Gifnet e Mahg: energia libera cambierà tutto?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/12/05, 16:52

Fonte: Nexus .... non è una verifica di informazioni. Scusa ma non c'è nulla di affidabile in Nexus ... appena copiato e incollato :shock:

Quindi tutto questo era già sul sito di Naudin con il generatore MAHG basato sulla dissociazione dell'idrogeno. Penso che sia uno dei processi più promettenti che Naudin abbia sperimentato .... ha il COP di una buona pompa di calore senza gli svantaggi legati alla cattura del calore ... ma se lo consideriamo Le misurazioni di Naudin sono solo ... quali sono i risultati a lungo termine dopo decine di ore di funzionamento?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 09/12/05, 17:09

Di 'che c'è rien affidabile su Nexus è un po 'eccessivo.
Ad ogni modo, volevo concentrarmi sull'azione di GIFNET lavorando sull'accordo con la petroliera e sulle nuove energie illimitate.
Anche una scoperta, il REMAT, di un residente in Florida che ha collaborato con un grande gruppo finanziario (GMCC) con uomini d'affari esperti ... può essere l'inizio di una nuova era?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/12/05, 17:37

Mi dispiace, ma non credo nell'emergere e nella commercializzazione di energie libere fintanto che il capitalismo domina il nostro mondo ... Non molto tempo prima ... tranne il grande evento ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 09/12/05, 17:52

Lo trovo anche molto interessante, non a livello di Santo Graal, ma come il ragazzo è riuscito da un punto di vista gestionale e di partnership.
Ad ogni modo, se vuoi cambiare un po 'le cose, devi imparare a fare le cose con il mondo e non aspettare che un mondo diverso faccia qualcosa.

E poi sembra esserci del cemento con i suoi sistemi di riscaldamento per migliorare le prestazioni.

Per la rivoluzione che ripetono senza fermarsi, è un po 'di fottuta bocca, sono stati secoli che promettono il Santo Graal (da cui il suo nome) così buono da vendere carta ma ecco sempre questa idea che non vale la pena produrre energia ecologica, avremo "presto" una fonte inesauribile di energia.

E anche se accadesse, pensi davvero che sarebbe la fine delle guerre e altri problemi. Come se l'agricoltura moderna che avrebbe nutrito tutti, risolto il problema della fame nel mondo ....
0 x
Abba
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/12/04, 22:25




da Abba » 09/12/05, 19:27

La domanda che mi pongo è: "Finalmente credi nell'energia" libera ", se posso dirlo?
È vero che non è facile pronunciarsi su questo punto. La politica nei confronti di queste cosiddette soluzioni tecniche che consentono di sfruttarla promette molto, ma per il momento non c'è davvero alcun risultato concreto percepibile a livello del consumatore (e a livello del ricercatore ??).

Abba
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 09/12/05, 19:48

In linea di principio, non sono interessato a questo tipo di questioni controverse, ma dal momento che tu poni la domanda :D ... No non credo nel surunitaire, domanda di ricerca non c'è nulla che vada in questa direzione (beh diremo che è un problema di volontà politica) sperimentazione domanda o fai da te, non c'è niente chi tiene la strada.

I cosiddetti sistemi di superunità sono tutti basati sul fatto che
"Il coefficiente raggiunto sarebbe QUASI sufficiente per immaginare di rinvigorire una parte del feed e del loop del sistema a tempo indeterminato"


Aggiungiamo a ciò alcune imprecisioni di misurazione e dimostriamo sperimentalmente (senza un esperimento di lavoro) che teoricamente il surunitario funziona, dobbiamo solo fare un sistema leggermente migliorato .

Per il resto sono ugualmente favorevole a differenti percorsi di ricerca allo studio, soprattutto se questo può almeno migliorare i rendimenti dei sistemi. Comunque, la storia ha dimostrato che le sorprendenti proprietà scientifiche che scopriamo senza un interesse diretto possono quasi sempre avere un vantaggio in altre applicazioni. Questo è il motivo per cui dobbiamo sostenere una ricerca fondamentale indipendente e di qualità [/ citazione]
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 09/12/05, 23:58

nono dice: Beh, in linea di principio non sono interessato a questo tipo di questioni controverse, ma dal momento che fai la domanda molto felice ... No, non credo nella superunità, domanda di ricerca non c'è nulla che vada in questa direzione


No, sei incredulo e con tutto il rispetto che ti devo, mi chiedo cosa vieni a fare in questa sezione :?:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 11/12/05, 19:00

Non ho capito Lau, ho difeso l'Ecologia (quando è spesso il contrario), qual è il problema;)?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 11/12/05, 20:05

Credo nell'energia libera, altre non ... normali.
Dubito che questa sezione sia la piattaforma di coloro che non ci credono, altrimenti qual è il punto di fornire elementi da ascoltare, cito: non sono più interessato a questo tipo di problema, non credo al surunitaire..etc :Rotolo:
Non andare, niente sentimenti duri
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203