correzione; motore di energia infinita.

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

correzione; motore di energia infinita.




da snapshoot » 29/06/12, 19:00

Saluti,

Ho apportato alcune correzioni riguardanti la mia invenzione (già pubblicata qui).

è più sulla filosofia del funzionamento, è utile capire la cosa.

ecco il link all'articolo corretto;

http://www.facebook.com/note.php?saved& ... 8755855531


grazie.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 29/06/12, 19:07

Ciao snapshoot!


Non hai niente a che fare con una capra di cui siamo in molti a non iscriversi per presentare l'articolo?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/06/12, 19:18

Non hai capito Alain G?

Il suo obiettivo è:
snapshoot ha scritto:Lun esposto me leggi e [...] me faire conoscere

https://www.econologie.com/forums/post233248.html#233248

"L'invenzione"  è solo per il ronzio. : Mrgreen: perché:

snapshoot ha scritto:è utile capire la cosa
Dernière édition par Obamot il 29 / 06 / 12, 19: 35, 3 modificato una volta.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: correzione; motore di energia inesauribile.




da moinsdewatt » 29/06/12, 19:20

snapshoot ha scritto:Saluti,

Ho apportato alcune correzioni riguardanti la mia invenzione (già pubblicata qui).

è più sulla filosofia del funzionamento, è utile capire la cosa.

ecco il link all'articolo corretto;

http://www.facebook.com/note.php?saved& ... 8755855531


grazie.


Bene, non andrò.

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/06/12, 19:33

meno uno Immagine

Immagine

Splaaaaaaafff! : Mrgreen: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 30/06/12, 08:02

Pfff ancora lui .... ci blocco + divieto? :| :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 08:16

Per vedere per bloccare. Ma non per il divieto (o così 2 mesi "come sculacciata ») : Cheesy:

Immagine

E "snapshot" non richiede due "o". Pfff, bisognava fare un errore nel proprio soprannome! : Lol:
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53




da snapshoot » 30/06/12, 12:46

iniziamo un po 'sull'argomento, prima di chiuderlo.


PS1; sulla simulazione digitale (o modello matematico computerizzato), non sono un esperto di questi software orientati alla "meccanica", dato che sono stato originariamente formato come ingegnere elettronico, quindi è Mplab, Eagle e Pspice sono la mia specialità, ma io Tuttavia, non sono un deficiente sul lato della simulazione orientata alla meccanica, mi sono masturbato abbastanza il mio cervello con Solidworks, lo padroneggio abbastanza bene, abbastanza da modellare oggetti, metterli in condizioni più o meno reali ed eseguire calcoli (simulazioni ) con i parametri più diversi (per spazzare via tutte le possibilità).
ma se preferisci, lo faremo alla vecchia maniera; in carta a matita, senza alcun calcolo morbido!
pertanto?


PS2; il mio nickname è snapshoot, "snap" e "shoot" .... la sua traduzione è "scatto istantaneo".
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/12, 13:47

Dal momento che dici di essereingegnere elettronico originariamente addestrato», Una domanda stupida:

- come sostituire una normale batteria 1,5 Volt da "tipo A" a 2500 mAh:

Immagine

... da un condensatore? (Come si trova in molti circuiti interni di dispositivi elettronici - del tipo eliminatore di batterie - per mantenere le preferenze memorizzate in memoria durante la sostituzione della batteria.

Cosa ti viene chiesto:
- Cosa dovresti fare per far funzionare il tuo appartamento come una batteria? E per calcolare l'elemento appropriato, in modo che non ci siano differenze da uno stack standard?
- qual è il tipo esatto di condominio esattamente adatto a questo uso e ovviamente il suo valore e le prestazioni richieste?
- Attenzione: la capacità del condominio deve essere equivalente o superiore alla capacità di una batteria standard come descritto sopra.

Vedete, è una domanda semplice per un ingegnere elettronico, che è più "ricercatore".

Qualsiasi tentativo di non rispondere mostrerà che ti schivi perché non hai le abilità che rivendichi. E tu rispondi meglio molto velocemente!
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53




da snapshoot » 30/06/12, 14:20

la scarica di un codo tramite una resistenza non è una curva "lineare", avremo (con il tempo) una diminuzione della tensione e della corrente ai capi del nostro carico.

ma questa velocità di "flessione" delle quantità (i e v) dipende da due parametri principali; la capacità del condominio e la resistenza del carico.

quindi, teoricamente, possiamo sostituire una batteria (di un certo tipo) con un condominio ..... ma è molto condizionata come abbiamo già visto.

Ti ho fatto uno "studio" descrittivo della cosa, così, al volo, se vuoi una dimostrazione matematica (con formule di colpi arricchite in derivate e integrali) devo tornare alle mie lezioni di dieci fa anni ...... ne vuoi un po '?

quindi lasciami un po 'di tempo per rivedere tutto ciò e tornare indietro.

a +.

PS:
Ho paura che ci allontaneremo dal mio soggetto lì.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 162