Econokit, aiuto installazione

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 05/04/14, 11:26

etienne34 ha scritto:Bene, per il momento hai ragione Flytox, sarò abbastanza per garantire / migliorare quello esistente.

Sì. All'inizio abbiamo molte idee, ma non dobbiamo andare in tutte le direzioni allo stesso tempo, altrimenti ci abitueremo alle impostazioni e alle interazioni senza progresso o sapendo da dove proviene il miglioramento.

Continuo a consumare con il tappo della flotta e per una buona ragione, quasi non tiro il cavo dell'acceleratore in bolla.

Attenzione! :| Con contro che bolle dall'inizio è molto buono, devi solo limitare il flusso e lo farà ....:P

E al momento rimane freddo all'avvio (sonda non collegata ms si riscalda abbastanza rapidamente anche con kd grazie ai tubi LDR).

Quanti gradi Devi essere il più caldo possibile senza superare gli 85 ° !?

Altrimenti, è vero e innegabile che il motore sia più morbido. sotto regime devi davvero esagerare sulla ripresa (accendi) in modo che "singhiozzo".

Non lasciare che il tuo motore rantoli ...................: Cry:

Per la depurazione, ho potuto provare il fazzoletto nella parte posteriore, ms ho letto qq share che non era così convincente: i Nox sono visibili?

Il fazzoletto sullo scarico è spettacolare ma non dimostra che inquina molto meno. Non sappiamo la dimensione delle particelle bloccate dal tessuto, perché si "attacca" al tessuto a seconda di cosa (maggiore quantità di acqua o granulometria più fine ecc ...), né se la modifica Gillier Pantone modifica la distribuzione delle dimensioni delle particelle .....

NOx li misurerai senza vederli con l'attrezzatura che sta andando bene, se sei ricco ....: Mrgreen:

E sempre lo stesso problema dei cavalli scomparsi che sono dovuti (ne sono sicuro al 90% perché dopo un passaggio in montagna, più problemi) a sporcare con egr.

Se alla partenza hai un problema al motore (mancanza di potenza), rischi di avere problemi di messa a punto e di non riuscire a interpretare la risposta alle tue impostazioni / kit. Un motore è ottimizzato per il funzionamento "normale" e non per il funzionamento "degradato". Dovresti prima correggere la tua mancanza di potenza, prima di manomettere il tuo kit.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 22/04/14, 18:10

Quindi ho finalmente collegato la sonda al connettore verde del portafiltro GO (riscaldatore di combustibile o rilevatore di presenza d'acqua, non acceso). È un po 'sporco fai-da-te ma ero stufo. Almeno uno dopo il contatto e non è stato un problema.

La temperatura del contenitore dell'acqua dopo 15 minuti di viaggio è di 53 ° (infrarossi).
Ecco l'installazione elettrica;

Immagine


La buona notizia è che ho trovato il modo di togliere il mio tubo di egr dal lato opposto alla valvola e potrò far scorrere una piastra di bloccaggio in acciaio inossidabile.
Domanda: nessun problema che i gas entrano e rimangono bloccati in questo tubo dopo la valvola?

Sono davvero felice ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/04/14, 18:37

etienne34 ha scritto:Quindi ho finalmente collegato la sonda al connettore verde del portafiltro GO (riscaldatore di combustibile o rilevatore di presenza d'acqua, non acceso).

Sarà strano che il tuo scaldabagno funzioni a tempo pieno, potrebbe essere interrotto dopo un po 'e la temperatura dell'acqua (e il funzionamento) potrebbero bloccarsi ... : Cry: Se c'è un contatto termico come klixson, puoi prenderlo prima!?

La temperatura del contenitore dell'acqua dopo 15 minuti di viaggio è di 53 ° (infrarossi).

Attenzione, il raggio di questi misuratori a infrarossi si allarga e fa una media di ciò che vede al suo posto. Sotto un cofano puoi leggere grosse cazzate .... se trabocca su un tubo del radiatore, ad esempio ecc ...

La buona notizia è che ho trovato il modo di togliere il mio tubo di egr dal lato opposto alla valvola e potrò far scorrere una piastra di bloccaggio in acciaio inossidabile.
Domanda: nessun problema che i gas entrano e rimangono bloccati in questo tubo dopo la valvola?

Questo farà al massimo un serbatoio di fuliggine? : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 23/04/14, 08:52

Sarebbe strano se il tuo scaldabagno funzionasse a piena velocità
.
Sì, la rta dice (se c davvero il riscaldatore riscalda la rta dice che è sulla rotaia comune, o me non c'è niente ms c bene un connettore verde) che dopo il contatto è permanente ma c la massa che si disconnette qd il la temperatura è buona. C per questo ho messo la massa a parte. Devo comprare un multimetro.

Per la temperatura del barattolo, infatti c un laser, dovrebbe essere preciso. L'ho fatto passare sull'acqua ...

Il piatto è quasi pronto, viene lanciato il conto alla rovescia finale dell'egr
0 x
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 23/04/14, 19:47

Faccio semplicemente scorrere la piastra con difficoltà, una delle 2 viti non è serrata completamente, si blocca.
Problema, lancio il motorino di avviamento e lì fa 3 giri e poi se ne va ...
Viene emesso un segnale acustico. L'ODB visualizza i LED e all'inizio i contatori si spengono.
L'ho messo in carica chiedendomi se si tratta della mia connessione elettrica, ma avevo verificato (o meno) che si trattava di un contatto ap.
Non so cosa stia succedendo. Potrebbe essere collegato alla piastra di condanna?

Chi vivrà vedrà ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 23/04/14, 22:02

etienne34 ha scritto:Faccio semplicemente scorrere la piastra con difficoltà, una delle 2 viti non è serrata completamente, si blocca.

Fai attenzione, se perdi una vite su 2, potresti avere tutto bloccato e una perdita di gas caldo, .... puoi bruciare tutto sotto il cofano ....

Problema, lancio il motorino di avviamento e lì fa 3 giri e poi se ne va ...
Viene emesso un segnale acustico. L'ODB visualizza i LED e all'inizio i contatori si spengono.
L'ho messo in carica chiedendomi se si tratta della mia connessione elettrica, ma avevo verificato (o meno) che si trattava di un contatto ap.
Non so cosa stia succedendo. Potrebbe essere collegato alla piastra di condanna?

Dovresti iniziare scollegando l'installazione elettrica, all'autotest deve rilevare uno scherzo .... :|
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 24/04/14, 09:28

La titina si è caricata tutta la notte e questa mattina inizia. Ieri ho immediatamente disconnesso l'assemblaggio.
Ma poi asciugo ...
In che modo il riscaldatore portatile è stato in grado di pompare la mia batteria?


Fai attenzione, se perdi una vite su 2, potresti avere tutto bloccato e una perdita di gas caldo, .... puoi bruciare tutto sotto il cofano ....


Grazie ...
Stavo solo pensando di andare a provare la macchina.
Ho visto delle perdite ma ha creato solo una macchia di fuliggine sul corpo ...
Proverò a stringerlo ... [/ quote]
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186