Qui è un meccanismo per produrre un movimento autonomo

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 07/07/15, 18:53

moinsdewatt ha scritto:Magnifico Durante la punteggiatura. :shock:
conosciamo ho fatto errori ora, io non sono per lei, per quello che stai cercando me a marcire, andando la tua strada e zitto, il vostro sarà b ..... si cambierà le sue idee e si farà meno altre stronzate !!!!!!!!!!!
Dernière édition par fredenergie71 il 07 / 07 / 15, 19: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 07/07/15, 19:03

Moinsdewatt non piace Plusdefôtes? : Mrgreen:
0 x
Immagine
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 07/07/15, 19:25

Se qualsiasi picnic provoca tali insulti in cambio è che non si vuole parlare, altrimenti dobbiamo accettare di confrontarsi con gli sguardi, non sempre clemente, gli altri e tuttavia mantenere la calma (staffa end) .

Parli di un'azione / reazione: l'unica azione avviene quando inizializzi il tuo sistema mettendolo nella posizione del tuo diagramma e la reazione è una "certa" discesa delle masse e un "certo" innalzamento dell'acqua per raggiungi un punto di equilibrio, che verifichi tu stesso se realizzi un prototipo ...
Da per gravità, essendo una forza, non può fornire l'alimentazione al sistema; si comporta come una molla che non ritorna più di quanto inizialmente ricevuto.

Colgo l'occasione per fare qualche commento sul titolo: non si parla di energia, ma di movimento, e niente è più banale dell'osservare "movimenti autonomi": noi stessi, su questo pianeta noi ci muoviamo costantemente a diverse centinaia di km / h seguendo la rotazione della terra, per non parlare della velocità di movimento intorno al sole ...
moto perpetuo è una realtà molto comune è ancora generalità, ma un moto perpetuo non crea energia: si limita a conservare o trasmettere se qualcosa interferisce; questi sono gli unici due possibilità.
L'energia "libera", che sarebbe venuta dal nulla, solo un trucco supposto per sconfiggere le leggi fisiche è solo l'espressione di un fantasma del nostro tempo "pieno" di energia e preso dal panico all'idea mancanza, e che prospera grazie all'incomprensione della fisica elementare e alla vetrina fornita dalla rete.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 07/07/15, 21:48

la tua interpretazione Ahmed dice che devo sopportare qualsiasi altro per lo scambio, così ho detto di no sì e non ha mai SA (scarsa istruzione di alcuni, posso dire di no e oso specialmente quando ritengo che diventa un abuso, ,, basta fare il genere e, quindi, mettere l'altra faccia sono quando la sua mancanza di tatto diventa insistente e così commosso davvero commosso, perché-topic e qualcos'altro, quindi per me ognuno ha la sua croce che porto la mia e l'altro di loro, ma se c'è si prega la prego di fare un ringraziamento sforzo e io non voglio che tu !!!!!! Bleser ma, buona notte e domani e grazie Ahmed
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 07/07/15, 22:17

a Fred va sottolineato che Lessdewatt è completamente epidermico su soggetti surunitari / moto perpetuo.

E può anche essere una presa in giro ...

Là, se non Fred, capisci che nessun argomento "tecnico" dello stile cosa-cosa premerà su qualcosa di carino, poi salirà, poi scenderà, poi ricomincia, scientificamente non vale niente.

non può essere estratta alcuna energia di un insieme di masse descrivono traiettorie cicliche e chiusi in un campo gravitazionale. dimostra perfettamente che la matematica, con un po 'di calcoli, in quanto viene data la durata del campo di gravità.

Come ho già detto, dobbiamo trovare un modo per comunicare al potere esterno al peso, si può soffiare, attirando un magnete, creando un vuoto su di loro, o roba del genere .. .
0 x
Immagine
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 07/07/15, 23:03

Remundo buona notte, hai detto che non siamo in grado di estrarre qualsiasi energia di una serie di pesi (SBAGLIATO !!!) che descrivono traiettorie cicliche e bloccato (FALSE !!) ...... la vostra bella annuncio da voi? ,, , buona !! dac, mi ha chiamato o lo spazio inizia e quindi chiudere o si esaurisce lo spazio, tra l'è in plusieur spazio tempo o non !!!, che si sapeva ??? encor detto, se succede dimostrato perfettamente dalla matematica, come hai detto !!! Conosciuto anche con certezza .... Come ho dicevi !!!), dobbiamo trovare un modo per comunicare al potere esterno al peso, si può soffiare (in modo da troppo divertente !!!) , ottenere una calamita, creando un vuoto su di loro, o roba del genere ...... così ho detto a me stesso di peso può essere considerato come una calamita né più né meno, per la matematica non vedo l'ora vi ringrazio per lo sforzo, mi è stato CROI che anche voi Moinsdewatt dispiace !!!, proverbio universale certezza certezza quando la vostra lei mi ha fatto non mi fanno male !!!!!! !!!!!!
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 07/07/15, 23:56

circa chiusa fino al mio ritorno con il mio prototipo proverbio Hemingway e alberello Mitterrand e io ect .... così Ciao ragazzi sono tornato con o no !!!!!: lol: : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 08/07/15, 00:01

oh no problema, Fred, o qualsiasi cosa ironica contro di voi.

sentiero ciclico e chiuso : Un circuito attraversato parecchie volte

è tutto lì: https://fr.wikipedia.org/wiki/Force_conservative
Una immediata conseguenza di questa struttura è che nel caso di un percorso chiuso (se la particella ritorna alla sua posizione originale), il lavoro di una forza conservativa è zero.


si si, fai un proto, vedrai bene. : Idea:
0 x
Immagine
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 08/07/15, 00:07

Remundo ha scritto:oh no problema, Fred,

è tutto lì: https://fr.wikipedia.org/wiki/Force_conservative

si si, fai un proto, vedrai bene. : Idea:
Sì bacio a tutti voi in una settimana e mai nemmeno sapere quando dire tutti, voi e la buona volontà che amo : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 08/07/15, 12:23

La certezza, certezza quando mi tiene, ma non si lascia andare !!!!!!!!!!!!

L'ingegno è decisamente più diffuso di quanto la lucidità! :P
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 177