotto") Alcune eccezioni accettate e decise dal legislativo.

Non credo che nel mondo ci siano standard così restrittivi in ​​nessun paese?

Fonte: Économie-Suisse, 22 marzo 2010. Approvato nel 2009 dal Consiglio federale, progetto di revisione legislativa Swissness.


Sì, è un brutto malinteso, mi vergogno, signore. Questo è effettivamente limitato a pochi rari casi. Se non ricordo male, la Svizzera è l'unico paese che ha le etichette differenziate "made in Switzerland" o "assemblato in Svizzera". L'avevo notato quando vivevo lì e non credo di averlo visto su altre confezioni.

Per standard molto restrittivi, penso che sia anche una questione di cultura. Secondo me, i tedeschi non dovrebbero essere cattivi neanche nel genere.
Altrimenti, conosco ancora standard più draconiani !! Queste sono birre trappiste ... : Cheesy:
0 x
(Precedentemente noto con il soprannome di Gregconstruct) Perché ogni gesto conta ... un po '10 servo ???
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6544
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1653




da Macro » 22/06/12, 08:44

Obamot ha scritto:


Macro ha scritto:se viene dalle briglie hanno cambiato i loro soliti standard di produzione ...



La mia lettura sul comodino è San Antonio ....

Niakoué giallo, imbrigliato .....
Noirpiot, biancaneve, negrouillon ... Su ogni pagina ...

Producono ciò che viene loro richiesto in base alle specifiche, inoltre producono e senza specifiche migliaia di tonnellate di prodotti contraffatti di cui viene preso in prestito solo il design ma non le prestazioni. prodotti pericolosamente contraffatti (falsi interruttori di grandi dimensioni, auto false ieces) peggio ancora falsi DPI (corde di sicurezza e imbracature per lavori in quota) sono in costante aumento, i produttori stessi stanno facendo oscillare le squadre di investigatori per trovare officine di produzione clanestina su posto perché le autorità locali non fanno nulla e devono rispondere ai problemi qui .....

Cerchi in ognuno dei miei post cosa sputare la tua bile ... Rilassati ... quando ci sarà più di Christophe a risponderti, puoi provare a diventare califfo invece che califfo ...
e rinominalo forum obamology se vuoi ...

Ovviamente non devi lavorare molto duramente con le tue apparecchiature elettriche per essere pienamente soddisfatto ...
E non approvo la produzione di quaglie dall'altra parte del mondo per vendercele qui ad un prezzo d'oro, ecco perché sono partito senza un cacciavite lo scorso WE ... Vorrei prendere fare a meno di queste cose che acquistiamo per essere strumenti e che sono di qualità manifatturiera solo l'equivalente di giocattoli.


Vai e apri un post: cosa fare con la macro? e mi occuperei direttamente di christophe direttamente dalle mie condizioni di partenza ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89