Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 21/08/13, 22:47

Christophe ha scritto:non vede il danno che lui stesso fa a certi soggetti. Anche se porta spesso commenti interessanti!


Sollevi un punto importante lì, che lo stesso Obamot sottolinea senza tuttavia apprezzarne il significato esatto, vale a dire che la ripetizione (che sia vera o no in questo caso non è importante) stessa genera disinteresse a pubblicare una risposta.
Dare un'opinione, un collegamento a una risposta, una risposta (che si può pensare di essere l'unica possibile) è una buona cosa, ripeterla finisce per danneggiare l'argomento, ma anche la risposta, poiché il metodo spesso blocca le posizioni .

Obamot ha scritto: è estenuante perché devi continuare a ripetere, ripetere e ripetere ancora, le stesse cose e i dibattiti vanno in circolo e raggiungono la saturazione
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 21/08/13, 23:24

Ebbene sì, è il "lascia perdere" di cui stavo parlando! Il problema è che è selettivo!

Christophe ha scritto:Per il resto Obamot era uno dei rari membri del forum per conoscere la mia vita privata e quello che ho vissuto come difficoltà in questi ultimi 2 anni ... poi accusa il "capo forum"di tutti i mali è un po 'troppo facile ... anzi forse è stato un errore confidare in questo" personaggio "...

Heuuuuhhh, allora lì, sorprenderà più di uno, dal momento che in effetti nessuno era a conoscenza (e non saprà mai nulla per quella materia, qualunque cosa accada). Ma scusa, chi capirà qualcosa del tuo atteggiamento verso di me !? Quindi, come spiegheresti che qualcuno è così leale - e che ha collaborato diversi mesi allo sviluppo segreto dell'altro forum - ha dovuto subire così tanti maltrattamenti quindi il pugno chiuso nella tasca, le tue confidenze sarebbero state la giustificazione, è questo?!?! ° _0

Devo dire che io stesso non ho mai capito niente !! 
Se qualcuno ha "il fottuto manuale" in francese? : Cheesy: : Mrgreen:

Per il resto, tsss. Nessun commento, puoi dormire tranquillo! Stai ancora lottando per niente! Piuttosto apri i miracoli invece di focalizzare i problemi anche altrove, grazie.

Ma ho deciso di protestare: quindi PROTESTO! : Cheesy: : Mrgreen:

Quindi potresti provare ad affogare il pesce, questo tipo di reazione non fa rima:
https://www.econologie.com/forums/post261671.html#261671
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 22/08/13, 00:39

Ben protesta in silenzio ...: Cheesy: da quando hai appena detto:

Obamot ha scritto:Quindi ho deciso di ritirarmi per il momento da questo forum per protestare


Attendiamo l'attuazione di questa bella promessa ...

Obamot ha scritto:Quindi potresti provare ad affogare il pesce, questo tipo di reazione non fa rima:
https://www.econologie.com/forums/post261671.html#261671


Ovviamente non sono l'unico modo in cui ti fai incazzare ...
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 22/08/13, 01:17

Buon bah dato che stiamo parlando di potenziamento forum...

Christophe, la pubblicità a sinistra impedisce di vedere l'elenco degli ultimi 10 argomenti nella home page, è pesante ...

Con uno smartphone è davvero doloroso, con un computer, mi fa gonfiare di dover allungare la finestra.

Qui si dice, non devo essere l'unico ad essermi annoiato;)

SixK
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 22/08/13, 07:48

SixK ha scritto:Christophe, la pubblicità a sinistra impedisce di vedere l'elenco degli ultimi 10 argomenti nella home page, è pesante ...

Con uno smartphone è davvero doloroso, con un computer, mi fa gonfiare di dover allungare la finestra.


Gli ultimi 10 soggetti (15 in effetti) sono ora visibili solo ai membri (vedi sopra) o i membri non vedono più l'annuncio di cui stai parlando ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 18/09/13, 06:54

Sembra che il forum riprende il meglio anche se non è al livello già raggiunto ma tutti gli sforzi di Christophe e le mod di cui mi congratulo stanno dando i suoi frutti, vediamo chiaramente argomenti più interessanti tenere in cima alla pagina e soprattutto i combattimenti di galli hanno praticamente andato che è la cosa migliore secondo me per il forum e i suoi membri.


Non lasciare andare il pezzo e continua a pubblicare le nostre esperienze e cose interessanti da eventi attuali, innovazioni o altri.


In più!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 18/09/13, 09:07

Sì, Alain, ho notato anche meglio! Ma è ancora molto volatile: alcuni giorni sono molto attivi e con dibattiti interessanti, altri no ... Penso che ci vorranno ancora alcuni mesi per aumentare l'immagine del forum tra gli utenti di Internet ...

A proposito dei galli, Obamot geme in privato ma non mi arrenderò!

Ah, come suggerito sopra, ho realizzato 2 pagine Facebook (una per il forum ed econologia in generale e una per il negozio non volevo mescolare il 2) ma non possiamo dire che, per il momento, attiri folle ...

https://www.econologie.com/forums/page-faceb ... 12761.html
https://www.econologie.com/forums/la-boutiqu ... 12753.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/02/14, 16:43

quando faccio pubblicità inserendo un link all'econologia, ho spesso un feedback negativo da parte delle persone respinte dalla home page che pone troppa enfasi sul doping dell'acqua pantone e sull'argomento troppo esoterico

per i clienti abituali sono particolarmente interessanti le discussioni in corso: vediamo passare il nuovo messaggio!

ma per coloro che sbarcano e non sono registrati, non vedono il lato positivo di questo forum

un altro esempio di questo tipo di reazione
http://www.usinages.com/blabla/rate-que ... ml#p697684

sarebbe utile ripetere la home page per presentare al meglio il forum
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 12/02/14, 17:05

Ciò conferma, sulla base dei fatti, ciò che avevo sospettato dal mio primo contributo a pagina 5:

Vedo, da parte mia, 3 grossi problemi e alcuni epifenomeni:

a) troppo "rumore di fondo": discussioni spesso "epidermiche" su un po 'di tutto e di niente ...

Non so se sia fattibile, ma bisognerebbe "classificare": una sezione "detto solo in TV", una sezione "Per chi non crede a quello che dice la scienza", una sezione "E se cambiassimo l'azienda ", ecc. ecc. ecc ... E ognuno si iscriverebbe a una o più sezioni ...

Io le sezioni "esoteriche" mi costringono al punto più alto ...



Più educatamente, avrei potuto dire che manca ... una linea editoriale !
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 12/02/14, 17:48

Sì, alcuni "ecologisti" hanno sbagliato molto con il doping dell'acqua ... e stiamo raccogliendo i pezzi nonostante tutti i passaggi scientifici che abbiamo cercato di fare intorno al doping dell'acqua ...

Altrimenti ecco la redazione / introduzione della home page, per i collegamenti inclusi nel testo vai lì: https://www.econologie.com/

Questo sito è stato creato nel 2003 a seguito di ricerche sull'iniezione di acqua nei motori termici. Il suo scopo è mostrare che è possibile conciliare: economia (e), ecologia e ambiente, questo in particolare nel campo dell'energia.

Leggi la definizione di econologia

Oggi il sito è diviso in 5 parti distinte: - questo portale informativo con download - forums aiuto e consulenza in materia di energia e ambiente - un negozio ecologico - un elenco ecologico - annunci economici gratuiti. Ulteriori informazioni su come funziona il sito.

Le principali aree di sviluppo di questo sito sono le seguenti:

Comprendere l'energia e i suoi legami con l'economia
Comprensione del problema dei cambiamenti climatici e dei problemi legati al degrado ambientale
Consigliarti gratuitamente e in modo imparziale sulla tecnica e in relazione agli acquisti o alle scelte di investimento. Per questo, usa il nostro forums
Dai o pensa a soluzioni concrete e rapide per gli econologi! Ad esempio, l'iniezione di acqua nei motori termici

Essendo il mondo quello che è, lo sviluppo dell'econologia sarà possibile solo grazie a forti volontà politiche e popolari: da qui l'interesse informativo di questo sito.


Sono aperto a qualsiasi modifica, evidenziando forums...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126