Recensioni e vantaggi di un additivo per motori

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: I vantaggi di un additivo per motori




da Obamot » 27/02/21, 12:09

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Obamot ha scritto:L'ho visto questo: candela NGK PKER7A8EGS 95463

Descritto qui: https://www.vag-perf.fr/faq/fiche-moteu ... tsi-ea211/

E non ha trovato alcun riferimento incrociato da nessuna parte Immagine

Anche NGK non offre l'equivalenza dell'iridio per questo tipo strano e preciso ...

https://www.ebay.fr/itm/PKER7A8EGS-NGK- ... 2956594189

mwouiii ... wouiiii ...

Quando verrà il momento di cambiarli, saranno disponibili gli equivalenti. :?:

Per candele all'iridio Bosch 1,4 TSI FR6KI332S
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14925
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4341

Ri: I vantaggi di un additivo per motori




da GuyGadeboisTheBack » 27/02/21, 12:13

Infatti sembra che ci siano già dei Platini originali sulla mia macchina, si presenta così:
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: I vantaggi di un additivo per motori




da Obamot » 27/02/21, 12:14

Ah! Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: I vantaggi di un additivo per motori




da Flytox » 27/02/21, 23:30

AMHA, candele all'iridio questo o quello, con x elettrodi .... non rinunciare alla prova comparativa sul motore, nelle condizioni di utilizzo quotidiano. Quando facevo la spesa, c'erano volte in cui giuravamo sul "platino" di Bosch, che forse dava un po 'meglio a metà velocità e alto nei giri .... per me, nota che improvvisamente la macchina è partita davvero molto peggio. ... tutto sommato ho abbandonato il "platino" .... che non corrispondeva al mio motore / utilizzo. (Alla partenza della gara (motore spento), perdiamo molto più tempo per partire da soli su 50 metri di passeggino, anche se in cambio perdiamo qualche 1/10 di secondo al giro con una scintilla meno "tipica" spina). : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: I vantaggi di un additivo per motori




da Obamot » 27/02/21, 23:58

Sui siti dedicati all'E85 hanno riportato esperienze che con le candele all'iridio (senza kit) si è avviata meglio nel freddo inverno (non lontano da temperature negative). Come dici tu, devi provare, l'ho fatto. Con la Toyota Corolla questo è verificato (con la prescrizione di anticipare l'accensione di 4o ogni ora). Anche con la Subaru Justy, buon avvio a freddo. Con la Ford Mondeo non ho anticipato l'accensione ma si avvia comunque (un po 'più difficile). Con la Ford Focus si avvia abbastanza bene. Non si tratta di veicoli recenti, ma tutti uguali con computer di bordo, Senza computer, senza kit, la miscela sarà 50/50 al massimo, altrimenti il ​​motore si strozzerà.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114