dispositivi adattatore sul lampada alogena (presa ladro)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

dispositivi adattatore sul lampada alogena (presa ladro)




da oli 80 » 16/10/12, 21:50

Buona sera, ho visto un nuovo accessorio che è emersa, un adattatore che si collega al posto di una lampada alogena che è possibile collegare dispositivi come caricatore del telefono mobile, touch pad e altri dispositivi simili

Ho visto questa cosa a Maiorca, quando ero in vacanza, ho cercato la rete, ma non l'ho trovato, ma nei pressi dell'hotel o j 'è che c'era un piccolo negozio che vende tutto tipi di adattatori universali per prese elettriche nelle camere dell'hotel vi è spesso un piccolo tavolo la maggior parte del tempo con lampada da tavolo alogena

Brevi si rimuove la lampadina dalla lampada da tavolo, si risolvere questo suggerimento e di collegare il dispositivo piccola manutenzione e caricabatterie
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 16/10/12, 22:01

Cerca "presa del ladro"

Ma è inutile e pericoloso, almeno fino a quando non avete presa? ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 16/10/12, 22:17

Per coloro che capiscono nulla, una piccola immagine di un manicotto ladro (di una certa età):

Immagine

In realtà non molto sicuro ...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 16/10/12, 22:32

qui sono ladrona prese sul 220 volt diretta ma il bit che è stato venduto in questo negozio è andato online invece di una lampada alogena in modo che attinge da 12 Volt per collegare piccoli elettrodomestici

secondo il venditore, che è stato quello di evitare che i turisti stranieri provenienti da burn out trasformatori dei loro dispositivi e modificare i collegamenti, come clip di capelli, fili, etc., perché la tensione di rete USA è 110 v e Spagna come in Francia è 220 v, quindi questo suggerimento viene utilizzato per collegare dispositivi in ​​lampade alogene

I 'so se questo suggerimento è a norma, ma secondo il venditore che permetterebbe di evitare i rischi pericolosi fai da te che causano incendi, scosse elettriche e altri incidenti
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 16/10/12, 22:59

aspettano, tutti i trasformatori giorno d'oggi di commutazione sono 90-240V ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Camera lampada alogena Adapter




da Obamot » 16/10/12, 22:59

In effetti, è molto pericoloso! Non oserei fidarmi di un adattatore di terze parti con due proiettili e collegare il laptop a duemila!

Perché ci sono lampade alogene (piccoli bulbi) che non camminano su 12V ma direttamente sul 220V o 110V con dimmer.
Quindi se metti un dispositivo 12V su di esso, non mi piacerebbe vedere l'intestino della transfo dopo : Cheesy:

oli 80 ha scritto:Brevi si rimuove la lampadina dalla lampada da tavolo, si risolvere questo suggerimento e di collegare il dispositivo piccola manutenzione e caricabatterie

Inoltre si tratta di un piccolo bastardo, perché se si tocca una tale lampada con le dita, è stato condannato a morte nel breve periodo, il grasso delle dita sarà il colpo!

Con contro è fresco al negozio che lo vende, perché dietro di esso è garantito a vendere nuove lampadine ... e un nuovo dispositivo per sostituire quello che avete bruciato!

Si noti che dobbiamo vedere il lato positivo: se non si cura il fuoco in hotel, in cui si colpisce il jackpot : Mrgreen: : Cheesy:
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 16/10/12, 23:46

I 'd appena parlato di questo suggerimento, perché l'ho visto in questo piccolo negozio di Maiorca vicino al mio hotel, e come c' è poi ragazzo turistica è palle d'oro con questo piccolo consiglio, Me j 'avere non necessario, le correnti decisione spagnola sono gli stessi che in Francia
Penso che sia solo il Regno Unito, che stanno assumendo diversi

il venditore è stato più di origine della Guyana, così facilmente parla francese e spagnolo, se si tratta di questi venditori di lavoro con hotel, la mia camera ho 'd una lampada da tavolo alogena, vi assicuro non ho nulla hacked : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

in effetti ho notato appena condiviso questa piccola scoperta, questo tipo di hotel è in contratto con le agenzie di viaggio, è così che ho prenotato la mia vacanza, c'era una storia su M6 e altri canali sui dispositivi e gli adattatori che non acquistano in vacanza, ma questo in nessun suggerimento per prese alogene n 'è stato menzionato
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 17/10/12, 00:53

> Per chi non capisce niente, una piccola immagine di una presa
> ladro (di una certa età)

Sì. E 'l'ideale, salire su uno sgabello per avvitare questa cosa vale nel soffitto, è sicuro, non si sa se l'interruttore si trova in fase o neutro, etc. : Mrgreen:
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 17/10/12, 01:25

In breve, questo sistema era da un altro tempo o ci 'non aveva ancora preso il sopravvento, https://www.google.fr/search?hl=fr&q=do ... 0QXWsYGIDw

scusate, ho messo il link al manicotto di google immagine ladro, una volta che tutto sembrava attingere portalampada

per questo sistema presa alogena n 'non è stato venduto in sordina, ma confezionato in un negozio e un codice a barre, per cui vi è un disegno di legge per l'acquisto con il nome del negozio

Consiglio a tutti di mantenere le fatture per la prova
in caso di incidenti citati sopra, in alberghi, per contro su Parigi ho già visto fornitori, a chiudere ciò che è
potrebbe acquistare adattatori universali per le prese, per evitare troppo, più maligna 't acquistare il meno è costoso, molti oggetti di questo tipo di mano-artigianale
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 17/10/12, 10:08

BobFuck ha scritto:Sì. E 'l'ideale, salire su uno sgabello per avvitare questa cosa vale nel soffitto, è sicuro, non si sa se l'interruttore si trova in fase o neutro, etc. : Mrgreen:


Siamo d'accordo! E non hanno nemmeno parlare l'impiccagione cavo!
Se siete in Belgio come in tre fasi 220 Ben non ancora neutrale a tutti ...

L'unico uso "corretto" che vedo è la lampada da comodino o da scrivania ... in caso di mancanza di presa, ma esiste anche la ciabatta ...
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172