Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 22/10/15, 13:59

Difficile rispondere:

a) ci sono fili che seguo con molta attenzione (caldaie a pellet, biomassa, energia, fotovoltaico, biometano ...) e uno che nutro (giardinaggio senza lavorare il terreno ...)

b) ce ne sono alcuni che "svolazzano": spesso do un'occhiata senza intervenire; e lì varia ogni giorno; diciamo, ho un debole per ciò che riguarda il politico-economico ...

c) e ve ne sono alcuni che evito: over-unitary e altri "grandi reperti" dello stesso genere; tutte le teorie della "cospirazione" e altri "anticapitalismi primari" ...

E c'è la sezione HUMOR !!! Un must !!!

PS: non l'avevo vista per i "contatori" nel profilo; la scoperta mi ha nuovamente motivato per quanto riguarda il mio thread preferito, che viene letto molto più di quanto pensassi !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da Grelinette » 28/02/16, 10:46

Continuando i miei vagabondaggi nei misteri del nuovo forum, Mi imbatto in questo argomento ... che scavo quindi!

Di quali argomenti siamo appassionati?

Potrebbe essere tu a dircelo! e inoltre forse anche un'opportunità per sviluppare un piccolo indicatore originale e innovativo che ci dia le nostre tendenze di interesse personale.

Lasciami spiegare: sembra abbastanza semplice progettare una bobina che registrerà gli interventi di ciascuno forumeuroneconologo su tutti gli argomenti e dibattiti aperti sul sito, e li classifica per tema.

Una classificazione per tema fornirà già alcune indicazioni sui centri di interesse di ciascuno di noi.
Successivamente, puoi affinare l'approccio contando le consultazioni e i tempi di lettura per tema (se queste informazioni esistono).

Alla fine, potremmo avere una specie di piccolo "Barometro-Trend-Astrologico" che darà un approccio al nostro profilo!
... e ancora meglio, potresti anche fare pubblicità a diversi forumre che hanno profili "econologicamente compatibili"!
(con tutto ciò che implica dal principio della creazione di reti e l'inserimento di relazioni, dal campo professionale ... alla relazione romantica ... meetica, se mi leggi ...)

Personalmente, sarei curioso e interessato a sapere che il mese scorso sono stato più coinvolto in dibattiti filosofici, mentre il mese prima, le materie tecniche o ecologiche hanno avuto più successo per me, e che questo mese sono piuttosto le domande di denaro che mi attraggono! ... (non complicato dedurre che questo mese sono stato scoperto in banca!).

Ma stai attento! questo approccio, che mi sembra piuttosto semplice da concepire tecnicamente, rientra nella filosofia di Google: meglio disegnare il profilo di ogni navigatore della Rete ... per archiviarlo meglio e catalogarlo commercialmente!
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da moinsdewatt » 06/06/16, 21:44

il thread '' L'evoluzione delle specie biologiche e ... possibilità '

e il thread "Fine del mondo (per il 2012), astronomia e ipotesi" bloccato

questa è la buona notizia della giornata. :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79002
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da Christophe » 06/06/16, 23:55

:) Cominciamo su una nuova base! :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da Capt_Maloche » 22/05/17, 16:44

Ciao ragazzi,

Oltre ai temi descritti da Rému
Laigret Petroleum e il nostro ragionato lavoro per demistificare tutte le macchine su unità disordinate :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da thibr » 07/08/21, 07:57

piccola domanda, in questo periodo di pandemia, sui post attualmente pubblicati... sul forum
qual è la percentuale dedicata a covid/virus/HCQ/Raoult.... :(
la maggior parte sono partite di pingpong senza interesse, quando ciò non porta a insulti.

fortunatamente ci sono ancora dei fili di discussione sull'orto e sull'energia che non sono troppo inquinati
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15940
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5162

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da Remundo » 07/08/21, 08:08

ottima domanda

La Francia si è completamente lobotomizzata con il COVID. I canali di notizie ne parlano più del 90% delle volte.

non esiste nulla oltre al COVID. e il forums difficilmente sfuggirgli.
1 x
Immagine
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da Janic » 07/08/21, 08:20

inoltre, la volgarità del linguaggio non va confusa con gli insulti. La parola con, ad esempio, è molto usata per qualsiasi cosa"è stupido, ho dimenticato l'ombrello ""sei stupido con un amico" ecc ..
Gli insulti stessi vengono utilizzati solo in seguito a molteplici provocazioni come dopo ciarlatano, truffatore, reazionario, cospiratorio o antivaxx [*], quindi altri usi del termine con "pov "stronzo, pov'tache"ecc... Non dovrebbe sorprendere che un mozzicone di sigaretta gettato nel sottobosco dia fuoco a ettari di foresta.

[*] non è Thibr?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15940
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5162

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da Remundo » 07/08/21, 09:55

si assolutamente, e da solo la ragione può impedire agli esseri umani di eseguire comportamenti primari.

sul covid si vede che non c'è più motivo, peggio, la perversità si è impadronita dei nostri pseudo-leader.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?




da Obamot » 07/08/21, 10:01

thibr ha scritto:piccola domanda, in questo periodo di pandemia, sui post attualmente pubblicati... sul forum
qual è la percentuale dedicata a covid/virus/HCQ/Raoult.... :(
la maggior parte sono partite di pingpong senza interesse, quando ciò non porta a insulti.

fortunatamente ci sono ancora dei fili di discussione sull'orto e sull'energia che non sono troppo inquinati
Sei ancora dannatamente gonfio per postare questo, mentre tu stesso spesso ti comporti come un grosso e pesante troll : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144