Qui è un meccanismo per produrre un movimento autonomo

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 06/07/15, 23:17

Marcirà un altro forum !

E impara a scrivere e soprattutto rispetto se vuoi prendere sul serio il minimo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 07/07/15, 07:54

Signor Fredenergie,

il tuo successo personale ti onora, ma non la tua ortografia e il tuo stile, tuttavia, il soggetto non è lì.

Una moltitudine di "inventori" cercano il moto perpetuo e altri meccanismi superunitari.

Tra tutte queste ricerche, c'è chi prova le ruote sbilanciate (come la tua), secondo varie tecniche.

Tuttavia, nessun esperimento di fisica ha mai dimostrato che la forza gravitazionale fornisce guadagno di energia su una traiettoria chiusa a un oggetto. Da qui in poi, qualsiasi ruota sbilanciata senza una fonte di energia interna o esterna, qualunque sia la sua articolazione / mobilità interna, può al massimo conservare la sua energia, e in realtà, la sua attrito interno o esterno (con l'aria di ex) irreversibilmente rallentarlo fino a fermarsi completamente.

Se costruisci la tua ruota, sarai in grado di vedere questo fenomeno, a meno che non troviamo un modo per comunicare energia alle tue masse in modo che possano tornare periodicamente.

Cordialement!
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 07/07/15, 10:03

fredenergie71 ha scritto:è meglio spiegare perché non funziona
Questo è quello che ho cercato di fare, ma non hai nemmeno fatto lo sforzo di leggere il contenuto della mia risposta.

Sì, posizionato verticalmente, il sistema si sposterà, ma si fermerà orizzontalmente perché è la posizione di equilibrio STABILE.
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 07/07/15, 10:56

Gaston ha scritto:
fredenergie71 ha scritto:è meglio spiegare perché non funziona
Questo è quello che ho cercato di fare, ma non hai nemmeno fatto lo sforzo di leggere il contenuto della mia risposta.

Sì, posizionato verticalmente, il sistema si sposterà, ma si fermerà orizzontalmente perché è la posizione di equilibrio STABILE.
ciao a tutti Gaston e ho appena letto me una lattina e credo che ho farted il mio cavo di ieri sera con le parole ingiuriose, mi dispiace, sono andato troppo lontano, così ho fatto tutti voi ma soprattutto scusa piatta Mr. Christophe (nessuno è perfetto = spero che non mi prendere il rigore più dispiaciuto e, naturalmente, ha Ahmed e tutti gli altri, vale a dire per incontrare un M.gaston scusa per il ritardo, così ho non sono d'accordo sul dire al mio sistema perché, perché si avrà più peso è sterminato rispetto agli altri, con il mio sistema e anche orizzontale, in modo da non avrà mai la orizzontale, ma continuerà la sua strada verso il basso e sarà ancora orizzontale, l'acqua si trova in basso e sale così due pesi sopra la cima dell'asse contro uno in basso, quindi per me c'è una differenza del peso totale tra la parte superiore e inferiore e così ad ogni fede che l'acqua sale il tubo si inclinerà verso il basso, il tubo sarà t uasi essere blocco significativo da un meccanismo meccanico sia un blocco funzione e l'altra lasciare andare una certa forza di pressione, il tubo non sarà davvero mantenuto dal meccanismo ha la verticale perfetto, ma un leggero spostamento grazie, letture di qui se può aiutare un grazie e mi scusi ancora per ieri a + http://rcdnm.discutforum.com/t2783-la-reprise-du-sujet
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 07/07/15, 12:37

Per quanto mi riguarda, e anche se non direttamente coinvolto, l'esplosione di ieri è dimenticata ... 8)

Aggiungete "complicazioni" per permettere lo squilibrio: l'energia necessaria per muoverle assorbirebbe quella che (ipotesi!) Risulterebbe da questo squilibrio.
In realtà, il tuo errore deriva dal fatto che nulla è calcolato, eppure è alla base della fisica: "sembra che", ma dopo il calcolo tutto sarà necessariamente equilibrato.
La fisica non è intuitiva, tutt'altro!

Ti darò un esempio della conservazione dell'energia: l'influenza della luna provoca le maree e un leggero sollevamento della crosta terrestre che provoca attrito dissipando energia e rallentando la velocità di rotazione della terra. Terra; perché la legge sia verificata è quindi necessario che la velocità della luna aumenti leggermente (e quindi che incidentalmente si allontani di pochi cm / anno). Il buon senso suggerisce che le due stelle stanno rallentando ...

Questo esempio mostra anche che un movimento perpetuo non può fornire energia con impunità e che l'energia può essere trasformata e non creata ...
Una forza come la gravità non è un'energia e non può esserne una fonte; Certo, l'esempio delle dighe idrauliche sembra contraddire questa affermazione: è solo un ragionamento troncato che provoca questa illusione, perché la fonte di energia è quella del sole che, evaporando l'acqua, la solleva in anticipo.
Così come è illusorio, e per lo stesso motivo, che smettere di dissipare un massimo di energia ci farebbe sicuramente tornare "all'epoca delle caverne e del cero (sic!)", Mentre invece è il contrario molto più plausibile e discutibile.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 07/07/15, 15:03

Un altro cestino della spazzatura.
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 07/07/15, 15:07

,,,
Dernière édition par fredenergie71 il 07 / 07 / 15, 15: 37, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 07/07/15, 15:20

Dato che non saremo in grado di convincerti né con semplici spiegazioni né con calcoli teorici, rimane per me augurarti buona fortuna nella realizzazione dei tuoi sistemi.

Due suggerimenti comunque:
- non spendere troppo tempo e denaro su di esso
- Non incolpare la qualità della realizzazione se non funziona come vorresti.
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 07/07/15, 18:12

ciao sì grazie Gaston e Ahmed dispiace il ringraziamento si ritarda encor dedicato me stesso un po 'di tempo per rispondere al tuo esempio Ahmed, se v'è un'azione di natura non necessariamente ha una reazione, quindi sì, dopo un'azione lì sempre una reazione dall'energia della natura o naturale, il sistema utilizza anche questo semplice principio naturale che pratichi leggerezza una distanza che ho impostato per il peso attivo nel tubo e così ben messo insieme un fluido peso totale sia inferiore al peso totale esercizio che i trasferimenti quando il tubo è soltanto alla verticale, in modo da a = energia potenziale del peso da un vettore naturale per l'effetto del peso sul peso, in modo che la quantità concorda una potenziale energia ,,, così sfruttabile che non viene da zero per me e così per me se il peso nel tubo dall'alto è maggiore del peso del fondo grasso in acqua oltre alla parte superiore deve passare, comunque aveva già programmato d Fai un primo prototipo e quindi comprendi e apprendi i diversi parametri che interagiscono tra loro, quindi alla fine della prossima settimana vengo con il mio bilancio grazie 8) 8) 8) Colgo l'occasione per offrire un altro sistema stupido, un problema che può sfruttare questo meccanismo a quello previsto consumo di energia sarà uno o due piccoli motore collegato il cavo per dare corda al cavo sinistra e anche quella giusta per il peso può determinare un tempo premere fede serbatoio sinistro a terra e così l'acqua nel serbatoio di destra, viceversa, naturalmente non ha specificato le valvole antit restituzione delle valvole ect ..ect zona acqua. ... solo l'idea con lei, possiamo produrre più di quello che consuma grazie http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=496270001.jpg
Dernière édition par fredenergie71 il 07 / 07 / 15, 18: 57, 2 modificato una volta.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 07/07/15, 18:30

Magnifico Durante la punteggiatura. :shock:
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 304