Buzz per econologic? Alla ricerca di idee ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 20/01/16, 19:45

Flytox ha scritto:
Did67 ha scritto:
b) per i "non tuttofare", c'è la via delle associazioni di autocostruttori (come quella sopra citata) e la via della lavorazione e vendita artigianale "al giusto prezzo" (economicamente redditizia, ma senza le sfere dorate); Ho qualcuno che mi aiuta in questo momento a definire quest'ultima possibilità.

Ma ti sto ascoltando!

Non so quante persone questo possa interessare!


Finalmente ... anche affrontato bene, deve far male ...Immagine


la foglia d'oro è molto leggera ... può essere fatta delicatamente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 21/01/16, 11:49

La doratura, con foglie d'argento, è fatta con un pennello, giusto ???
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Ri: Buzz per l'econologia? Cerchiamo idee ...




da oli 80 » 30/03/16, 19:30

Buonasera, ho sbagliato argomento l'ultima volta pubblicando,
parli di offrire uno strumento da giardino chiamato "solco netto"
Ho visto un sito che rende possibile analizzare le invenzioni e proteggerle,
eccolo qui http://lafabriqueainnovations.com/

su questo sito ti aiutiamo persino a trovare possibili brevetti simili o addirittura vecchi
per evitare conflitti con i loro autori, puoi presentare i tuoi progetti sotto forma di schizzi

Cordiali saluti, buona serata
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Buzz per l'econologia? Cerchiamo idee ...




da Did67 » 31/03/16, 11:24

Merci.

Era anche al suo posto sull'altro filo.

Ho letto

Il punto è che sto andando a un "ritmo da pensionato": molte cose da fare, la sensazione di essere disperso e le cose non stanno andando avanti.

Tante cose "messe da parte", in tutti questi anni in cui il lavoro mi ha lasciato senza parole; "Lo farò appena mi ritirerò!". Bene, attenzione al boomerang se questa curva ti sta aspettando !!!

Il mio "prototipo" ha ancora qualche piccolo problema: una lama rotta (acciaio inossidabile temprato) dai primi test su vasta scala di due settimane fa! Ho idee per miglioramenti, ma resta da implementare, testare, finalizzare !!!

Grazie mille in ogni caso.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Ri: Buzz per l'econologia? Cerchiamo idee ...




da oli 80 » 13/08/17, 22:03

Buonasera, stiamo parlando del giardinaggio e di diversi metodi di giardinaggio, ma ecco un blog che ho trovato https://www.qrz.com/db/F1RCX
la persona ha altri blog su questo sito, blog radio, blog giardino e blog alla scoperta del Passo di Calais ed ecco il suo canale youtube https://www.youtube.com/user/f1rcx

dovresti invitare questo ragazzo forum, Ho visto molti dei suoi video, è molto interessante, non so se l'indirizzo e-mail nel primo link è ancora valido per contattarlo, forse è già sul forum

cordialement
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231