106 elettrica è buona, ma la vergogna è una Peugeot

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
mc gyver
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 04/12/13, 18:21

106 elettrica è buona, ma la vergogna è una Peugeot




da mc gyver » 04/12/13, 19:13

ciao caro a tutti

È lì che ho comprato un'auto elettrica! un'azienda elettrica usata 106
un vero piacere da guidare
ma alla Peugeot (la casa madre) freniamo gli zoccoli 4!

Mi viene impedito di trasformarlo in luoghi 4 (è una società 2 posti) mi rifiuta un semplice certificato.
Chiedo solo a Peugeot (la casa madre) la rivista tecnica (stile rta) Mi viene detto di registrarmi su Peugeot, la mia Peugeot e vorrei che tutto fosse meraviglioso ed è gratuito
quindi sì è gratuito ma non dà nulla
e lì ragazzi ragazze ho uno scoop ....
Mi viene offerto di mantenere la mia auto 100% elettrica cambiando le candele (se se) (preriscaldamento o accensione ??) e ovviamente la cinghia di distribuzione (ha senso ......) hanno ho appena dimenticato il filtro diesel e lo scarico cosa !! (ma nessuno è perfetto!)

quindi se qualcuno ha la recensione tecnica di 106 ELECTRIC, sono un appassionato! Compro, scambio, baratto ....

perché sì, ho intenzione di fare da solo tutta la manutenzione incluso il cambio del motore o delle batterie di trazione se necessario al giorno!

così tutti gli utenti di 106 electric mi contattano e uniscono le forze per trovare parti e tubi

se qualcuno ha bisogno di me possiedo il record (stile rta) Partner / berlingo electic pdf
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/12/13, 23:50

: Mrgreen: Benvenuto mc gyver.
È una grande avventura comprare un venerabile elettrico 106. Immagine

Vorrei farti molte domande, ma ne incontreremmo rapidamente una mezza dozzina forum con le nostre contro slip alle quali gli altri membri si sentirebbero esclusi per non guidare in VE ...

Ti invito a registrarti con urgenza su forum vehiculeselectiques.frse non è già stato fatto e prima di rompere il tuo nuovo giocattolo. Passerai attraverso la casella di presentazione e sarai guidato per i tuoi primi passi. Tutta la documentazione richiesta è disponibile per il download in BiblioTech.

Non dimenticare di passare attraverso la casella di presentazione (come in tutti forumQuesto è di grande importanza su VE.fr a causa dell'aiuto che potresti trovare nelle vicinanze.

Non ti conosco ancora e non so quali siano le tue abilità, ma poiché chiedi avvisi, ti invito a non mettere le dita perché non sai ...
PERICOLO FATALE

@ presto su ve.fr e qui per giustificare le tue avventure ... ben dieci membri di econology arrivano a VE e frequentano 2 forums. :P
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 05/12/13, 09:36

si benvenuto e anche consiglio che citro.
vai veloce registrati su Vehiculeselectriques.fr avrai tutta la biblioteca tecnica che cerchi e il consiglio degli amici di coloro che sono passati davanti a te. e soprattutto leggi il forum e porre domande prima di fare qualsiasi cosa sulla macchina. i nostri vecchi VE PSA sono venerati antenati che richiedono cure attente.
Vi esorto a cercare in particolare sul forum Vehiculeselectriques.fr il documento che ho pubblicato chiamato:
i dieci comandamenti dell'utente di VE nicad

arrivederci
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 09/12/13, 11:01

Benvenuti dagli elettromobilisti ... Aggiungi un comando 11eme a 10 Dirk pitt. Ogni volta che realizzi 100km per 2 € con il tuo 106 messo su un conto di risparmio almeno la metà della somma che avresti messo in benzina per la stessa auto ... Devi chiedere alle banche di inventare questo prodotto il CERB ( batteria di rinnovo del conto di risparmio) : Mrgreen: Tot o tardi nonostante tutte le cure che porti al tuo 106 dovrai andare al doloroso ...

E anche l'arancia dell'econoscopio ... E dimentica di andare per più di 5 secondi consecutivi ... 90km / h: solo in discesa a 10% o giù di lì su un altopiano dietro un vapore.
Si consiglia vivamente la massima velocità di crociera continua 75km / h

Scendi al di sotto di 40% fino all'indicatore..avvia anche, un elemento può indebolirsi e puoi 3 monoblocco ...

All'inizio è anche un buon consiglio imparare a stare attenti ai pedoni che vedi di nuovo ... L'indice sinistro che indossa sempre un clacson immediato bip bip destro è inutile: o no non sento neanche che cerca il cellulare in tasca quando lo sente ...

A presto (ahimè molto probabilmente nella sezione PSA generazione 1 tagg "funziona di più") : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 09/12/13, 12:19

MacroCon tale consiglio, terrorizzerai i futuri elettromobilisti, giocherai al gioco del tuo datore di lavoro o qualsiasi altra cosa. Immagine
Macro ha scritto:E anche l'arancia dell'econoscopio ... E dimentica di andare per più di 5 secondi consecutivi ... 90km / h: solo in discesa a 10% o giù di lì su un altopiano dietro un vapore.
Si consiglia vivamente la massima velocità di crociera continua 75km / h

Scendi al di sotto di 40% fino all'indicatore..avvia anche, un elemento può indebolirsi e puoi 3 monoblocco ...
Dopo più di 50.000km spesi per andare a lavorare a 90kmh su 15km di fila e idem per la signora, trovo che i tuoi avvertimenti siano eccessivi o il riflesso delle batterie in agonia ...

Con le batterie in buone condizioni, la velocità massima è sostenibile su lunghe distanze, rimanendo nel verde (su un terreno abbastanza piatto).
L'autonomia sarà ovviamente migliore se scendiamo a 75 km / h, ma dipende dalle nostre esigenze (andare veloce o andare lontano).

Quiqu'il essere, McGyver deve domare delicatamente il suo nuovo giocattolo. : Arrowl:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 09/12/13, 13:41

Tenendo il mio sax a 90 km / h sull'appartamento c'è un calo del 15% sull'indicatore per 10 km (e nessun appartamento falso sul lato) con una frequenza fissa dal 3 al 5% su ogni recupero dopo un rotonda (e senza salire in arancione) ma ehi perde il 3% nella ripresa da 50 a 90 ma poiché ha percorso 3 km per arrivarci non si vede troppo : Mrgreen:

Non mi interessa per il mio datore di lavoro ...

Lo faccio soprattutto per le persone che credono di aver trovato il graal con un'auto di questo tipo e che saranno deluse più o meno a lungo termine ...

Se non scende rimanendo con l'econoscopio nel verde il mio sax salirà a 80..Potrebbero essere 85 (il contatore è circa 5 in meno sull'orologio) ma non passerà mai sopra e attraversare un semplice ponte che attraversa un'autostrada perde 10 (che riprende facilmente nella discesa dopo). Sono stati 13000 km con cui viaggio, sto iniziando a sapere cosa ha nelle viscere ... E cioè con 1 persona a bordo ... Due con 50 kg di attrezzatura da arrampicata nel bagagliaio ... sta peggiorando ...

Batterie in agonia ... Forse ma quale auto di questa generazione ha batterie originali in buone condizioni ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 09/12/13, 14:41

Macro ha scritto:Tenendo il mio sax a 90 km / h sull'appartamento c'è una caduta del 15% sul manometro per 10 km
Il mio torna a casa dopo 40 km a 90 kmh con anche più del 50% sulla sagoma ...
Macro ha scritto:Lo faccio soprattutto per le persone che credono di aver trovato il graal con un'auto di questo tipo e che saranno deluse più o meno a lungo termine ...
... A meno che il loro uso non permetta loro di ottenere l'ultimo Wh nella parte inferiore della batteria, e so molto di quello che è ... Le persone che circolano solo in periferia, meno 30 km al giorno su piste principalmente limitate a 30 e 50 kmh.
Macro ha scritto:Batterie in agonia ... Forse ma quale auto di questa generazione ha batterie originali in buone condizioni ???
L'auto di Madame si sta avvicinando a 100.000 km e per più di 4 anni, è stata accesa con una tensione alla fine della carica vicino a 142 V. Ancora oggi con circa 136 V alla fine della carica, è più luminoso di quanto non sia mai stato il mio 106 commerciale, ma più leggero della sua 4 porte.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 09/12/13, 14:55

Citro ha scritto:... A meno che il loro uso non permetta loro di ottenere l'ultimo Wh nella parte inferiore della batteria, e so molto di quello che è ... Le persone che circolano solo in periferia, meno 30 km al giorno su piste principalmente limitate a 30 e 50 kmh.


Siamo d'accordo ... Il mio sax ha pienamente soddisfatto i suoi ex proprietari con questo tipo di utilizzo ... ea 20 km / giorno vicino al quale 2x6 km fatto a circa 75 km / h è l'uso che ho dei miei. Le cime a 85 anni sono davvero per le vacanze ... Un altro punto positivo, quando sono accanto a mio figlio che impara a guidare il suo fumo nella guida accompagnata non ho l'impressione di trascinarmi. Fa rotolare rapidamente questo trouducu ... da 0 a 80 in 10 secondi, non è pazzo ???? la resistenza corporea di un automobilista del PSA della vecchia scuola non è abbastanza grande per resistere a velocità e accelerazioni simili : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 10/12/13, 17:06

Benvenuto nel mondo dei veicoli elettrici e buona fortuna, segui i consigli perché puoi demolire rapidamente molte cose se non stai attento.

Personalmente posso mantenermi a 90 km / h su una corsia preferenziale, ma non lo faccio, perché rimango sul bordo verde / giallo.

Le lunghe salite sono in realtà difficili e mangiano molto, insieme a pneumatici freddi e invernali, perdi dal 30 al 40% di autonomia, devi affrontarla.
0 x
Avatar de l'utilisateur
mc gyver
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 04/12/13, 18:21




da mc gyver » 10/12/13, 18:33

grazie a tutti per le risposte
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145