Incontro di econologia a Lione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

Incontro di econologia a Lione




da Rulian » 17/11/05, 09:45

Buongiorno,

Essendo personalmente un po 'stufo della tastiera del mio computer per interagire con econologi di ogni genere, ho avuto un'idea, francamente geniale, devo dirlo 8) :

E se ci incontrassimo per un giorno, un sabato, con un'opzione domenica per i coraggiosi?

Quindi vi invito: vieni tutti per un incontro di sabato a Lione, data precisa da definire.

In programma:

- Dibattiti sui mezzi per rendere palpabile l'econologia su base giornaliera
- Un'associazione, sì, ma per cosa e come? Questo potrebbe servire come punto di partenza per creare questa associazione di econologia di cui si parla da così tanto tempo. Verrà proposto un progetto per tale associazione (se possiamo completarlo con Christophe)
- Discussioni gratuite
- E soprattutto i piccoli tappi di Lyonnais :D

So benissimo che gli econologi sono molto dispersi e che probabilmente ne arriveranno solo alcuni. Nulla impedisce a coloro che sono rimasti per contro di fare altri sbuffi di econologia altrove. Sarebbe anche grandioso.

In questo modo i tifosi del Lione si denunciano e scelgono il sabato adatto a loro da oggi fino a ... Il sabato vincente sarà ovviamente quello con la maggioranza.

Sperando che possiamo essere il più possibile.

Rulian
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 17/11/05, 12:03

Fatto;)

Finché la mia agorafobia persiste, non potrei venire, ma per il prossimo sarà con tutto il cuore, perché Lione e appena 1:30 da casa mia con il TGV ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/11/05, 10:42

Rulian ha scritto:Puoi mettere un post-it, Christophe per favore?

grazie


Beh, ti ho messo moderatore .. Pensavo fosse già fatto ..
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 18/11/05, 13:32

Grazie, va bene.

Apparentemente, non c'è una folla da mangiare ... Potrei essere stato un po 'ottimista.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/11/05, 13:42

Bene vi :((Questo è quello che ti ho detto .... non è sufficiente a rendere l'IRL o così deve essere un bel colpo ciotola ... e trovare qualcuno dieci sulla stessa regione / Data .. .

Ma penso che quel soggetto non sia ancora stato visto abbastanza aspettare ancora un po '... :Rotolo:
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 19/11/05, 22:22

Assolutamente, per creare un IRL nel gioco di ruolo che si gioca, è necessario organizzare questo con diversi mesi di anticipo, il tempo in cui tutti sono incuneati ...

Secondo me ci vorranno alcune settimane almeno ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/11/05, 11:28

ex oceanica ha scritto:Assolutamente, per creare un IRL nel gioco di ruolo che si gioca, è necessario organizzare questo con diversi mesi di anticipo, il tempo in cui tutti sono incuneati ...

Secondo me ci vorranno alcune settimane almeno ...


Uh ... Gioco di ruolo? Sei sicuro di non esserti sbagliato forum il ??
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 16/05/06, 10:10

Ben vi l'argomento non è visto bcp.
L'ho appena incontrato.


Per incontrare persone provenienti da econo, sono per ....
Se contiene ancora: /
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 16/05/06, 12:07

bah con piacere! :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 259