antibiotico naturale che dici?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 18/02/13, 18:30

Anche se mi piace il blu, lo uso solo per la guarigione e non per piacere!

Come so non può più avere un effetto se consumato troppo, beh, mi sto trattenendo!
: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 18/02/13, 19:13

Slut,

quindi qui è abbastanza buono, non avrei mai immaginato o / e pensato per un momento che lo stampo di Roquefort (che è lo stesso di quello del blu danese, Penicillium roqueforti.), era la forma naturale di penicillina ...

(d'altra parte, si diffonde anche sulle ferite: p)

delirio, non guarderei mai più un Roquefort allo stesso modo ....: p


Per le centrali energetiche Janic sono completamente d'accordo con te, devi adattare il dosaggio all'uso;) ... e se si tratta di un effetto boost richiesto, è chiaro che dopo deve essere consapevole che c'è il contraccolpo che è la depressione ...

c'è anche una questione di dosaggio, una questione di buon senso e una buona dose di informazioni e informazioni da prendere prima di qualsiasi uso (sia per piante o altro materiale, materiale ecc. ecc.) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 18/02/13, 19:34

bidouille23 ha scritto:quindi qui è abbastanza buono, non avrei mai immaginato o / e pensato per un momento che lo stampo di Roquefort (che è lo stesso di quello del blu danese, Penicillium roqueforti.), era la forma naturale di penicillina ...

E avevo sentito che per seminare questo blu (formaggio prezzemolo), dovevi cospargere di pangrattato (o pangrattato?)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 18/02/13, 21:14

Alain G ha scritto:Ho usato il formaggio blu danese per oltre 20 anni e da allora non sono più tornato in ospedale e lo stesso per i miei cani e gatti!


Come lo usi? Sono molto interessato, avere cane, gatto, galline e maiali. Spesso hanno infezioni (specialmente
gatti dopo il parto).
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 19/02/13, 00:16

Per il gatto, oso dire che è necessario juste dargli da mangiare : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Ma la mia domanda un po 'concon nell'altro messaggio non è il tempo in realtà, può davvero prendere lo stampo per l'uso nell'applicazione locale esterna ??? Ho visto nel link che hai dato a Janic, qualche uso che tenderebbe a pensare che sì possa ...

darò un'occhiata per vedere cosa trovo ..
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 19/02/13, 00:46

Coniglio ha scritto:Come lo usi? Sono molto interessato, avere cane, gatto, galline e maiali. Spesso hanno infezioni (specialmente
gatti dopo il parto).



Lo uso nello stesso modo prescritto da un medico, vale a dire almeno 4 o 5 volte al giorno per via orale, la dose è di circa 50 ml per me e 5 ml per un gatto e un cane di piccola taglia 5 kg, doppio se davvero male per il trattamento d'urto.


Ciao Bidouille!

quindi qui è abbastanza buono, non avrei mai immaginato o / e pensato per un momento che lo stampo di Roquefort (che è lo stesso di quello del blu danese, Penicillium roqueforti.), era la forma naturale di penicillina ...




Il blu danese funziona meglio di Roquefort, cosa che ho anche provato, sembra che le muffe blu reagiscano meglio di quelle verdi. È stato mio cognato francese che mi ha fatto conoscere il blu e da allora lo uso.

È quello che uso che è sicuramente disponibile da te:
http://rosenborgcanadafrancais.com/getc ... hp?cid=125

http://www.houseofcastello.com/Dining-R ... TANKEROUS/

Nella mia esperienza è più efficiente dell'antibiotico sintetico prodotto in laboratorio e c'è meno rischio di fare una resistenza perché più elaborato, il prezzo è ridicolo considerando il prezzo di ciò che ci viene fornito. 'ospedale, ne tengo sempre un po' in frigorifero anche da 6 mesi a 1 anno.


È buono per la febbre, influenza, laringite e tutti i tipi di infezioni!
: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/02/13, 08:21

Sì, bene dalla mia parte ho fermato completamente il colpo del formaggio.

Non è una critica, solo un feedback.

Funziona per un po ', ma usandolo sempre (ogni volta), l'efficienza diminuisce fino a quando non funziona più. Ma è qualcosa da provare comunque (non significa che, poiché è successo a me, farà lo stesso per tutti ... sei avvisato).

Da allora, ho affrontato il problema a monte e, come previsto, le cose vanno molto meglio.

Perché avere "febbre, influenza, laringiteE altri raffreddori, tosse o altro, mostrano un indebolimento del sistema immunitario che ha cause concrete. Da quando ho rafforzato la mia immunità, non ci sono più preoccupazioni di questo tipo (tranne quando sono stupido, che non mi vesto e che faccio freddo ...) Eppure questa notte era tra i 15 ° C e 17 ° C al chiuso.

Tuttavia, tutto ciò che è molto amaro (come il seme di pompelmo) funziona tuono. Come ad Okinawa (l'isola dei centenari in Giappone) dove consumano questa verdura:

Immagine

Si chiama go-ya. Poco costoso e può essere trovato in alcuni negozi asiatici (a volte sono come cetrioli con la pelle "devastata" un po 'come la foto sopra e cambiano nome a seconda del paese dell'Asia ... In alcuni paesi dell'Asia da sud si chiama Màhlàah credo).

Maggiori informazioni sulla ciotola di cibo di questi centenari (per te e Maloche che vogliono collegamenti):
http://www.lemonde.fr/voyage/article/20 ... _3546.html

È perché mangiamo cibo "troppo acido"? Se ti capita (da testare con la striscia nelle sue urine ...) in questo caso ci sono dei buoni disacidificanti che devono essere combinati: i rooty (a partire dalle patate ...)

Un'altra cosa da provare ... :D
Dernière édition par Obamot il 19 / 02 / 13, 08: 30, 2 modificato una volta.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 19/02/13, 08:23

alain ha scritto:Ne tengo sempre un po 'in frigorifero anche oltre i 6 mesi a 1 anno.
non devi più temere che si formi! : Cheesy:
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 19/02/13, 12:03

Slut,

Alain in questo caso il roquefort e tutti i tipi di blu che abbiamo, ne abbiamo almeno 5 diversi;), non c'è bisogno di comprare blu dai danesi in Francia, comunque;) ...
Detto questo, è incredibile quello che mi dici, è nel blu come nel Roquefort di Penicillium roqueforti che c'è in entrambi.
Quindi dovremmo lasciare al Roquefort che acquistiamo un po 'più di raffinamento per teoricamente avere più penicillina?

Obamot ,;) ci hai anche mostrato che l'uso troppo frequente di antibiotici li rende inefficaci;) .... Ma per il resto non ho nulla da dire, sono consapevole del fatto che metto un argomento sugli antibiotici naturale da curare, mentre la soluzione passa dal cibo allo stile di vita, quindi è meglio prevenire che curare non è molto logico a prima vista ... solo a prima vista;) ...
(Nella mia testolina mi dico che è anche un mezzo per aumentare la consapevolezza che può essere una persona mostrandogli il vero legame tra cibo e terapia per aiutare a capire che invece di curarlo è meglio assicurarsi non essere malato;) ...)

15-17 ° c va bene fa caldo a casa :) , a casa mia quando caglia a casa è 9 - 10 ° c;) ... lì accendo un fuoco a 18 ° c è il sud :) a 23 ° c l'ondata di calore : Mrgreen: ... Conosco almeno due persone che camminano con qualsiasi tempo in sandali, 365 giorni all'anno con al massimo un paio di calzini, anche sulla neve !!!!! hai freddo per loro quando li vedi, sono caldi ...
Ho visto un ragazzo dalla Gran Bretagna che è stato a piedi nudi 24 ore su 365, 25 giorni su XNUMX, XNUMX giorni l'anno per XNUMX anni ha detto, visto la "testa" dei suoi piedi ci credi diretto :) :) :p

Ralla è quello che stavo cercando e che ho trovato qui

http://www.ethnoplants.com/catalog/adva ... ya&x=0&y=0

ma non ne era rimasto nessuno quando volevo ordinare :) ... non meglio questa volta ...

ma il sito è buono;) ...


Con contro ho appena letto l'articolo nel mondo, una piccola nota quando l'uso di tamari o altra salsa di soia, è come se tutto ciò non dovesse essere abusato soprattutto per noi occidentali;), personalmente io ho avuto un'eruzione cutanea, molto localizzata appena sotto l'ombelico (avevo caldo;)), piccole vesciche molto piccole, ho fermato i tamari che ho consumato in buona quantità (ho iniziato a usarlo quasi ovunque tutto il tempo mi piace :) ) beh non è mancato ... tutto è tornato alla normalità ma ehi, un buon morso di promemoria ecco cosa era ...: p
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 19/02/13, 16:19

Obamot

Funziona per un po ', ma usandolo sempre (ogni volta), l'efficienza diminuisce fino a quando non funziona più. Ma è qualcosa da provare comunque (non significa che, poiché è successo a me, farà lo stesso per tutti ... sei avvisato).


Blah blah blah!

alain ha scritto:
Ne tengo sempre un po 'in frigorifero anche oltre i 6 mesi a 1 anno.


Non lo esagero e anche se lo mangio spesso funziona comunque, è una penicillina molto più complessa di quella prodotta in laboratorio !!!

Ciao hack!


L'azzurro francese è stato quello che ho usato all'inizio, ma il danese si trova ovunque qui ed è in un pratico contenitore, ecco perché lo uso.
: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 345