correzione; motore di energia infinita.

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 14:26

No blah-blah stp : Cheesy:

istantanea su 14: 20 ha scritto:
Obamot, su 13: 47 ha scritto:Dal momento che dici di essereingegnere elettronico originariamente addestrato», Una domanda stupida:

- come sostituire una normale batteria 1,5 Volt da "tipo A" a 2500 mAh:

Immagine

... da un condensatore? (Come si trova in molti circuiti interni di dispositivi elettronici - del tipo eliminatore di batterie - per mantenere le preferenze memorizzate in memoria durante la sostituzione della batteria.

Cosa ti viene chiesto:
- Cosa dovresti fare per far funzionare il tuo appartamento come una batteria? E per calcolare l'elemento appropriato, in modo che non ci siano differenze da uno stack standard?
- qual è il tipo esatto di condominio esattamente adatto a questo uso e ovviamente il suo valore e le prestazioni richieste?
- Attenzione: la capacità del condominio deve essere equivalente o superiore alla capacità di una batteria standard come descritto sopra.

Vedete, è una domanda semplice per un ingegnere elettronico, che è più "ricercatore".

Qualsiasi tentativo di non rispondere mostrerà che ti schivi perché non hai le abilità che rivendichi. E tu rispondi meglio molto velocemente!
la scarica di un codo tramite una resistenza non è una curva "lineare", avremo (con il tempo) una diminuzione della tensione e della corrente ai capi del nostro carico.

ma questa velocità di "flessione" delle quantità (i e v) dipende da due parametri principali; la capacità del condominio e la resistenza del carico.

quindi, teoricamente, possiamo sostituire una batteria (di un certo tipo) con un condominio ..... ma è molto condizionata come abbiamo già visto.

Ti ho fatto uno "studio" descrittivo della cosa, così, al volo, se vuoi una dimostrazione matematica (con formule di colpi arricchite in derivate e integrali) devo tornare alle mie lezioni di dieci fa anni ...... ne vuoi un po '?

quindi lasciami un po 'di tempo per rivedere tutto ciò e tornare indietro.

a +.

PS:
Ho paura che ci allontaneremo dal mio soggetto lì.


Quanto? Tensione consigliata per l'uscita 1,5 volt. Che tipo di condominio? In che modo lo ramifichi?

Una resistenza? Quale valore? In che modo? eccetera

Non ci renderai tutti su Internet per trovare la risposta eh, è ​​già mezz'ora che cogit: : Cheesy:

Immagine
Immagine

: Mrgreen:

snapshoot ha scritto:la scarica di un codo tramite una resistenza non è una curva "lineare", avremo (con il tempo) una diminuzione della tensione e della corrente ai capi del nostro carico.

E poi? Questo è esattamente ciò che ti viene chiesto: come puoi farlo esattamente?

È lungo !!! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 14:50

Bene ... sta arrivando !!! : Mrgreen:

È molto tempo ... ma è molto tempo ... è quasi un'ora che stai arando! : Mrgreen: : Cheesy:

E ancora nessuna risposta :| :Rotolo: : Cheesy:
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53




da snapshoot » 30/06/12, 15:30

è ragionevole blah blah !!!!

per avere il tuo 1.5 v all'uscita del condominio e questo per molto tempo, dovrebbe essere che la resistenza del carico sia abbastanza grande e anche la capacità, e il condominio deve essere caricato per raggiungere l'1.5v ovviamente!

il tuo "problema" è così "basilare" che non ha bisogno di una dimostrazione matematica, e non ho intenzione di rompermi la testa subito per farti risolvere qualsiasi equazione!

ma vedo che stai andando e giuro solo per il 2500 mAh, quindi pensi a quel punto di vista della quantità di elettricità;
2500 mah = 9000 Colombes = Q.

Q = C * u, u uguale a 1.5v, quindi C = Q / u = 9000 / 1.5 = 6000 F.















PS; se ho impiegato molto tempo a risponderti non è a causa di una possibile perdita, ho problemi di connessione, tutto qui.
è 38 ° qui in Algeria, e Dslam e altri router sono sovraccarichi oltre a questo calore, così normale che si blocca!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 15:57

Beh, sono passate più di due ore lì! Tu asciughi!

E sempre blah-blah-blah, ma nessuna risposta concreta!

Sì, per raggiungere l'2500 mAh, normale, quando si tratta di sostituire una batteria AA: non vogliamo un'equazione, non ci importa: quello che volevamo era concreto!

Hai appena risposto a nessuna di queste domande:

- tipo esatto di condominio?
- specifiche esatte?
- connessione?
- quale tensione di scarica ottenuta per abbinare una batteria standard?
- con quale resistenza (o altro / i componente)? Valore / i e specifiche / i?
- montato (i) come?
- come ottenerlo e perché consigli la soluzione che stai considerando?

Possiamo quindi stimare che hai fallito (in questo momento).

Andato, sono magnanimo:
Un'altra ora e raccolgo le copie ...! : Mrgreen:

A 17h00 la risposta! : Lol: Altrimenti ...
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53




da snapshoot » 30/06/12, 16:15

non mi hai detto del tipo di condominio ..... ma sai, non sono un costruttore di condomini per conoscere tutti i tipi e tutti i tipi, lavoro in una scatola che costruisce sottostazioni e condominio non li gestisco nei giorni di cantieri e centrali elettriche !!!

Mi sono "disconnesso" dagli aspetti tecnologici di questi componenti già da molto tempo, e per questo devo immergermi ancora una volta nei cataloghi e nelle altre schede tecniche dei produttori?

in breve, ci allontaniamo (ti allontani) dal soggetto lì.

quando vedo la parola "ramo" sulla tua domanda, sorrido ....
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53




da snapshoot » 30/06/12, 16:24

Conosco tre famiglie personali; ceramica, chimica (polarizzata) e convenzionale isolata ad aria ....


nei nostri calcoli elettronici siamo interessati solo a; C, R, tempo costante, polarizzato o no .... ecc., Che cosa essenziale.

mi racconti della connessione; r e c sono in serie biensur (in scarico).

quale tensione di scarica ottenuta per abbinare una batteria standard? .... 1.5v, ma viene cancellato dopo un certo tempo (4 * RC in generale).

mi hai fatto perdere tempo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 16:28

Più di mezz'ora ...


snapshoot ha scritto:non mi hai detto del tipo di condominio ......


Ci prendi davvero per i marmi:

Obamot, su 13: 47 ha scritto:[...]
- qual è il tipo esatto di condominio esattamente adatto a questo uso e ovviamente il suo valore e le prestazioni richieste?
[...]
https://www.econologie.com/forums/post236465.html#236465
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 17:03

Ok, è 17h00 e l'errore è totale ...

Avresti potuto dirci immediatamente un sacco di cose intelligenti, come mettere in parallelo diversi condomini di valori diversi e / o mettere in serie una resistenza per impedire che venissero scaricati contemporaneamente (vedi , non c'è bisogno di un diagramma, capiamo immediatamente ...) quindi oh non è stato un grande lusso, dacci valori: il tuo calcolo era relativamente falso:
http://www.supercondensateur.com/articl ... ance-ioxus

In breve: con le tue risposte avresti zero al college.

Sicuramente non sei un buon ingegnere elettronico!

Per quanto riguarda la fisica, fare una simulazione soft non è abbastanza per bluffarci attorno a una pseudo invenzione di un motore con moto pseudo perpetuo! Se sapessi quanto abbiamo visto qui negazione dell'Olocausto ...> come te ... ^^

Fallisci su un problema di sostituzione della batteria bestia - nel campo che hai scelto - mentre fai finta di rivoluzionare il mondo con il tuo nickname "energia inesauribileÈ abbastanza divertente.

Ma il tuo obiettivo è raggiunto: lì ti sei fatto conoscere! : Cheesy: : Mrgreen:

Smettiamo di pagare le tasse! : Cheesy: : Mrgreen: Sente la tempesta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 18:48

Qui, ti farò ancora "Sprecare il tuo tempo!" : Mrgreen:

Prima di salpare, sarai in grado di caricare e scaricare simulazioni di condomini qui:
(avendo la possibilità di variare il valore della resistenza, con la formula corretta):
[url = http: //ressources.univ-lemans.fr/AccesLibre/UM/Pedago/physique/02/electri/condo2.html? width = 80% & height = 80% & jqmRefresh = false]...>[/ Url]

Qui puoi capire (se è possibile ^^) le basi della termodinamica - la cinetica dei gas - cicli e motori - e tutto il resto:
...>

E sarai in grado di capire le aberrazioni di ciò che proponi, da solo.
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53




da snapshoot » 30/06/12, 19:25

mi fai sorridere davvero, connettimi e connettiti ..... vedrai che sei davvero divertente.

non ti rendi conto? scrivi qualsiasi cosa!


Ho intenzione di entrare nei tuoi stupidi giochi, non ti preoccupare.
Dovevi chiedere se potevamo sostituire una pila con un condominio, sì o no, e poi, in tal caso, giustificarlo, cosa che ho fatto; Ti ho detto che potevamo farlo, ma a condizione, e mini formula per poi ........ in breve, sei l'intruso in questo gioco, non io, vuoi arrampicarti carte, per passione negativa.

Ti auguro una buona guarigione

bye.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112