Sto cercando una pompa di calore installato in casa mia

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
micka971
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/06/14, 11:29

Sto cercando una pompa di calore installato in casa mia




da micka971 » 16/06/14, 11:38

Bonjour à tous,

Vengo su questo forum in modo che possano consigliarmi sull'acquisto di una pompa di calore a casa mia.
Tuttavia, non ne so davvero nulla.

Gli amici mi hanno consigliato due siti ma non so quale prendere e quello che mi permetterà di risparmiare energia

Mi è stato consigliato questa pompa di caloreet questo

Mi può consigliare grazie : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 16/06/14, 11:43

Buongiorno,

Se vuoi un consiglio, devi dire (molto) di più sul tuo alloggio.

Casa o appartamento, superficie, isolamento, posizione, tipo di riscaldamento corrente, ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 16/06/14, 11:55

Proprio così, rapidamente fatto a proposito:

- una delle offerte è a unità interna ; Suppongo che sorga in aggiunta ad un posto esterno, nel caso di installazione cosiddetta "split"; a priori, è un'unità "nuda", destinata all'integrazione in condotti, ecc ...

- la seconda è una pompa aria / acqua: le calorie pompate nell'aria esterna vengono scaricate in un circuito dell'acqua; utile se si desidera riscaldare tramite un circuito del radiatore o, come indicato, riscaldare l'acqua calda sanitaria ...

Vedo solo che sono due cose completamente diverse. E sarei diffidente come la piaga di questi "noi" che te lo consigliano!

Fondamentalmente, per andare in vacanza, uno offre un rimorchio senza auto, l'altro una barca per passare un passo dei Vosgi ...!
0 x
perigordnoir24
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/06/14, 12:14




da perigordnoir24 » 16/06/14, 12:16

Buongiorno,
La prima cosa è sapere qual è il tuo attuale riscaldatore
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 480