Come collegare le mie batterie solari?

Il solare termico in tutte le sue forme: riscaldamento solare, acqua calda, la scelta di un collettore solare, solare a concentrazione, forni e fornelli solari, di accumulo di energia solare entro il buffer di calore, solare piscina, aria condizionata e fredda solare ..
Soccorso, consulenza, infissi ed esempi di realizzazioni ...
MATX
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 23/10/08, 17:44

Come collegare le mie batterie solari?




da MATX » 08/09/13, 11:44

Bonjour.


Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a risolvere un problema.
Sono un principiante in un sito isolato e con pochi mezzi.
Ho eseguito personalmente l'installazione fotovoltaica e ovviamente c'è un problema con la connessione della batteria. Ho letto gli schemi di collegamento sul tuo sito Web e ho un po 'paura di sbagliarmi.

Ho fatto una foto delle mie batterie, penso che ci sia un problema perché una delle batterie si ossida molto più velocemente delle altre.

Immagine

Batterie da 2 Volt (collegamento a 24 Volt)
Qualcuno potrebbe farmi un piccolo disegno? :)

Mi potete aiutare
Grazie mille.

MATX
0 x
L'energia libera è costoso. ^^
chevesne51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 26/10/05, 19:19
x 1




da chevesne51 » 08/09/13, 12:15

Buongiorno,

Prendi la tensione di questo elemento rispetto agli altri.
Potrebbe essere difettoso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/09/13, 15:37

quale disegno vuoi? la tua modifica è corretta! ci sono 12 elementi 2 V in serie

da quanto tempo ha funzionato?

la carica è sufficiente per caricare completamente la batteria abbastanza spesso?