dischi freno BMW 118d più di 100 HS dopo 000km!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 09/09/14, 09:57

Ricordo che secondo le indagini dell'UFC Que Choisir, una delle auto più affidabili è ... la Dacia (molto più avanti di BMW, Mercedes, VW) ... È stata ripetuta. Fuardait che trovo la classifica ...

Ci sono anche memoria, Honda ...

Ma possiamo anche mettere in discussione il campionamento di queste indagini. Sono rimasto sorpreso dalla differenza di classificazione delle Aygo, la C1 e 107, che provengono dalla stessa pianta e per la C1 e 107, vicino al logo sono strettamente lo stesso prodotto!

Come ho già detto, ho avuto Citroën che allegramente superato 300 000 km senza alcun intervento diverso da indossare ...

Ora il mio figlio ha un campo da golf. Questo non è male!

Credo soprattutto che, a parte alcuni modelli che hanno ancora difetti "congeniti", il livello di qualità si sia molto livellato. Non c'è da stupirsi, lo stesso software viene utilizzato per progettare parti per quasi tutti i marchi ...

I giorni della Citroën come una latta arrugginita di sardine ... Non è più il caso.

C'è solo che quando si vende una VW 2 o 3 000 di euro rispetto un modello equivalente da un altro marchio, può effettivamente curare il guanto di plastica! Ma il motore, autotelaio, freni sono uguali su Seat o Skoda ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 09/09/14, 11:00

la mia ZX 94 è marcito davanzali da stricktly all'interno senza alcun intoppo o danni visibili all'esterno (e non solo), quando ho visto un punto di corrosione nel giusto j porta d'ingresso 'ho sostenuto a palate che attraversavano :shock: era marcio fino alla metà della porta ... arrierre
La Dacia guadagna più affidabile dei suoi assenza di fronzoli e conosce il numero di errore aumenta esponenzialmente con il numero di pezzi .. È su tale senza climatizzatore colpo da non rischia di essere ostacolato con aria condizionata e il da ..

Sulla Passat ha Mamita (ex taxi, mio ​​fratello) in 300 000km c'era un debimetro e una valvola EGR cambiato ...

Ci ha un freno di stazionamento problema (una veggente che alumme default quando tutto funziona, probabilmente il freno tasto o la regolazione del sensore della frizione)
Per quanto riguarda la serie golf..La 2 mio figlio (un 1600TD 80cv) è davvero molto buone condizioni meccaniche è stata una prima mano e parte delle fatture di manutenzione normali aveva nulla palese infatti più e lei cammina il fuoco dieu..Sauf la scricchiolante 2eme (ma buona con un letto svincolarsi non si screpola) e una piccola odore di LDR sulla parte interna che mi dice che il radiatore di riscaldamento (fatto in Francia da Valeo) non farà vecchie ossa ... Come contro l'imbottitura driver (Recaro) è stato completamente morto armatura cassée..L'ai sostituito da una selleria G3 VR6 è schiaffo culo, ma quando sei lì ti siedi fuori ... le plasticoso non abbiamo invecchiato molto bene ma abbiamo avuto loro un colpo di un vecchio chopper prodotto nel mio laboratorio ca ha dato loro cliccando ..

Per frenare la Caisse Christophe ... altre idee che piscio di cane (placido nitrik Gaston Lagaffe) o il bordo cocacola pulita ???
Perché in realtà non è affatto normale usura ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 09/09/14, 14:52

Macro ha scritto: ... Tornando ai freni Christophe ...

I freni posteriori devono essere nello stesso stato in cui i freni anteriori. I rivestimenti del freno a tamburo, che si trova all'interno del frammento di disco e cadono a pezzi:

Immagine

Questa è "normale" usura. :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7




da AXEAU » 14/09/14, 20:44

Ciao,
lo stato dei record è perché sei in un ambiente altamente ossidante. la frequenza e la pressione di frenatura non sono sufficienti per la disossidazione della superficie del disco. Rust continua a crescere e questa superficie arrugginita diventa più difficile di quanto la composizione delle piastrine. Così usura pastiglie dischi anteriori e dischi a marchio n 'cambiare nulla.
Il rimedio è quello di rendere le revisioni bene reale pulendo l'intero sistema frenante.

jlg
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 18/09/14, 09:24

Ciao ragazzi,

Interessante questo problema ai freni Christophe.

Ho la stessa cosa sulla mia Subaru Outback. Quando uso (una volta al mese ora, prima che molti di più), io non esitate a calci una volta caldo arrugginire solo tutto e fare funzionare il motore per un potenziale normale.

Non impedisce che i miei record siano nello stesso stato dell'utente. L'intero sistema frenante era completamente rovinato, sono riuscito a recuperare quello che potevo, finirò i pad correntemente montati prima di cambiare tutto.

Sono secondo fino pezzi (Ferodo per le piastrine, non è terribile a tutti). A TRW, in generale, questo è completamente squallido e ca si disintegra rapidamente troppo.

Le mie unità hanno Avancées corrosione. Avete un'idea della marca del vostro appartamento, se si poteva trovare l'iscrizione da qualche parte?

Un po 'di fastidio per un modello di fascia alta :shock: poiché nel mio caso è l'H6 (lo uso per tirare carichi pesanti, rimorchio con cavallo). Penso che tutti i marchi "premium" siano gli stessi adesso :shock: (Beh il mio è 2001).

Non ho mai avuto un problema sulla precedente Skoda Superb (prima versione).

Le vetture giapponesi e americane hanno anche il sistema di frenatura a mano con l'interno del disco che funge tamburo.
I contro Io non sono del tutto d'accordo con te, lo trovo molto perché è un vero e proprio sistema di frenata di emergenza nel caso in cui il circuito primario è fuori uso, e io ero il montaggio intelligente. Perché a trovarlo male?

Con contro è vero che devo dare un'occhiata a queste mascelle, perché sono un gruppo di strano rumore e sembrano appena sequestrati : Mrgreen: .

Infine, per quanto mi riguarda, se una staffa si blocca o ho un guasto idraulico, sarò felice di avere questo sistema di backup (se il freno a mano è attiva il sistema in questione è giù, lo fa non Nou ottenere molto aiuto ...).
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 18/09/14, 10:26

Trovo il freno a tamburo piccolo è il centro del disco sbagliato perché è piccolo

renderlo più grande tamburo sarebbe stato difficile: troppo pesante e ridurrebbe lo spazio rimanente per il disco principale

il modo migliore e utilizzare lo stesso disco per freno e freno di stazionamento, ma naturalmente con visita diversa

Il più semplice è quello di mettere piatto diverso per cavo del freno a mano con un comando: Il valore predefinito è generalmente messo il freno a mano abbastanza piccolo piatto che si consumano in fretta, ma è meno grave di drum nel centro, perché il wafer può essere facile da cambiare ed economico

il miglior sistema è un sistema meccanico che può crescere sulla stessa fetta come il principale ostacolo: idraulico indepandant, e sfruttando tutta l'efficacia del freno principale ... è il sistema è nel citroen BX, e la ruota anteriore, che è ancora più efficace della ruota posteriore
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 18/09/14, 10:45

Ok ho capito il tuo punto di vista.

Con contro non sono troppo caldo sul fatto di usare come inserti per freno a mano, perché un tamburo ha un maggiore potenziale di un sistema di frenatura simile dimensionato, e in caso di emergenza frenatura è ciò che conta (lo svantaggio di resistenza con l'azienda in temperatura non si pone in questo caso).

Mi ricordo di questo sistema nel Citroen Xantia su, per me è una grande stronzata: una volta sulla neve, con i tagli del sistema idraulico, perché le ruote si bloccano / la frizione slitta e ha finito per stallo (grazie HS pompa idraulica quando il motore ha messo fuori!), e bloccare le ruote anteriori, perché il freno di stazionamento attiva il sistema nella parte anteriore, come si dice addio e la manovrabilità sulle ruote motrici e sterzanti : Mrgreen:.

Siamo lasciati senza niente e di più con un sistema di soccorso che rende la situazione peggiore. E 'stato divertente. Ci siamo andati vicini astucciatrici quel giorno, così mai più montato roba così per me.

Io preferisco il vecchio sistema mini-batteria per la mia sicurezza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/09/14, 19:57

chatelot16 ha scritto:Il più semplice è quello di mettere piatto diverso per cavo del freno a mano con un comando: Il valore predefinito è generalmente messo su il freno a mano abbastanza piccolo piatto che si usurano rapidamente Ma questo è meno grave del tamburo al centro perché il wafer può essere facile da modificare ed economico


Il problema non è tanto l'usura pastiglie freno o disegno in sé, ma piuttosto il fatto che si può guidare senza vista (LED spento con un po 'di freno tirato, è lì che usura fatta). Le pastiglie dei freni che non dovrebbero indossare! ma bloccaggio delle ruote stragrande maggioranza del loro tempo di utilizzo. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 18/09/14, 20:35

è vero che quando tutto va bene il freno a mano non devono indossare: si ferma il veicolo con il piede del freno e bloccato lì con il freno a mano

Come il freno di stazionamento funziona bene dovrebbe essere in grado di avviare da dimenticare ... con me come un po 'goffo sul morsetto quando il freno di stazionamento non è stringere PERSONE può iniziare da dimenticare .. . il problema inizia quando si agita il freno a mano non è abbastanza forte, possiamo iniziare da dimenticare e noi usare la metà del piatto ... solo ricominciare da capo più volte per ogni utente

è un po 'triste vedere il gadget multutude aggiunto alle auto attuali, senza risolvere il vero problema importante!

Mi piace il freno a mano trattore agricolo accoppiato con il piede del freno: si applica il freno premendo il pedale: la leva del freno a mano viene utilizzato per bloccare il freno serrato dal piede
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/09/14, 09:14

C'è ancora più efficace, e quindi non si dimentica che la : Cheesy:
http://caravaning-univers.com/cale-roue ... tAodeHMAVQ
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144