Il mio tampone ESC e pannelli rotanti - autoconstruit

Il solare termico in tutte le sue forme: riscaldamento solare, acqua calda, la scelta di un collettore solare, solare a concentrazione, forni e fornelli solari, di accumulo di energia solare entro il buffer di calore, solare piscina, aria condizionata e fredda solare ..
Soccorso, consulenza, infissi ed esempi di realizzazioni ...
Avatar de l'utilisateur
eauchaude
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 24/11/13, 12:11
Località: Tain l'Hermitage




da eauchaude » 24/11/13, 12:26

Ciao, progetto molto bello e vi ringrazio per la condivisione :)
0 x
"Data la facilità con cui il sole rende le persone fuori dalle loro case, si è portati a credere che l'energia solare potrebbe correre quasi nulla. " 1-chauffeeausolaire.com/
coda di rondine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 25/01/09, 00:11




da coda di rondine » 24/11/13, 21:41

Bravo per questa installazione autoconstruite L'unica soluzione economica (poco costoso).

Mi sembra di riconoscere nel kit di controllo elettronico
"T ° interruttore differenziale" conrad a 20 € ???

Io uso anche questo kit (molto soddisfacente per il suo prezzo) per la gestione della mia circolatore ECS Laing 24V per i miei pannelli termici e la recuperateur integrato nell'inserto.
un singolo guasto: transistor alla griglia, sostituito da un 2N2222A, + Surge tolleranti ... e ha aggiunto un LED verde lampeggia quando viene azionato il relè (pompa ON)

Sto anche valutando la realizzazione di un tracker per 2PV 175Wp, su un progetto di montatura per telescopio equatoriale (asse di rotazione combinato con asse di rotazione terrestre)
I obterai per la formazione intermitent (- fame W), e il ritorno a molla e disinnesto meccanico automatico o guidare da vite senza fine e noci e ritorno cardanico da SF vite inversione di rotazione.

à +
Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Solare termico: collettori solari CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 144