Scoperta della energia del vuoto. Estratto ..

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 03/12/05, 18:27

per rilasciare questo post, ne ho creato un altro:
https://www.econologie.com/forums/la-sante-e ... t1256.html

Ora siamo tutti orecchi nlc ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/12/05, 20:58

No lasciamo cadere ....
Non voglio combattere per ore e ore ...

Ho l'elettrolisi da fare e un pantone!
In questo tipo di argomento di discussione, è impossibile far cambiare idea a qualcuno. Altrimenti solo un chiarimento all'econologia, la mia teoria non è che l'hiv sia stato creato dall'uomo! Sto solo dicendo che è una bufala, che questo virus è innocuo. Discende dalla scimmia e stanno andando molto bene. Proprio come molte persone sieropositive fino a quando non diciamo loro ...

------
Nota di nonoLeRobot: ATTENZIONE: teorie della cospirazione, ci sono in tutte le aree in tutte le direzioni. Ci può essere vero, falso, in ogni caso, con o senza trattamento, moriamo sempre di AIDS, quindi proteggiti, esci coperto !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 03/12/05, 21:08

NLC ha scritto: Sto solo dicendo che è una bufala, che questo virus è innocuo. Discende dalla scimmia e stanno andando molto bene. Proprio come molte persone sieropositive fino a quando non diciamo loro ...



Ovviamente innocuo ... .. :x... lo dirò a tutti gli africani che sono morti o che soffrono di AIDS senza essere stati "diagnosticati" con l'HIV ... Per loro costa una diagnosi cara ...

È un po 'come dire che Bush è un ambientalista ...

Qualsiasi cosa! FERMATI ORA
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 04/12/05, 11:51

Sono stupito che nessuno abbia avuto la curiosità di chiedermi se il "penac kat" di Plocher fosse efficace contro il calcare degli scarichi :?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 04/12/05, 19:14

Ben pkoi una domanda del genere? non lo è?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 05/12/05, 01:52

:? non troppo e ora per niente! :(

Va detto che nel mio angolo i livelli di calcare superano i 25 g / l di acqua. All'inizio, il calcare era strano sul fondo della padella, non come al solito, molto fine, disciolto direi ... finalmente il sistema ha funzionato più o meno, quindi nel tempo (da 6 mesi a 1 anno) ha riattaccato completamente ! oggi sta trascinando sul pavimento sul retro del garage! :il male:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38




da Mikhail » 16/12/05, 23:00

...
0 x
SM
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/02/06, 01:48

NLC ha scritto:[..] la mia teoria non è che l'hiv sia stato creato dall'uomo! Sto solo dicendo che è una bufala, che questo virus è innocuo. Discende dalla scimmia e stanno andando molto bene. Proprio come molte persone sieropositive fino a quando non diciamo loro ... [...]
Certo ! :cipiglio:
E così tutte le persone che ne muoiono senza sapere cosa sia morto per caso, immagino ...

Qualunque cosa ... :Rotolo:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 04/02/06, 11:09

Nessuna ricerca o riflessione personale, ripetiamo solo ciò di cui sentiamo parlare nei media. Deludente.

Mi piacerebbe rilanciare, ma non posso, scusa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 04/02/06, 12:51

Suggerisco di lasciarlo lì su questo argomento che non è direttamente collegato all'econologia.

grazie :il male:
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 87