Bistrons VS econology, un troll di più ... male!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 07/05/15, 13:19

Non penso sia necessario.
E poi consideralo come "sponsorizzazione".
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 07/05/15, 13:38

Ok

Mantieni la sponsorizzazione suona meglio di don ... Ci penserò ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 08/05/15, 10:42

ciao a te, mi sono appena imbattuto in questo argomento, anche se non vengo spesso, cerco di seguire (come visitatore) di volta in volta.

e sai che torni a casa quando vuoi, per esempio quando vieni al paramotore nel mio angolo.

e con questo piccolo passo ho intenzione di fare una piccola donazione o sponsor (paypal), sarà davvero un peccato che il tuo sito e forum scompaiono.

baci a te e a tutti intorno a te.

jeans
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/05/15, 12:43

Grazie Tigger per il tuo invito (è vero che dovremmo vederci di più, siamo quasi della stessa regione) e per la tua sponsorizzazione e puoi anche tornare a casa quando vuoi!

Oh sì, paramotore nel nucleare nucleare di Cattenom :) : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 08/05/15, 17:12

Christophe ha scritto:ps: fare un tour della Francia eco-compatibile per incontrare coloro che vorrebbero incontrarmi sarebbe un grande progetto che ho in mente da alcuni anni ...


Arrivano le belle giornate, la spiaggia è a pochi minuti, la "montagna" a 1 ora, la natura e gli uccelli sul posto ..... e una stanza che aspetta te e il moufflet se ti rende felice per pochi giorni. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 08/05/15, 19:31

Christophe ha scritto:Lo svantaggio principale quando si passa attraverso il negozio è che è necessario creare un account cliente (necessariamente) ...


Ciò che trovo davvero sfortunato con questo negozio in cui ci sono molte cose che mi interessano è che non riesco ad aprire un conto poiché sono domiciliato in Svizzera.

È nerd.

PS: Se la mia richiesta di modifica del nickname viene accettata, anch'io effettuerò una donazione (ricatto ?!Immagine )
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16180
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 08/05/15, 22:06

hey hey devi fare ragazzi vecchio stile!

Telefono, bonifico bancario / assegno e servizio postale :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
loopyng84
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 114
iscrizione: 12/01/13, 07:38
Località: 84




da loopyng84 » 09/05/15, 10:27

Christophe ha scritto:
ps: sto pensando di inviare un portachiavi solare a tutti i donatori oltre 20 euro ... Ma allora non sarebbe davvero una donazione. La tua opinione?
non ne vale la pena altrimenti non è più un regalo !!!!!!!

per informazioni paypal funziona .................. : Wink:
0 x
"non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" St Exupéry
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 09/05/15, 11:18

loopyng84 ha scritto:
Christophe ha scritto:
ps: sto pensando di inviare un portachiavi solare a tutti i donatori oltre 20 euro ... Ma allora non sarebbe davvero una donazione. La tua opinione?
non ne vale la pena altrimenti non è più un regalo !!!!!!!

per informazioni paypal funziona .................. : Wink:


[Modalità HS: ON)
È difficile rendere un'interfaccia più pazza di quella del pallido stipendio, sono anche riusciti a fare collegamenti che funzionano e che evitano di girare x volte per tornare nello stesso posto ... Invece di dire direttamente, puoi o non puoi usare "questo caso, scelta", ti fanno andare in giro indefinitamente ... fino al punto di partenza senza commento.
E questo senza contare le condizioni d'uso ecc ... proteggono chi, cosa? Sicuramente non l'utente ... di loro.
Nessuna idea del "valore aggiunto" che questo tipo di transazione può portare per un utente medio ...
[Modalità HS: OFF]
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/05/15, 16:59

Flytox ha scritto:Arrivano le belle giornate, la spiaggia è a pochi minuti, la "montagna" a 1 ora, la natura e gli uccelli sul posto ..... e una stanza che aspetta te e il moufflet se ti rende felice per pochi giorni. :P


È classificato Flytox! 8) 8)

Possiamo parapendio sulle dune vicino a te? C'è la duna di Pyla nella tua zona ma non so quanto sia lontana da te ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144