Renault Premium iniezione di acqua 260

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jojo3013
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/10/13, 15:20

Renault Premium iniezione di acqua 260




da jojo3013 » 27/10/13, 18:09

Ciao io vengo a voi per un consiglio per pantonisation un Renault Premium 260ch di 19 PTT.

caratteristica:
Refrigerato -Truck trasformato in abitazioni.
lungo 10.70 metri 2.60 3.90 di larghezza e alta: -Dimension.
-Peso Corrente: ~ tonnellate 12.
-Power: Cavalli 260
-Cylindrée: Litri 10
-Iniezione diretta a bassa pressione (320 bar)
-Turbocompresseur E intercooler.
-Peso kg motore 785 : Cheesy: Ho conosciuto è pazzo ...
-6 Cilindri.

Consumo-Per 22 25 100 litri km.
-Roule Olio e lo ama ..

Il primo è formato del particolare pantone o iniettare il gas, per le dimensioni del intercooler, il gas iniettato prima signifierais turbo hanno il vapore che si condensa nel intercooler (è la dimensione del radiatore, ride non in PL). Così ho pensato iniettare il gas appena prima che il tubo di aspirazione, significa che l'intero sistema sarà sotto pressione: il reattore, il generatore di vapore istantaneo, il conte goccia, il serbatoio di acqua, e la presa l'aria.

Quindi prima domanda, qualcuno che ha un'idea della pressione nel consumo di questi motori ?. Perché sarà messo il problema alla evaporazione dell'acqua (principio della pentola a pressione, più alla pressione, maggiore sarà il punto di ebollizione dell'acqua aumenta).

Comincio da quello, un'altra domanda, trovo che il forum non è più attivo sul pantone, c'è un altro forum chi è più attivo sull'argomento? E c'è ancora il programma di installazione di pantone, parlo di su misura e su misura, kit non pronto che ha un risultato più che dubbio. Ho avuto l'opportunità di testare una pantonne su uno dei miei veicoli e ho visto una netta differenza (coppia, economia ~ 20% e funzionamento più silenzioso del motore), purtroppo un tubo di rame rotto vicino al reattore e non sputare bracieri che non potevo riparare.

Dopo aver sbucciato abbastanza sito a partire dall'anno Sono ancora della domanda di informazioni.

Posso fare per saldatura ad arco, e la padronanza di elettronica e avere una buona conoscenza meccanica.

Ho intenzione di fare il mio reattore di acciaio inox in un tubo di scarico in acciaio situato al diametro verticale 10cm lungo 30cm, io do la dimensione allo strappo rapido, reattore 3 costituito da un tubo di diametro interno 20-18mm e un bar di 15mm * lungo 125mm. Con il punto di saldatura della tecnica sulle barre e forza indietro nei tubi.

generatore di vapore istantaneo sarà quando la sua installato orizzontalmente, ed anche in acciaio inox, non precisa dimensione per il momento, ma quella posizione I del sistema di posizione e di alimentazione (Count goccia) che posso essere di grandi dimensioni.

Un tubo (silicone e tubo di rame) per 20 1 millimetri per metro reliras il Gen al reattore e isolato in temperatura da una guaina isolante. ditto fra l'ingresso del reattore e, ma con una lunghezza di 1.70 meter

Questo per quanto riguarda il contorno, attendo i vostri consigli e incoraggiamenti, Grazie :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Renault Premium iniezione di acqua 260




da Flytox » 27/10/13, 23:23

Ciao jojo3013 benvenuto nel club.

jojo3013 ha scritto:Il primo è formato del particolare pantone o iniettare il gas, per le dimensioni del intercooler, il gas iniettato prima signifierais turbo hanno il vapore che si condensa nel intercooler (è la dimensione del radiatore, ride non in PL). Così ho pensato iniettare il gas appena prima che il tubo di aspirazione, significa che l'intero sistema sarà sotto pressione: il reattore, il generatore di vapore istantaneo, il conte goccia, il serbatoio di acqua, e la presa l'aria.


Le due soluzioni sono possibili:
- Iniettare il vapore prima del turbo è molto più semplice. Non ci sono problemi di condensa nell'intercooler. Tra il grande flusso d'aria, l'aria che è più calda in un intercooler rispetto a un'aspirazione convenzionale senza turbo, l'acqua sotto forma di goccioline sottili e il vapore saranno portati via senza problemi come e quando. È "sufficiente" che il vostro sistema di produzione del vapore emetta solo vapore o goccioline finissime (con aria + o - a seconda dell'assemblaggio).

- Infatti possiamo iniettare dopo il turbo o l'intercooler ecc, ma dobbiamo gestire ...modifiche pressione che induce possibile inversione della direzione del flusso del gas o liquido .... E 'molto più difficile mantenerlo semplice ... e Chui non convinto che questo dà risultati migliori.

Quindi prima domanda, qualcuno che ha un'idea della pressione nel consumo di questi motori ?. Perché sarà messo il problema alla evaporazione dell'acqua (principio della pentola a pressione, più alla pressione, maggiore sarà il punto di ebollizione dell'acqua aumenta).

Nella revisione tecnica se ne parla necessariamente in termini di impostazioni "wastegate". In definitiva non te ne frega niente del valore di questa pressione, comunque devi cercare i parametri che migliorano il funzionamento del tuo Gillier Pantone, è molto più empirico che calcolato (il numero di parametri è troppo grande in modo che possa essere calcolato per un dilettante).

Comincio da quello, un'altra domanda, trovo che il forum non è più attivo sul pantone, c'è un altro forum chi è più attivo sull'argomento?


L'incontro Pantonnistes Anonimo su Face de Bouc.: Mrgreen:
Tssssssssssssss! Il riferimento è econology! : Mrgreen: : Mrgreen:


E ci sono ancora lì ogni installatore pantonne, voglio dire Handcrafted personalizzato e impostare nel modo giusto, non tutti i kit di pronto con un più che dubbio esito. Ho avuto l'opportunità di testare un pantonne su uno dei miei veicolo ed ho visto una differenza netta (coppia del motore, economia ~ 20% e il funzionamento del motore più silenzioso), purtroppo tubo di rame nei pressi del reattore incrinato e non saldare spanking ho pus riparato.


Se si potesse documentare che sarebbe grande. :P


Ho intenzione di fare il mio reattore di acciaio inox in un tubo di scarico in acciaio situato al diametro verticale 10cm lungo 30cm, io do la dimensione allo strappo rapido, reattore 3 costituito da un tubo di diametro interno 20-18mm e un bar di 15mm * lungo 125mm. Con il punto di saldatura della tecnica sulle barre e forza indietro nei tubi.


reattore 3 con sé un sacco di lavoro ....

generatore di vapore istantaneo verrà installato quando con lui orizzontaleE anche in acciaio inox, senza dimensione specifica per il momento, ma quella posizione I del sistema di luogo e di potenza (il conte di goccia) che posso sovradimensionato.


Quando hai una parte di acqua liquida in un generatore di vapore istantaneo in orizzontale, non sono convinto che il funzionamento sia molto "regolare" quando giri / freni / acceleri. La flotta si muove improvvisamente su parti non bagnate / surriscaldate o fredde ecc ... Il funzionamento può essere solo irregolare. Con il GVI in posizione verticale, i movimenti dell'acqua sono significativamente più limitati e il funzionamento più stabile / prevedibile riproducibile.

Un tubo (silicone e tubo di rame) per 20 1 millimetri per metro reliras il Gen al reattore e isolato in temperatura da una guaina isolante. Idem tra il reattore e l'ammissione, ma con lunghezza 1.70 metro


Si può rendere più breve?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jojo3013
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/10/13, 15:20




da jojo3013 » 28/10/13, 23:28

Ok, mi spiace per la risposta lunga, io più ricezione TV dove mi trovavo.

flytox grazie per le vostre risposte e la risposta, ho potuto leggere, ma non puzza risposta grrrrr, già mi fa piacere che econology è ancora attivo sul pantone, è bello ed è stato un tempo (la barba mi spinge ) è stato davvero la folla qui.

Quindi, in termini di iniezione prima del turbo, è possibile, ma io non vi dico quanto lontano si farà fino a quando l'ammissione, o meglio, se davvero tuo, non cattura la la bestia di dimensioni, in modo che il motore fa più 1.20 metro di lunghezza, quindi è in grado di chiudere la distanza tra il turbo scarico mandata e di ripresa, dopo collegare 2 essere passato sopra il motore di dove 1.70mètre visibilmente tutto questo. Attraverso l'intercooler è possibile aggiungere 2 metri. Ed è maledettamente efficace, l'ha quello che si condensa dentro di me che posso progredire, ma tra il raffreddamento e la pressione, è altamente possibile.

Per la valvola wastegate, non conoscevo nessuno grazie, purtroppo, il doc tecnica non dire troppo su di esso perché il mio blocco motore può essere rilasciato in base al modello tra il 260 CV e le impostazioni di HP IP cambia 340, Turbo, regola il sistema di anticipo ecc. All'improvviso tutto questo è un po 'vago, ed è fatto apposta. Ho uno strumento che è 1 1000 bar torre / minuto è poco, non si sente la svolta turbo 1000, il regime normale essendo 1500 ...

In termini di documentata mio primo tentativo, che risale installato sul mio 210D Merco, e se potessi vedere il ragazzo che probabilmente mi rifatto, ma non ho potuto, troppa distanza, il test era troppo breve, ma ho visto la differenza.


Questa volta i tre reattori, sì, è un lavoro, è meglio che allenare me stesso prima parti saldate, ma vedo la cosa nella mia testa, con la mia conoscenza è fattibile, ed è non enorme nella saldatura. Per livello contro il mio bene il taglio hanno dimostrato come fare. (Deve essere chiesto di fare una curva e ho detto, non c'è bisogno di piegare, ma da saldare).


Per Gen, ho ricevuto il messaggio, che è anche il motivo per cui ho scritto le mie intenzioni, in realtà, ora che hai detto, mi sono ricordato che molti hanno avuto calendule con gen piatta posso mettere in verticale o quasi, ma è in una curva dello scarico, ad un tratto si indebolirà il gas di scarico, mi è piaciuto evitato (ho fatto una lattina di fuori pista lol).


Per quanto riguarda il tubo più breve, ho risposto prima si può, ma cambiando il posto gen sarò accanto al reattore così 40 cm, e per il resto, il quadro vi informerò meglio lungo discorso. E vorrei fare vera misura approvata.

Così domani, foto. Ed ora per la presentati.

Castello errante di Howl, che gli si addice bene, è tutto il tempo nel lavoro, io vivo in e spesso Giardino Cambio ..

Immagine
0 x
jojo3013
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/10/13, 15:20




da jojo3013 » 29/10/13, 01:23

Ci sono in piedi sulla ruota anteriore, il radiatore e intercooler hanno ragione, ma non sono abbastanza alto per prendere tutto, quindi non hanno vederli.

Immagine

Così all'inizio della tof al collettore di aspirazione, sei quattro quadrifogli ci sono indossati me gioia, appena sotto il collettore di scarico e il turbocompressore sotto ea sinistra del turbo in pantone buco nero, penso carter è un metallico tubo di scarico flessibile lungo 44cm su 10 di diametro, ho trovato il tubo di diametro massimo di silicone e sono inseriti un tubo al pantone, già non è vinta, e nella parte inferiore del tof tutto cosa eccentrico è, l'arrivo di aria dal filtro dell'aria che è ulteriormente sotto il camion. Il grande successo 2 giusto andare al intercooler.

Per scala a fare la ruota è lì nel rimorchio del trattore semina, la ruota posteriore è lo stesso diametro, il primo tof è fuorviante.

Il bar della ruota anteriore, è la mia leva del cambio non lascerà impressionati dalle dimensioni, è solo un motore. Prendo tutti i consigli, avrei fatto il genere Come non ho molto spazio per l'errore comunque.

Quindi devo raccogliere quante più informazioni prima di smontare, perché io sono mobile e deve rimanere tale.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/10/13, 22:52

... Appena sotto il collettore di scarico e il turbocompressore sotto ea sinistra del turbo, il buco nero, penso pantone con carter è un flessibile metallico tubo di scarico lungo 44cm su 10 di di diametro, ho trovato il Max diametro del tubo di silicone e viene inserito un tubo per pantoneGià non si vince ...


Non capire come si desidera utilizzare il tubo di silicone : Cry:

Per la formazione di condensa nella intercooler:

Immagine

Come ordine di grandezza, la temperatura dell'aria tra i più di 100 60 ° ° e la primavera. Ciò che ancora non vaporizzare molta acqua anche sotto 1 + bar. Dato il motore il flusso d'aria deve essere piuttosto violenta in tutta ammissione, la flotta a poco rischio l'accumulo.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229