Farmaci sui nostri piatti e amianto su France2

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 27/03/13, 17:29

Christophe ha scritto: Le donne guidano meno ubriache è tutto ciò che devi ricordare da queste figure ...
Forse ci sono più guidatori maschi sulle strade.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 27/03/13, 21:07

Buonasera ,

quello che mi ha parlato bene è il test del CNRS con i topi, il confronto tra cocaina per via endovenosa e una sostanza che pensava innocua, acqua dolce ... Immagino il capo dei ricercatori quando hanno visualizza 100% di topi preferisce acqua addolcita con cocaina per via endovenosa ... :shock:

Avevo già visto un rapporto nel genere sulle cavie umane, il panel era tossicodipendenti di cocaina (endovenosa), tossicodipendenti da eroina (anche endovenosa) e dipendenti da zucchero e grasso (entrambi allo stesso tempo per alcuni) .. .

I soggetti avevano sensori cerebrali ed erano soggetti a stimoli visivi (immagini su uno schermo).

Il risultato, il farmaco usato ha avuto risposte che dimostrano che l'invidia era lì, ma niente a che fare con la risposta dei drogati di zucchero, e il massimo era per la dipendenza da zucchero mescolato con grasso (tipo birichino Mc machin per esempio), i risultati sono stati sorprendenti, limitare la sbavatura al labbro ....

Quello che non mi è piaciuto è la signora degli Inra che dice che stiamo cercando energia quando mangiamo, il minimo sarebbe stato dire che è un'energia che passa causando un declino dieta rapida a seguito dell'ingestione di zucchero, lo zucchero agisce come una sferza ma non per molto tempo ... quindi il desiderio di assumere zucchero subito dopo l'assunzione è un cerchio vizioso, hai già detto su un altro argomento Janic ...

E quando guardi i prodotti industriali contenenti zucchero è incredibile come ci siano ovunque ... anche nel panino con gli osservatori lol, ho avuto una volta così quando stavo ancora mangiando senza coscienza, io tutti sputano dal vivo, quindi il panino al salmone era dolce ...
arff

Niente come le verdure fresche tagliate di fresco ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 28/03/13, 08:02

Niente come le verdure fresche tagliate di fresco ...
e si! ma poiché il cibo industriale è insipido, insapore, il consumatore cerca istintivamente di migliorare il gusto con zucchero, sale, pepe, alcool e grassi vari e diventa come una mosca catturata nella rete del consumo e più lotta (diete yoyo ), più si attacca ad esso.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 28/03/13, 21:52

Ciao Janic, ti credo senza dubbio.

Ho un amico che ha mangiato molta nutella (molto), da quando si è fermato si vendica dello zucchero e consuma tre volte di più ...

Personalmente da quando ho fermato lo zucchero nel tè e nel caffè occasionale (presto tre anni), non mi piace più il sapore dello zucchero, un po 'di miele di tanto in tanto .... ma capisco che potrebbe essere dipendente dallo zucchero ...

Per quanto riguarda il grasso, faccio una piccola differenza rispetto al soggetto, ma un buon olio vergine non fa male alla salute, un po 'd'oliva, colza, zucca di zucca, cartam, per condire (j Ho detto un po 'e con questo intendo un cucchiaio al giorno qualsiasi olio confuso per vedere due massimi) neanche una tonnellata ...

anche un po 'di tamari ma non troppo;) ... Stesso lato salato quando non mi sono abituato, come ho fatto anch'io, è difficile trovo a mangiare qualcosa con anche un sale chouilla in eccesso (c è l'altezza per un bretone;)) ...

Cambiare il rapporto con il cibo è la parte più difficile della storia, non vedere più solo il piacere, ma trovare in esso un'utilità e soprattutto mangiare "consapevolmente", questo è il trucco per me, poi tutto diventa più semplice.

Ma lo zucchero devo dire che sto ancora cercando un po 'di frutta fresca e secca (con parsimonia;)), l'unica soluzione che ho trovato è non comprare :) lol ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 01/04/13, 09:22

ciao ciao
Ma lo zucchero devo dire che sto ancora cercando un po 'di frutta fresca e secca (con parsimonia;)), l'unica soluzione che ho trovato è non comprare lol ...

al contrario! Anatomicamente siamo fruttariani granivori e quindi la frutta fresca è il nostro alimento preferito e quindi consumare (quasi) senza moderazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 01/04/13, 21:22

Janic ha scritto:ciao ciao
Ma lo zucchero devo dire che sto ancora cercando un po 'di frutta fresca e secca (con parsimonia;)), l'unica soluzione che ho trovato è non comprare lol ...

al contrario! Anatomicamente siamo fruttariani granivori e quindi la frutta fresca è il nostro alimento preferito e quindi consumare (quasi) senza moderazione.
Fai attenzione, le date nelle confezioni sono spesso ricoperte di zucchero aggiunto, ecco perché sono così dolci.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143