A seguito di test 2cv6

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

A seguito di test 2cv6




da denis » 26/01/06, 17:31

:D ciao, è così che il consumo è fatto su 150km (è piccolo ma ero impaziente) economia di 1l / 100 provato su strada di montagna con guasti piatti con acqua calda di 70/80 °. ma voglio cadere di nuovo, è solo il 10% !!, e sì questo mostro di potere : Cheesy: consuma 9.5L / 100. Il doppio corpo è avido !!. Purtroppo ho una grande perdita nella scatola e non vedo dove ... devo regolare questo bp per continuare :il male:
per ridurre solo il consumo su un deuch penso sia necessario accendere il grande carburatore e mettere 2 carburatori di moto 1 pou ogni cil. ma quello che mi interessa è la o per gli altri miei veicoli (bmw 528iet focus tdi 2001) bene, : Lol: a+
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 26/01/06, 19:46

Questo è grande! hai già dei risultati quando siamo nella stagione fredda.
Mi è stato detto che il pantone ha richiesto un rodaggio di circa venti ore ... quindi dai un'occhiata.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

2cv6




da denis » 26/01/06, 21:03

risulta già vero, ma se il perf arriva dopo 20 ore di utilizzo, mi bloccherò ancora e non ho bisogno di CD speciali, per avere rumori del motore : Cheesy: Beh, è ​​così che ho riparato la perdita della scatola, una vite era sparita, ciao la perdita !!, abbiamo dovuto sollevare la scatola di supporto, finalmente, è sistemata, ho rifatto il livello e zou! soprattutto che sta arrivando la neve !!: deuch meglio della BMW sulla neve : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 26/01/06, 21:25

Sai, possiamo avere risultati in meno di un minuto a tremila giri (su una panca elettrica!) Se questo ti dice ?! e di nuovo a tutti voi! :D
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

2cv6




da denis » 26/01/06, 21:37

per un bando di prova non lo so e nessuno lo ha, quindi rimango in test reali: stessa pompa stessa quantità di carburante e stesso percorso (idealmente). Con la stessa velocità (facile in 2cv spesso del tutto!) E la stessa guida finalmente se potessimo tornare a questo tipo di auto, saremmo molto meno stressati dai radar; ma il rumore e il relativo comfort rimangono, tuttavia, per la schiena è fantastico! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 26/01/06, 21:53

Posso scoprire che puoi spostarti con il tuo 2cv!
e dimmi che la tua linea di scarico è in due mi sembra?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

2cv6




da denis » 26/01/06, 23:40

sì, lo scarico è in 2; 1 per cilindro. che si incontrano su vasi di rilassamento. Il mio reattore è sullo scarico G. uscita diretta del cilindro, il lato D ha un attacco per alternatore. Per rotolare, rotola, ma ehi è un deuch !. Sto andando all'aeroporto di grenoble, quanto dista? :?:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/01/06, 05:23

Ciao Denis
Stai andando un po 'troppo forte sul consumo di base 9,5 litri per 100 km, per un piccolo motore a 2 cilindri, cilindri grandi come una canna .. ci deve essere un problema di sviluppo da qualche parte, non non pensare che risolverai il tuo problema con 2 carburatori, è più difficile da regolare.
Normalmente con un doppio corpo se guidi solo sul primo corpo sei più economico che su un unibody.
O il tuo livello nel serbatoio è troppo alto (piega la paletta galleggiante) o qualcuno ha sostituito o trafitto il getto principale, verifica che l'avanzamento dell'accensione sia regolato correttamente (una mancanza di anticipo questo provoca un consumo eccessivo)
Per fare buoni test devi iniziare con un motore ragionevolmente ben sintonizzato, quindi confrontarlo con i pantaloni oppure se li sintonizzi in seguito non saprai più se il motore o il motore sono cambiati,
Ho l'impressione che stai consumando il doppio di ciò che dovrebbe essere normale,
Ma hai il motore giusto per fare test antidoping
durante la guida normale il motore è sempre stressato e il calore di un motore raffreddato ad aria, nello scarico può salire a 750 ° C, anche se l'erba 800 ° in pendenza si erge su una collina se il carburatore è magro, hai tutto l'interesse a camminare bene si adegua bene, anche se la tendenza è scarsa, si avrà il massimo calore nello scarico e una buona prestazione nel reattore, (senza andare nell'esagerazione della povertà
Le valvole di scarico in un motore ad aria sono più facili da bruciare soprattutto se stai ancora rotolando nel tappeto)
l'indicazione di una mancanza di avanzamento del motore caldo un acceleratore improvviso il motore diventa titubante (mancanza di anticipo)
Se in un lato accelerando improvvisamente un tintinnio è troppo presto, è accettabile un leggero clic.
Se la carburazione è buona, il collettore di scarico deve avere un colore grigio, con il doping diventerà bianco come il latte
così come le candele, l'olio diventerà pulito e il consumo di olio diminuirà

Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

2cv6




da denis » 27/01/06, 08:22

slut andre, per il deuch, questo è tutto, è un piccolo motore di 602 cm3, ma spesso forza al massimo, ha 65000 km, quindi in buone condizioni, (la prima auto di mia moglie nel 1 e lei aveva 1989 km.) 29000 anni mio padre aveva un Acadian, era la mia prima macchina ad uscire, era nuova ed è la conso che avevo in quel momento da diversi anni sembra molto, ma con il Serbatoio da 20l che credo sia stato da 1 a 22 km dopo la guida, è un'auto utilizzata per piccole gite in campagna, per i consumi guardo km più grandi, è meglio avere un grande motore che guida senza forza .. .. :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 27/01/06, 09:01

ciao Denis
Concordo un po 'con André per il consumo perché ho avuto un 3hp (amico 6 = stesso motore e carburante) in 76 e i miei consumi facendo il viaggio Chalon-Nevers (Morvan) per tutta la settimana per un anno e il mio consumo era da 8 a 8.5 max
Ho un 2 cv 4 di 75 (38000 km) e il consumo senza mettere piede sul pavimento è di 6 l / 100
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124