Possiamo fare un master quad telecomando 12v

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
liloute93
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/11/14, 23:23

Possiamo fare un master quad telecomando 12v




da liloute93 » 02/11/14, 23:30

Buongiorno,

La mia domanda sarà guardato strano, ma mi chiedevo se era possibile fare un telecomando master per un quad elettrico 12V una batteria.

So che già ExSite quad che vengono con questa opzione, ma se lei non c'era, è possibile effettuare sia la stessa o ci sono ancora t in commercio.

Lo chiedo per controllare la velocità di mio figlio quando è sopra o di fermare il quad in modo sicuro ed a distanza.

Merci pour vos réponses.

Cdt
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/11/14, 11:43

È certamente molto possibile, ma certamente non al prezzo "giocattolo". Se si vuole lavorare sulla velocità, sarebbe meglio "bloccare" agendo sul potenziometro di controllo.

D'altra parte, a meno che non hai fatto un bolide (tra cui ci si chiede perché si è lasciato nelle mani di tuo figlio), non è forse meglio educato?

1) venduto la macchina e gli ha comprato una moto

ou

2) vi è una gamma di protezione

o

3) deve prendere dei rischi per trovare i suoi limiti: ho passato almeno 3 tempi passati sui miei manubrio quando ero un bambino (e curiosamente, non quando ero un pazzo)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 03/11/14, 12:19

liloute93 ha scritto:... La mia domanda sarà guardato strano, ma mi chiedevo se era possibile fare un telecomando master per un quad elettrico 12V una batteria ...


Vedi a Velleman:

http://www.velleman.eu

Ci prende kit / moduli del telecomando a raggi infrarossi, che variano a pochi metri, il telecomando GSM tramite cellulare, la cui portata è illimitato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 03/11/14, 13:56

giocattolo elettrico Quad con 12V batteria ... Il tempo di trovare e installa un comando a distanza il vostro bambino sarà padronanza del mestiere ... Tutto è aprendre deve usare nella zona SECURISEE (escludendo la circolazione, non ai margini della un burrone con una piscina, piscina, fiume)

Ci sono voluti 15mn miniera (che 2an1 / 2 al momento) per ottenere una sospensione sul suo supplementare elettrico senza ruote ... 3 settimane dopo era su una Yamaha 50PW (ok che aveva ho il Suprime amortos arretrati per abbassare il 7cm della macchina) ... il più difficile è stato quello di trovare un casco e un vero e proprio godasses sue dimensioni ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/11/14, 22:32

Per tagliare questo dovrebbe soddisfare: https://www.econologie.com/shop/interrup ... p-240.html

Si tratta di un ponte radio controllato a distanza.

Si può immaginare un assieme con il relè 2ieme per rallentare ... abbassando la tensione di alimentazione del motore.

E 'proprio un prodotto Velleman che Leo ha parlato
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : sicetaitsimple e gli ospiti 177