Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 12/02/14, 18:18

Did67 ha scritto:Non so se sia fattibile, ma bisognerebbe "classificare": una sezione "detto solo in TV", una sezione "Per chi non crede a quello che dice la scienza", una sezione "E se cambiassimo l'azienda ", ecc. ecc. ecc ... E ognuno si iscriverebbe a una o più sezioni ...


Ci sono dei penny forums per ciascuno di questi punti, giusto?

https://www.econologie.com/forums/actualites ... -vf49.html

https://www.econologie.com/forums/moteurs-ou ... -vf40.html

https://www.econologie.com/forums/societe-et ... -vf81.html

...

Comunque dal mio punto di vista credo che il male sia più profondo ... grazie della crisi, grazie facebook, grazie ai troll, grazie ai "concorrenti" che hanno continuato a sferrare attacchi in questi anni .. . più o meno sensibilmente (per te) ...

Ed ecco l'editoriale di forums (visibile solo ai visitatori):

Benvenuto a questo forum riscaldamento, costruzione di energia termica, isolamento, combustibili rinnovabili o fossili e nucleare, bricolage e casa, mobilità e nuovi trasporti, società, economia e finanza sostenibile. Registrati qui


Con i collegamenti al sub forums rispettivo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/02/14, 18:43

Ho scritto senza andare alla home page corrente: vedo che è stato migliorato, ma la reazione che ho riportato deve provenire da qualcuno che conosceva il vecchio

quindi la mia critica a un'accoglienza eccessivamente esoterica non è più nemmeno rilevante

il suo seguente messaggio su usinages.com che si lamenta dell'abuso di Wikipedia deve significare che ha letto dedeleco ...

dedeleco è stato bandito, ci priviamo dei suoi pochi interventi interessanti, ma lasciamo che i suoi messaggi multipli si respingano ... e sono consapevole che ripulire i messaggi superflui da dedicare è un compito sovrumano

beh finalmente non dobbiamo rompere la testa, non possiamo piacere a tutti ... quelli che non sono in grado di ordinare e capire possono anche andare a vedere altrove

ce forum è, finché dura
0 x
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 13/02/14, 08:28

chatelot16, Did67, tu che sei ancora interessato a migliorare questo forum, cosa ne pensi della nuova presentazione con solo 5 interventi per pagina?
0 x
Per discutere.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/02/14, 09:23

Non mi piace molto, rende ancora più difficile trovare un vecchio intervento.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 13/02/14, 13:14

Neanche a me piace, sono 40 pagine per un argomento come questo che non è poi così lungo

rende tutte le indicazioni che sono state scritte in modo errato vedi pagina 3

altra osservazione: certo forum vediamo i numeri dei messaggi quindi possiamo dire "vedi messaggio n ° 25", e rimane chiaro anche se c'è un cambiamento nel numero di messaggi per pagina
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/02/14, 14:25

+1 con te, Chatelot sul tuo ultimo suggerimento (N ° di messaggio)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/02/14, 22:39

La cosa migliore sarebbe riuscire a trovare direttamente questo numero (super indice) digitandolo in un'area di ricerca, senza dover digitare la lettura di messaggi / pagine X. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Mike12721
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/10/13, 14:35

La pubblicità che nasconde parte dello schermo




da Mike12721 » 14/02/14, 16:47

Caro christophe,


Non so se esiste la possibilità che l'annuncio non nasconda più parte dello schermo.

Leggo spesso gli articoli su éconologie.com senza registrarmi. Voglio prima imparare prima di reagire.

Sul mio laptop con schermo 16: 9 questo non è un problema, l'annuncio viene gentilmente lasciato accanto al quale deve essere visto sullo schermo.

Solo sul mio PC con il suo schermo 4/3, l'annuncio sovrascrive parte dello schermo a sinistra, quindi non posso vedere, ad esempio, i nuovi messaggi sotto l'annuncio.

Con Safari come browser non ho questo problema, ma non ho nemmeno l'annuncio.

Penso che gli annunci siano necessari per le tue entrate.
È quindi un peccato che dobbiamo cercare di evitarli in modo da poter vedere ciò che viene visualizzato sullo schermo.


grazie,


Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Rinforziamoli forums: temi, condivisioni, convivialità ...




da Obamot » 26/11/20, 23:22

Buongiorno,

Sono solo io o l'icona dei link su post specifici è scomparsa?
(che mina la trasparenza e l'accertamento della verità dei fatti in caso di controversia)

D7E277A9-20F4-43BB-BD0D-7EEE1F2831FB.jpeg
D7E277A9-20F4-43BB-BD0D-7EEE1F2831FB.jpeg (151.39 Kio) Consulté 3688 fois
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933

Ri: Rinforziamoli forums: temi, condivisioni, convivialità ...




da Christophe » 26/11/20, 23:46

Obamot ha scritto:Buongiorno,

Sono solo io o l'icona dei link su post specifici è scomparsa?
(che mina la trasparenza e l'accertamento della verità dei fatti in caso di controversia)



Sì l'ho cancellato ieri ... e no non nuoce affatto, visto che duplicava il link nel titolo di ogni post ...

La prova: pub / re-boostons-lesforums-argomenti-condivisi-convivialite-t12505-190.html # p421292
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118