Per o contro la riprogrammazione del motore?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189




da dede2002 » 12/01/14, 10:45

Hihi, con il vostro se non si sente la parte superiore o inferiore :P

Per tornare alla domanda di un motore a benzina, scollegare l'interruttore a pieno carico può salvare, perché ignora il regolamento e arricchire la miscela. Ma c'è il rischio di rompere il motore se si guida su fondo ...
Il più semplice è mai pieno gas.

Riprogrammazione del conducente sembra più efficiente di riprogrammare il computer effetto, per consumare meno!
0 x
alexstorin
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/10/14, 12:29




da alexstorin » 10/10/14, 12:41

hi,

Dopo molte esitazioni, ho deciso di riprogrammare i miei RS Ford Focus ST al 2.5t BR prestazioni Marsiglia e sono andato da 305 CV 390ch, ma la felicità ;-)

Francamente se si cerca riprogrammazione motore di Marsiglia per favore! [Url]www.Pour rotolare il grande stufato più vite.fr[/ Url]

Cordiali saluti,
alex

[Moderato da Flytox (nessun collegamento commerciale)]
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/10/14, 19:00

Ciao alexstorin

Come non sembrano aver notato, si può notare che si tratta di un sito web Ecolo abbastanza marcata qui ....... l'oggetto del messaggio piuttosto parlare di risparmio di carburante piuttosto che cercare orgia di potere inutile. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 10/10/14, 21:49

collegamenti a coloro che sanno traffiquer per aumentare il potere sono inutili, perché chi ha avuto il tempo di entrare nel sistema può anche essere utile per il programma in uno scopo economico ... non solo per cercare di rendere più economico che originale, ma semplicemente per riparare

è un peccato che si tratta di coloro che vogliono il potere su chi hanno i soldi per gestire l'attività, ma essere con
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 11/10/14, 10:59

Questo è particolarmente logico perché queste aziende si rivolgono ai clienti per i desideri molto superficiali ... più potere (inutilizzabile), quindi consumare più rifiuti di più. I prezzi per la rivendita di software significa notevole profitto ... Ma non importa quando un cliente si rivolge alla sua mancanza di intelligenza, sappiamo che sarà più facile per strappare ...

I clienti che cercano l'economia sono più pragmatici e intelligenti, iniziano a contare e calcolano in quanti chilometri l'ammortamento annunciato sarà ammortizzato ... e spesso l'ammortamento è impossibile ...

È per questo che non ho sperimentato il doping acqua; I miei viaggi non mi permetteva di beneficiare ...

Di contro i miei anni 6 esperienza in veicoli elettrici mi hanno salvato il prezzo di acquisto della nuova signora auto elettrica che, per inciso, accelera più duro di una Golf GTI, consumando quasi la metà che il nostro vecchio 106 elettrico è quello della felicità.

106 elettrico: 20kWh / 100km <3 € o circa 2 litri / 100km
VW e-up: 12kWh / 100km <1,8 € o circa 1,2 litri / 100km
Con gli anni le batterie garantisce 8 non parlerò alle intriganti per riprogrammare la mia auto.
: Mrgreen:
0 x
julien88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 30/12/14, 21:54




da julien88 » 30/12/14, 22:34

chatelot16 ha scritto:collegamenti a coloro che sanno traffiquer per aumentare il potere sono inutili, perché chi ha avuto il tempo di entrare nel sistema può anche essere utile per il programma in uno scopo economico ... non solo per cercare di rendere più economico che originale, ma semplicemente per riparare

è un peccato che si tratta di coloro che vogliono il potere su chi hanno i soldi per gestire l'attività, ma essere con


Ecco una risposta molto sensibile e comprensione sul parere opposto;)

Citro ha scritto:Questo è particolarmente logico perché queste aziende si rivolgono ai clienti per i desideri molto superficiali ... più potere (inutilizzabile), quindi consumare più rifiuti di più. I prezzi per la rivendita di software significa notevole profitto ... Ma non importa quando un cliente si rivolge alla sua mancanza di intelligenza, sappiamo che sarà più facile per strappare ...

I clienti alla ricerca per l'economia sono più pragmatico e intelligente, cominciano a contare e calcolare quanti chilometri il risparmio di carburante ha annunciato ... saranno ammortizzati e dell'ammortamento è spesso impossibile ...

È per questo che non ho sperimentato il doping acqua; I miei viaggi non mi permetteva di beneficiare ...

Di contro i miei anni 6 esperienza in veicoli elettrici mi hanno salvato il prezzo di acquisto della nuova signora auto elettrica che, per inciso, accelera più duro di una Golf GTI, consumando quasi la metà che il nostro vecchio 106 elettrico è quello della felicità.

106 elettrico: 20kWh / 100km <3 € o circa 2 litri / 100km
VW e-up: 12kWh / 100km <1,8 € o circa 1,2 litri / 100km
Con gli anni le batterie garantisce 8 non parlerò alle intriganti per riprogrammare la mia auto.



La mancanza di intelligenza non è quello di cercare di capire gli altri ...

Certe Alexstorin non sembra essere l'esempio migliore come Reprog vendite per più di potenza su un sito di verde.

Su alcuni motori, un Reprog aggiunge flessibilità e la coppia disponibili in precedenza (in parti uguali) che consente di disporre di un numero di giri minuto più piccoli e quindi ridurre il conso per la parità di condotta (non necessariamente l'inquinamento lo concedo, ma consumano meno rimane in senso ecologico).

Allora, perché il trattamento di ingannare qualcuno solo abbellire il suo veicolo e, se possibile ammortizzare i costi.
E 'vero che la maggior parte delle persone che svolgono una ricerca solo Reprog potere ignorando il Conso e l'inquinamento, ma la maggior parte non significa che tutte. qualcuno che riprogramma la macchina non è necessariamente un tunning Jacky spende tutto quello che ha co ** erie.

Stiamo parlando anche dei prezzi, ma investire in una berlinne elettrica è relativamente costoso nell'investimento, anche se nel tempo uno è un vincitore. Gli euro 500 sono più facili da ottenere per modificare il tuo veicolo piuttosto che per cambiarlo. E poi possiamo essere soddisfatti del suo veicolo su molti aspetti, ma vogliamo un'auto che si comporti meglio senza cambiare o realizzare un impianto a gas.

In cambio, ogni motore è diverso, è sicuro di vincere 10 CV e la coppia 20nm su un motore già avere una buona performance è una stupidità senza nome, per non parlare della debolezza dei motori recenti. Ma su alcuni motori azionati sotto l'operazione è abbastanza fattibile economicamente (1L / 100) senza indebolire il drasticamente (btw un motore che ruota più lentamente indossa meno).

Cordiali saluti, mi sono imbattuto in questo con la ricerca di aspetti negativi / positivi di Reprog su un motore, in particolare, che è appunto inutilizzato e con ragionevole Reprog vince 30cv e 60nm di coppia (50cv 90nm e se il pensiero meno). Modified salva tra i 0,5 e 1l / 100 secondo i testimoni, e questi testimoni non sono realmente éconologues se si vede quello che voglio dire. Consente inoltre una guida più fluida e tranquilla, ma anche a doppia grazie alla coppia disponibile senza cambiare marcia.
il deprezzamento viene fatto tra 30 000 e 60000km su sp98 e che andiamo a un riprogrammatore onesto.

Ero abbastanza felice di incontrare questo forum perché pensavo di trovare anche risposte e opinioni costruttive, e non una critica categorica.


Così che la parte inferiore del fronte?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 30/12/14, 23:28

Sì, è vero, la mia risposta era abbastanza fragili ...

Per oltre 30 anni misuro con attenzione il consumo dei miei veicoli.

Ho funzionato a benzina, diesel, carburante domestico, GPL e da 6 anni con l'elettricità.

Ho avuto vecchie auto, "city car", compatte, berline e berline e minivan di fascia alta.

Ho parlato e risposto come te, julien88, qui su questo forum. :?
Ho appena evoluto e cambiato.
Ho anche provato molti sistemi miracoli come magneti, turbolatori, additivi ...

Sono stato in grado di soddisfare con alcuni miglioramenti, ma nulla che porta economia tangibile perché il cambiamento ha incoraggiato una condotta meno virtuosa ...

La benzina minivan 250.000km che uso per viaggi di famiglia consumata 12L / 100 mani del proprietario precedente e ora consuma meno di 9 litri ottimizzati per i miei viaggi, senza alcuna modifica per ora questo pietose meccanica che ho sono riusciti a ridurre al 7 litri il consumo in un Esame di guida "SST" paragonabile ai sistemi ibridi.

Sì, il mio parere è abbastanza risolta, io continuo a dire che non è aumentando la potenza di un veicolo e di coppia che otterremo dei consumi.
Con contro l'ego del proprietario ...
Abbiamo anche accennato al fatto che i "power booster" NON menzionano MAI che il veicolo non soddisfa più gli standard sempre più draconiani relativi alle emissioni inquinanti ... in particolare NOx ...

Detto questo, spetta a voi trovare la strada e vedere di persona. Ma avrete la disciplina per misurare il consumo di prima (sulla possibile lungo termine) e dopo la modifica da riempire ogni tempo e ritardare le sue dichiarazioni in un foglio di calcolo o su una applicazione smartphone come sprintmonitor come ho fatto da allora ... 30ans
:?: : Idea:
0 x
julien88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 30/12/14, 21:54




da julien88 » 30/12/14, 23:54

Confesso che se mi informo bene prima, questo è anche per evitare me notare il mio pieno su un Calpin.
per "annotare" i miei consumi non azzerare il computer di bordo che calcola improvvisamente la media su migliaia di km invece che su centinaia.

siamo d'accordo su inquinamento e potrei dire su l'aumento di potenza.
Dove non sono stato chiaro abbastanza è lo spostamento della curva di coppia. la curva può essere modificato in modo da avere la coppia disponibile 500 giri prima. con coppia disponibile in precedenza il conso verso il basso, e se si vuole si può anche chiedere di non superare i valori massimi di origine. Ma confesso ancora una volta, che se pago 450 euro Reprog accetto volentieri il piccolo bonus coppia.

alimentazione essendo direttamente correlata alla coppia moltiplicata per il giri / minuto che aumenterà anche anche se non è coperto (a meno che espressamente richiesto di non superare la max).
Detto questo aumento di potenza a meno che la coppia in quanto il valore di coppia massima è di solito vicino alla 3500 5000 giri / minuto e poi diminuisce, mentre incremento CV continuo con le torri.
(modifica: sul motore turbo a benzina che possiedo)
senza giocare Fangio, l'accreditamento e l'economia è lasciato con disponibilità di coppia (senza necessariamente alcun exploit ovviamente).
Dopo Io rispetto i vostri sforzi (e, soprattutto, la vostra presenza registrare il Conso), il messaggio solo a me abbastanza veloce per nicchia e può essere un po 'troppo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 31/12/14, 00:29

Senza misura, impossibile sapere se éconoise. :|

Attenzione anche per compensare la curva di coppia.
Se i valori di coppia non diminuiscono in qualsiasi punto della curva, così buono.
In caso contrario, i punti di consumo specifici ottimali sono collocati in generale, secondo i vari box rapporti per velocità di viaggio autorizzate (50, 70, 90, 110 e 130kmh).
Una diminuzione o stagnazione dei suoi valori di coppia a velocità non farà nulla in termini di guadagno di consumo o in altro modo ...

Da un punto di vista generale, sembra sorprendente che i produttori che spendono milioni di € per lo sviluppo dei loro modelli per renderle più efficaci ed efficienti rispetto ai loro concorrenti non saranno in grado di sfruttare al massimo il loro motori e le società di seconda categoria fanno meglio con mezzi ridicoli. :| :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 31/12/14, 01:56

Sì, ma poi si arriva alla domanda: è vero? E fino a che punto?

Per esso potrebbe avere prestazioni migliori, ma che parlerà solo a certe condizioni (direi a scapito delle prestazioni generali ...)

Altrimenti devi essere davvero al corrente per arrivarci e possibilmente fare "meglio" del produttore. E qui è probabilmente necessario avere specifiche del produttore molto estese, chiavi di accesso. E dubito che glielo daranno, da qui il mio dubbio su questo tipo di manipolazione. Inoltre, qualsiasi garanzia deve scadere, non appena un distributore si accorgesse che le prestazioni di un veicolo sarebbero state eventualmente gonfiate (questo è già il caso di qualsiasi veicolo trasformato per le corse da privati, da una scuderia c ' è qualcos'altro, ottengono motori gratuiti e hanno il supporto ufficiale ...).

Forse una pista sarebbe come mettere in pratica preparatori veicoli per il concorso, devono avere il Santo Graal a conoscere tutti i trucchi del computer di bordo gestisce gli iniettori di rampa e il resto (circuiti di pressione e tutta la baracca ...)

Ma ancora una volta, devono aver armato i contratti concreti con i distributori del marchio, una sorta di accordo di non divulgazione, sotto pene severe per la trasgressione, giusto?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 230