AX acquisto elettrica ... Buona idea?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6514
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 18/12/14, 15:19

Per quanto riguarda i professionisti che hanno un timpano e fanno acquisti in strada ... Ho dovuto affrontarli 3 volte le prime due volte senza preoccupazioni il 3 ° ben diciamo che i prezzi sono passati da 60 € il monoblocco usato per telefono venerdì alle 90 via e-mail lunedì ... ho trovato la cosa un po 'cavaliere ho rifiutato l'offerta ... ma hey è il gioco della domanda e dell'offerta ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 18/12/14, 16:06

Questo tipo di scambio non ha bisogno di essere su a forum e dovrebbe essere fatto in mp ...
Ma da quando hai lasciato cadere le parole, devo rispondere.
Non sono in grado di dire se il tuo veicolo è tornato sulla strada, e non credo che se i documenti non sono stati cancellati con te ...
Mi è stato appena detto delle condizioni generali dei componenti.

Questo è abbastanza comune nelle vendite di veicoli della flotta aziendale. Sacrificiamo un veicolo per rimuovere tutti i componenti che verranno utilizzati per far funzionare gli altri veicoli della flotta e riassembliamo tutto l'equipaggiamento HS in modo che sia completo, a volte vendiamo semplicemente relitti incompleti.
D'altra parte, a volte c'è un "accordo" con un acquirente e viene offerto in vendita un veicolo "in panne" che si dice sia completamente fuori uso anche se è stato completamente ricondizionato a nuovo ...
0 x
Arnaud M
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 132
iscrizione: 31/08/05, 18:34
x 2




da Arnaud M » 20/12/14, 11:40

Finché ci siamo bilanciati, posso fornire informazioni sull'AX di Aubenas senza batterie a 600 €:
Il calcolatore è quello dei 106 che ho recuperato, che era morto.
Questa ascia ha passato diversi anni a essere sepolta per diversi mesi sulla neve: il computer all'interno è ossidato ovunque (ma funziona comunque, è il più sorprendente!). Sembra che SAGEM sia nello stesso stato, vorrei crederci. Basti dire che l'elettronica di potenza può essere considerata morta.

In breve, per ciò che resta di questo particolare AXE, fuggire assolutamente (o recuperare gratuitamente come ha fatto l'attuale venditore).

Per gli AX elettrici in generale, con le prenotazioni di affidabilità già fatte sopra, rimane una buona macchina.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 266