Consiglio microfono vento per auto elettrica

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Consiglio microfono vento per auto elettrica




da Macro » 07/01/13, 14:52

Ciao a tutti ...

Da adesso la maggior parte dei miei viaggi è fatta elettricamente e con una proprietà abbastanza ben esposta al vento. Andrei bene nella produzione di energia eolica per scopi privati ​​per ricaricare parzialmente il mio Tchernomobile con batterie ...

L'idea:
Trova una turbina eolica tra 400 e 1000w usata a basso prezzo, montala sul pignone della mia cassba e falla caricare un pacco di batterie industriali di cadmio inverter nichel 96V 100Ah ... Quindi un inverter (3kw) svuoterebbe le batterie verso il caricatore del mio Tchernomobile dire dalle 20:XNUMX a mezzanotte poi EDF avrebbe preso il posto nelle ore non di punta per finire la ricarica

-I pasticcini, ho,
-l'inverter ho un grande inverter per computer con la sua batteria al piombo HS è dato per 3000VA con uscita disponibile 230V 16A (penso che sia il picco per un tempo limitato è un pulsar MGE 2000 estrema)

- l'albero per salire a 12m ho (possibilità anche di salire a 18metre) ...

Quello che ho di meno è (secondo la mappa del vento) è il vento ...

Eppure uno dei miei vicini ha una turbina eolica molto meno esposta di quella che potrebbe essere la mia nel timpano della sua casa e gira rapidamente quasi 24/24 ... e nella valle dell'interno dove vivo c'erano un sacco di '' turbina eolica che pompava il vento in passato (gli antichi non li avevano messi lì per sembrare belli ...)


Lo scopo del gioco è di investire il meno possibile all'inizio, anche se ciò significa aggiornare successivamente l'installazione (sostituzione dell'inverter con roba professionale).

Ovviamente non so molto del fan

Cosa scegliere: un 3 a 5 lame? Una verticale ??? Quale potere 300,600,1000,3000 ??? Matt domanda non preoccuparti ... Ho un buon tubo di diametro 200 e 150 mm che posso facilmente riporre in modo sicuro sulla parete della mia casa che sale a 7 metri di altezza ...
Ho selezionato diversi annunci su lbc

http://www.leboncoin.fr/bricolage/416246735.htm?ca=7_s
http://www.leboncoin.fr/bricolage/360588701.htm?ca=7_s
http://www.leboncoin.fr/bricolage/414845135.htm?ca=7_s

Opinioni ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 07/01/13, 15:05

Prima risposta ... La pulsar MGE 2000 è una 2000VA con solo 11A disponibili ... Quindi è morto caricare la tchenomobile che mangia 14 ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 07/01/13, 17:49

avrai una performance deplorevole con la tua architettura ...

Carica già il tuo Nicad 96V con la turbina eolica, non sono sicuro che il punto di funzionamento abbia buone prestazioni.

In secondo luogo, la carica / scarica del pacchetto intermedio Nicad ti consumerà il 30%.

In terzo luogo, per far corrispondere la tua Nicad 96V alla Nicad 170V della tua auto, hai bisogno di un booster chopper ...

È meglio chiedere un misuratore di iniezione con una turbina eolica. Non improvvisi così un tecnico nell'elettronica di potenza continua.

Nel peggiore dei casi, anche se si dispone di un vecchio misuratore di dischi, è possibile collegare un inverter Windy Boy con un kit eolico degno di questo nome.
0 x
Immagine
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 07/01/13, 20:51

Remundo ha scritto:avrai una performance deplorevole con la tua architettura ....


quando l'energia primaria è libera, la resa non ci interessa.

per il resto .... è discusso
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/01/13, 21:02

È vero che non c'è metro sul vento ... quindi se hai un'enorme turbina eolica che non ti costa molto puoi sprecare elettricità

ma a casa lo scarto per costruire la turbina eolica non è gratuito ... produce ciò che vuole e non è necessariamente sufficiente per gestire la carica della batteria CdNi ... la mia preferenza è piuttosto le batterie al piombo molto più semplici: basta rilevare la fine della tensione di carica ... puoi caricarli a bassa corrente senza romperti la testa

ovviamente sarebbe più logico che edf acquisti e paghi energia a un prezzo normale ... ma nel frattempo devi passare le batterie
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 08/01/13, 01:37

Slut,

macro già se si desidera salvare inizia non pianificando alcuna spesa ....;) :)

Ripetere l'estremità del timpano della tua casa ti costerà abbastanza, e ancora di più se è sul tuo veicolo che cade .... il blocco della brezza e le pietre dei muri non sono mai stati fatti per raccogliere forze laterali. ma tutti vedono mezzogiorno alla loro porta, ha detto questo, il gruppo di costruttori e / o installatori di turbine eoliche che AFPEE ha fatto allarmi perché c'è sempre più problema con le turbine eoliche che montano o attaccano sui timpani ...


Penso di sapere (:)) che hai i mezzi per fabbricare, quindi perché non provare l'avventura ???

Altrimenti vai al sito SEPEN avrai già molte informazioni su alcuni modelli che potrebbero adattarsi a te e in particolare ai test reali.

Nell'energia eolica c'è cibo e bevande, prende uno shenzou, è giustamente chiamato perché quando il vento soffia le pale fanno ZOUUUUU.

Prendi un eoltec della stessa potenza che uscirà dalla corrente in fail safe ...

Prende un HAWT e non un VAWT (orizzontale e non verticale), verticale è la barra del punto di merda non dispiace alcuni (tranne quelli a cui piace il pericolo;) mancata produzione e rottura) ....

E infine personalmente, preferirei essere d'accordo con Hugue Piggot per quanto riguarda la potenza della turbina eolica.

Meglio una piccola che gira spesso di una grande che ha bisogno di molto vento ....;)

E se, come chatelot, ricarichi le batterie al piombo (per recuperare) e poi ricarichi la lezione ...

Devo fare una piccola deviazione dall'argomento: oggi ho sentito alla radio che si parlava di edf che aumentava il suo prezzo di acquisto di energie rinnovabili, da continuare ...


Quindi vai dritto fino a 18 m se puoi avrai un vento medio molto più alto di 12 M. La potenza del vento è una funzione del cubo della velocità.

Per sapere se hai il vento non è la mappa del vento che devi guardare perché in generale questa mappa ha misurazioni effettuate a 50 mo 100 m dal suolo :) ...
È bello e davvero un anemometro di cui hai bisogno e lo metti sul tappetino per spostarti nei luoghi che ritieni favorevoli al vento.



http://www.leboncoin.fr/bricolage/416246735.htm?ca=7_s

Mi piace: "valutazione della potenza" velocità del vento di sicurezza 40 m / s mdrrrrr 40 * 3.6 = 144 km / h :) , nota con un albero da 4 a 5 m non rischia molto ...


http://www.leboncoin.fr/bricolage/360588701.htm?ca=7_s

hihihihihi lo farò pipì lì ...

"Turbina eolica a 600 pale da 3 W con capacità di protezione contro la caduta"

ed è un venditore "pro"

http://electrosun.fr chi fa anche uno sconto su di esso;) ....

Quindi un professionista che ti parla di una lama invece delle lame e che non ha capito che le lame hanno un profilo creato per vincere in caso di vendita eccessiva, non vale nulla e non sa cosa sta vendendo, è quindi certamente una turbina eolica turca che chiede a Ruthen cosa ne pensa;) ...


per l'ultimo

http://www.leboncoin.fr/bricolage/414845135.htm?ca=7_s

http://www.ronan-tourdumonde.com/eolien ... 0c0eb77031


A priori quindi è una buona macchina .... per i marinai, e di nuovo in vista dell'ultima riga scritta nel rapporto dixit

"Ma l'incontro con altri acquirenti mi ha fatto cambiare idea. La produzione sembra essere molto irregolare. Una turbina eolica andrà bene e un'altra presenterà molti problemi. Dubito che il i materiali resistono bene al tempo. "

Quindi non va bene neanche.

Per guidarti nella tua scelta, evita il piccolo mulino a vento che deve girare rapidamente se non hai un vento medio da almeno 5 a 6 m / s a ​​livello del suolo :) , evita cosa ...

In effetti tutto è nella misura del potenziale del vento, è come per un motore, se fai un motore senza conoscere le caratteristiche del carburante che lo farà funzionare, molto probabilmente non sarai soddisfatto del risultato. ..
Vedi peggio :| cfr shenzouuuu

Puoi andare a chiedere consigli sul piccolo gruppo eolico di yahoo, ma inizierà dicendo di misurare il potenziale del vento sopra ogni altra cosa. Altrimenti avrai opinioni di editore, produttore, il gruppo è stato fondato da Olivier Krug di Krugwind in il sud, e il principio è abbastanza simile all'econologia, a parte l'effettiva moderazione non appena compaiono nomi di uccelli o un palese off-topic. questo ha detto che sbadigliavo che non ero ma ricevo sempre determinati argomenti e notizie ...
Sur http://www.thewindpower.net/forum/ anche, ma torna indietro e dicci cosa viene fuori :) certo, personalmente mi interessa e può essere utile a tutti.

E buona salute ovviamente :) ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/01/13, 01:49

dirk pitt ha scritto:quando l'energia primaria è libera, la resa non ci interessa.


Sì, a condizione che questa energia primaria (o piuttosto la potenza primaria) sia abbondante ...
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 08/01/13, 08:14

altrimenti, il fotovoltaico non esisterebbe nemmeno.
Quindi, pensa, il rendimento del 20% è scadente.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 08/01/13, 09:09

Il timpano della mia casa non è un blocco di cemento ma in ciottoli di ciottoli il muro misura 90 cm di spessore alla base e 50 cm in alto sarebbe ovviamente attraversato da aste filettate con contropiastre all'interno all'esterno ci sarebbe piede dell'albero una massa d'inchiostrazione sufficiente posso stare l'albero senza preoccupazioni).
Non intendo salire di 12 metri sopra il pignone ma solo da 4 a 6 metri .. Questa porzione di albero avrebbe un diametro di 150 in acciaio di 4.6 mm di spessore senza saldare il primo elemento di 8 m sarebbe di 200 mm della stessa fattura.

Le batterie le ho (purtroppo questo è nicad con elettrolita liquido) Posso configurarle a 12,24,32,48,96 V se caricano lentamente un caricabatterie per batterie al piombo fornite per una turbina eolica da 600 W, ad esempio, non le faranno non scoppiare è acceso ...

Beh, prima devo trovare un anemometro .. Ho un montante TV che non uso più ... Lo metterò alla fine ...



Il mio attuale inverter essendo troppo leggero per il mio saxo potrebbe probabilmente essere utilizzato per i cricuits di casa mia dedicati che non sono vitali se si guastano (e che potrebbero facilmente tornare al settore in caso di fine della durata della batteria

Per il tifoso ... ho fatto affidamento su una piccola turbina eolica con una grande "ala"

Che se caricare le batterie tramite un regolatore di carica

e vorrei scaricare le batterie con un inverter (il mio è alimentato con 48 V CC ed esce da 230 V 50 Hz)
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 08/01/13, 12:16

Buongiorno,

Macro

"Il timpano della mia casa non è in blocchi di calcestruzzo ma in ciottoli di ciottoli, il muro misura 90 cm di spessore alla base e 50 cm in alto"

Se non sbaglio il tuo muro di pietra non è sigillato con cemento e anche se in qualche modo è fatto un muro per resistere a uno sforzo orizzontale, barre filettate o no. Ora se lo consideri non c'è rischio .... ma immagina che a poco a poco fai vibrare un muro applicando uno sforzo per il quale non si prevede di resistere, secondo te per quanto tempo prima di vederlo formarsi crepe? Avendo già ricostruito un vecchio muro di pietra come il tuo (qui è lo stesso in media 90 cm di timpano e 50 in muro), bene posso dirti che se devi farlo di nuovo non hai lasciato il 'ostello, a cui si aggiunge il grande problema di copertura che può seguire ecc. ecc.

Ne vale la pena ??? ora, come tutti hanno detto, vedi mezzogiorno alla sua porta ...

macro

"ci sarebbe ai piedi dell'albero un blocco inchiostratore sufficiente ho la possibilità di controventare l'albero senza preoccupazioni)."

Il personaggio che dico è nichel, ragazzo e fissato ai piedi su una fondazione Versato nel cemento, tutto qui.

Macro

"Non ho intenzione di salire 12 metri sopra il pignone ma solo da 4 a 6 metri .. Questa porzione di albero avrebbe un diametro di 150 in acciaio di 4.6 mm di spessore senza saldare il primo elemento di 8 m sarebbe 200 mm della stessa fattura."

Cosa vuoi montare già ??? una micro o piccola turbina eolica
:) , con un albero come questo penso persino che tu possa dimenticare i ragazzi ... :)

http://forum-photovoltaique.fr/viewtopi ... 0&start=20

tenere un esempio che anche con un tappetino per gatti è possibile, il tappetino viene tagliato alla base.
Il piccolo trucco è che ti mostra una foto del piede del nuovo
con il suo rinforzo. Ecco cosa generalmente dà una turbina eolica verticale, è il secondo che vedo tagliare il suo albero per mancanza di equilibrio, immagino su un pignone ...

qui per la spiegazione del motivo per cui più alto è l'albero, più alto vincerai.

http://alizes.jimdo.com/monter-un-proje ... ur-du-mat/

qui per darti un'idea dei prodotti con i loro test

http://alizes.jimdo.com/telechargement/ ... eoliennes/

per tornare all'albero sarebbe necessario calcolare tutto quello che penso possa essere senza sudari, ma per sicurezza gli hai messo una serie sopra l'incrocio 200/150.

macro

"
Le batterie le ho (purtroppo questo è nicad con elettrolita liquido) Posso configurarle a 12,24,32,48,96 V se caricano lentamente un caricabatterie per batterie al piombo fornite per una turbina eolica da 600 W, ad esempio, non le faranno non scoppiare è acceso ...
"

personalmente non lo so :)


macro

"Beh, prima devo trovare un anemometro .. ho un antenna TV che non uso più ... lo metto alla fine ..."

sì, se non altro con un motore che rende attuale;), penso che attualmente con un buon vecchio pc una sorta di programma oscillo con logger di dati puoi facilmente trasformarti in un data logger.

Per calibrare l'anemometro prendi la tua auto in una giornata senza vento e misuri la tensione di uscita in base alle velocità, sarà già abbastanza preciso per l'uso che avrai.

altrimenti hai cose del genere:

http://www.inspeed.com/wind_data_logging/Default.asp

o al Lidl di non pubblicizzare c'è il set o all'angolo anche me lo dirai, a volte invece di costruirlo è vero che l'occasione può essere molto buona ...

macro

"Il mio attuale inverter essendo troppo leggero per il mio sax, probabilmente potrebbe essere utilizzato per apparecchi dedicati di casa mia che non sono vitali se si guastano (e che potrebbero essere facilmente ricollegati alla rete in caso di fine autonomia del Batteria "

Buona idea trovo, soprattutto sul circuito della luce, se in più hai LED a casa tanto da dire che la luce sarà libera se hai un po 'di vento regolare.

macro

"Per il ventilatore ... ho usato una piccola turbina eolica con una grande" ala ""
Non è così semplice .... Il generatore e le pale sono uno in realtà, più il vento forzerà, più le pale gireranno rapidamente ok.

Quindi più velocemente gira, più l'EMF aumenta "trattenendo" il rotore e impedendogli di fuorigiri, con pale troppo grandi per una piccola potenza del generatore, si verifica lo "stallo" meccanico, le pale hanno più coppia che il motore e all'improvviso è il regolamento che fa il passo, se lo regola viene a bloccare o per esempio bene stai bene puro o blocca la turbina il più velocemente possibile o prega e ti metti nella rifugi sperando che nessuna lama venga a sganciarsi ...

Quindi sostanzialmente esiste una relazione tra diametro e potenza che deve essere rispettata ...

dai un'occhiata al link sui rapporti di prova che ti darà una buona idea di tutto questo, e soprattutto anche un'idea tra realtà di misura e finzione di produzione annunciata dai produttori ...

Per la cronaca, alcune turbine eoliche molto mal consumate consumano energia .... :shock: questo perché c'è un motore a bassa velocità del vento per azionare il lancio del rotore, tranne che nel caso di un vento regolare leggero il motore pompa ma il vento non è abbastanza forte il rotore non si avvia, dal improvvisamente il motore ripristina energia e così via ....
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207