progetto di Pantone G + BMW E36 TDS: Motore M51

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
jrneco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 27/03/12, 13:03

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da jrneco » 18/07/16, 18:58

Flytox hi, hi società, ciao a tutti.
Il progetto revients BMW e36 325tds finalmente il gioco è fatto finalmente ho messo me stesso (finalmente? Sì, sì !!!! Ho sentito qq pochi che possono aver seguito il progetto che si chiede che cosa ne è stato di esso) ma qui è la questione non può essere distacco nel posto giusto, ma ho bisogno del tuo ragazzi saggezza (e pulcini, del resto per l'argo espressione), lasciatemi spiegare.

Ho detto o non so, ma ho l'opportunità di lavorare su mia pantone bm td con un meccanico e un buon amico, ho finalmente ampiamente lo prometto.
Il rovescio della medaglia è che quando spiego che in teoria il sistema Pantone richiede 500 minima ° C per funzionare correttamente e produrre il famoso gas idro che inietta nel motore (in breve) e quindi migliorare la incombusti, il conso e giù in tal modo l'inquinamento (Certe è verificato), spiega che in uscita del turbo, al massimo ci sono solo qq centinaia di gradi, ma lontano dal 450 500- o meglio il 700 - laurea 900 che uno avrebbe bisogno.

la mia domanda è, come i nostri ragazzi sistemi pantone può funzionare correttamente, mentre siamo lontani dall'avere la temperatura desiderata! ..?

Il mio amico risposta a me che l'unico limite (per esempio) la sua turbo Super GT 5 quindi, in realtà riscaldato mentre il rosso è sì, si potrebbe avere quello che sembra necessario per la teoria di Paul Pantone.

per davvero, nello stato, ed è vero, quello che si ottiene è una sorta di FAP.

I ponte, strumenti, tig, un po 'di esperienza, il tempo, il desiderio, la macchina, ma posso finire con un sistema che camminare la mia immaginazione di una realtà che mi avrebbe fatto vincere un vero e proprio argomento di fronte Anne Hidalgo Sindaco di Parigi e la sua legge sanguinosa che vieta tutte le automobili prima 97.

O dovrò vendere la mia bm in perdita, così ho appena messo quasi palle 2000 di rifare e gettare il mio progetto nella bevanda per la realtà scientifica di responsabilità? !!!!

Chui è pronto a guidare, ma non per nespole? Capisci cosa voglio dire? ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da Flytox » 18/07/16, 22:29

hi jrneco

jrneco ha scritto:.... In teoria il sistema Pantone richiede 500 minima ° C per funzionare correttamente e produrre il famoso gas idro che inietta nel motore (in breve) e quindi migliorare la imbruler, consumo di energia e minore in tal modo inquinamento (Certe è verificato), spiega che in uscita del turbo, al massimo ci sono solo qq centinaia di gradi, ma lontano dai migliori 450- 500 o 700 - 900 misura in cui uno avrebbe bisogno.


Nel Pantone "puro" una temperatura molto elevata aiuta a rompere più efficacemente le molecole di idrocarburo liquido in gas più leggero. A Gillier Pantone ci adattiamo a temperature inferiori (nella crociera a 300 ° C a 90 km / h) e funziona anche, ma solo sull'acqua (non necessariamente screpolata tra l'altro). Infatti, da parte mia, non sono mai riuscito a definire se ci fosse una temperatura ideale / minima o massima perché questo funzionasse. Infatti sotto, diciamo 250 ° C, non funziona più e il reattore annega molto facilmente, ma non posso dire se sia solo un problema di temperatura insufficiente o un problema di flusso / pressione di vapore o altro. di loro...

I ponte, strumenti, tig, un po 'di esperienza, il tempo, il desiderio, la macchina, ma posso finire con un sistema che camminare la mia immaginazione di una realtà che mi avrebbe fatto vincere un vero e proprio argomento di fronte Anne Hidalgo Sindaco di Parigi e la sua legge sanguinosa che vieta tutte le automobili prima 97.

Anche se significa fare leggi "bizzarre", peccato che non faccia l'equivalente con gli apparecchi per il riscaldamento? Storia di litigare definitivamente con i suoi elettori? : Mrgreen:

O dovrò vendere la mia bm in perdita, così ho appena messo quasi palle 2000 di rifare e gettare il mio progetto nella bevanda per la realtà scientifica di responsabilità? !!!!

Chui è pronto a guidare, ma non per nespole? Capisci cosa voglio dire? ....


Non meglio, ho smesso la mia R19, non vogliono più il controllo tecnico .... :cipiglio:

acqua iniezione montaggi / doping-a-la-vapore ed acqua-t3270 1250.html
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
jrneco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 27/03/12, 13:03

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da jrneco » 19/07/16, 10:31

Ciao a tutti, ciao Flytox,

in breve:
1er: faccio

2ème: ho trovato una sonda per prendere la temperatura effettiva in uscita il turbo: tendenze!

3 °: se aggiungo un reattore alla 1 ° uscita di scarico subito dopo il turbo (visto che ce n'è uno) rischia di interferire con il catamarano e il computer, perché questo corpo "estraneo" non è previsto nei calcoli iniziali del costruttore, modificheranno due cose:

- La temperatura sarà cambiato, come ho detto, o gas di scarico anche fresco e quindi probabilmente interferiscono vari parametri ...
- Anche il flusso di scarico sarà disturbato, poiché il reattore è pronto per l'uscita del collettore di scarico / turbo, ciò comporta un numero di parametri in estensione.

Ma hey, è certamente relativa non è sul F1 o requisiti scientifici o militari.

La proposta del mio amico meccanico che chiameremo "meccanico super misterioso" è SMM, eccola fatta, quindi SMM mi propone di compensare questa differenza di temperatura con l'aggiunta di una resistenza per tornare alle temperature ideali. ..

Solo l'interesse del sistema Pantone (generalmente Gillier o no), è proprio quello di utilizzare il calore termico (60% teorico !!) recuperati o meglio, per vapocracker acqua idro (e caboodle) per potenza iniettata ed il motore (....). Se è così fare un generatore di HHO, che ammonta ad un altro di utilizzare energia elettrica dall'alternatore, che di per sé equivale a consumare un po 'più di carburante (senza entrare in una polemica sterile e inutile qui ...).

Chiederò SMM, che sonda posso usare per conoscere il turbo temperatura fuori (in particolare), ma se ci sono suggerimenti sono interessato.
Il richiamo alla differenza tra la pura Pantone e Pantone Gillier (che io chiamo Pantone G +), non richiedono gli stessi requisiti di temperatura, in modo da alludere che non creano gli stessi gas (tipo QQ, perdono per la vulgata), io non lo sapeva, o meglio, si mette le luci su aspetti che non avevo considerato ...

A proposito di R19: si tratta della legge Hildago su Paname ?! Perché infatti, perché non piuttosto rispettare gli standard Euro (5-6 ecc.) Che l'UTAC e l'armonizzazione europea stanno facendo, conseguenza sul CT (oltre che SMM è puro controllore), che appunto ricordare tutta l'incoerenza di questa legge burocratica, ipocritica e soprattutto sleale: esistono infatti veicoli dopo il 1997 che inquinano più di alcuni prima: ci sono ancora i TD dopo il 97 in catalisi che inquinano più di alcuni da prima (venduto su alcuni modelli dopo il 2001 !!! E anche DCI (al WV su una Golf meno efficiente di qualche Renault DCI (o meno) (euro standard "costoso non cosa"), mentre veicoli come il mio BM la fase 1 alla fine del 1993 è già e comunque contraddizioni come quella ci sono su centinaia di veicoli !!!

E soprattutto buona è che cosa fare, ecc organizzazioni standard di EuroX come il UTAC tranne che per quanto riguarda anche il motivo per cui non lesgislateurs responsabili non ricordano questi fatti al sindaco onorevole, che certamente fuori voleva fare (Cop21 ecc), dovrebbe fortemente qui acconsentire a questo tipo di decisione, è un po 'lo scopo di questo sito (da altri), se non mi sbaglio.

Se tutto va bene dovrei essere in grado di avviare il prossimo fine settimana (il ponte tra altro amico, si sentono come rompere la schiena ... arf, arf) e nel frattempo ho già esaminando i piani e dei veicoli invece ho potuto utilizzare.
Vorrei fare un ritorno su questioni QQ evidenziati in questi posti, rilevanti per demerant.

Ma soprattutto si intende:
Flytox ha scritto:Non meglio, ho smesso la mia R19, non vogliono più il controllo tecnico .... :cipiglio:
.


Perché il CT non li vuole più? Non capisco, è possibile far passare un veicolo "vecchio" solo questo viene controllato rispetto agli standard del suo tempo (no lettura prese OBD, no test abs per esempio ecc ...)
O sarebbe fatta se Pantonisé e meno incombusti e quindi non nei test di inquinamento secondo?

grazie Flytox, grazie a tutti, "Lo spettacolo deve essere uno!"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da Flytox » 19/07/16, 23:21

jrneco ha scritto:3 °: se aggiungo un reattore alla 1 ° uscita di scarico subito dopo il turbo (visto che ce n'è uno) rischia di interferire con il catamarano e il computer, perché questo corpo "estraneo" non è previsto nei calcoli iniziali del costruttore, modificheranno due cose:

- La temperatura sarà cambiato, come ho detto, o gas di scarico anche fresco e quindi probabilmente interferiscono vari parametri ...
- Anche il flusso di scarico sarà disturbato, poiché il reattore è pronto per l'uscita del collettore di scarico / turbo, ciò comporta un numero di parametri in estensione.

Ma hey, è certamente relativa non è sul F1 o requisiti scientifici o militari.

Certo è che la temperatura, pressione e portata del gas cambieranno. Nel peggiore dei casi si può anche avere interferenze acustiche che possono influenzare la longevità del turbo. Ma chi cercherà .... : Mrgreen:

La proposta del mio amico meccanico che chiameremo "meccanico super misterioso" è SMM, eccola fatta, quindi SMM mi propone di compensare questa differenza di temperatura con l'aggiunta di una resistenza per tornare alle temperature ideali. ..
Solo l'interesse del sistema Pantone (generalmente Gillier o no), è proprio quello di utilizzare il calore termico (60% teorico !!) recuperati o meglio, per vapocracker acqua idro (e caboodle) per potenza iniettata ed il motore (....). Se è così fare un generatore di HHO, che ammonta ad un altro di utilizzare energia elettrica dall'alternatore, che di per sé equivale a consumare un po 'più di carburante (senza entrare in una polemica sterile e inutile qui ...).

+ 1; trarre energia da l'alternatore non è sicuramente una buona idea, in più è trovare x kW maggiore potenza dell'alternatore nemmeno kW 1 ..... per il recupero può essere fanalino posteriore lastra (non del tutto sicuro che è necessaria una temperatura molto elevata), si può dimenticare ora!

Chiederò SMM, che sonda posso usare per conoscere il turbo temperatura fuori (in particolare), ma se ci sono suggerimenti sono interessato.

Con una termocoppia di tipo K 1.5 diametro rigida mm abbastanza lavora per diversi anni.

Il richiamo alla differenza tra la pura Pantone e Pantone Gillier (che io chiamo Pantone G +), non richiedono gli stessi requisiti di temperatura, in modo da alludere che non creano gli stessi gas (tipo QQ, perdono per la vulgata), io non lo sapeva, o meglio, si mette le luci su aspetti che non avevo considerato ...

Nel Gillier Pantone, AMHA produciamo solo un flusso di gas contenente, tra le altre cose, vapore acqueo e micro-goccioline d'acqua elettrificate in sospensione. Nel "puro" Pantone si possono rompere gli idrocarburi con acqua e molto calore per produrre un gas combustibile, ("Geet" come diceva il sieur Pantone) o Mr David.

A proposito di R19: si tratta della legge Hildago su Paname ?! Perché infatti, perché non piuttosto rispettare gli standard Euro (5-6 ecc.) Che l'UTAC e l'armonizzazione europea stanno facendo, conseguenza sul CT (oltre che SMM è puro controllore), che appunto ricordare tutta l'incoerenza di questa legge burocratica, ipocritica e soprattutto sleale: esistono infatti veicoli dopo il 1997 che inquinano più di alcuni prima: ci sono ancora i TD dopo il 97 in catalisi che inquinano più di alcuni da prima (venduto su alcuni modelli dopo il 2001 !!! E anche DCI (al WV su una Golf meno efficiente di qualche Renault DCI (o meno) (euro standard "costoso non cosa"), mentre veicoli come il mio BM la fase 1 alla fine del 1993 è già e comunque contraddizioni come quella ci sono su centinaia di veicoli !!!

I nostri politici "brillanti" sono in politica e non in tecnica .....


Se tutto va bene dovrei essere in grado di avviare il prossimo fine settimana (il ponte tra altro amico, si sentono come rompere la schiena ... arf, arf) e nel frattempo ho già esaminando i piani e dei veicoli invece ho potuto utilizzare.
Vorrei fare un ritorno su questioni QQ evidenziati in questi posti, rilevanti per demerant.

Tu ci fai qualche foto? : Mrgreen:

Ma soprattutto si intende:
Flytox ha scritto:Non meglio, ho smesso la mia R19, non vogliono più il controllo tecnico .... :cipiglio:
.


Perché il CT non li vuole più? Non capisco, è possibile far passare un veicolo "vecchio" solo questo viene controllato rispetto agli standard del suo tempo (no lettura prese OBD, no test abs per esempio ecc ...)
O sarebbe fatta se Pantonisé e meno incombusti e quindi non nei test di inquinamento secondo?

Le mie trasformazioni, varie strumentazioni erano molto numerosi e non discreti. Ogni nuovo CT, il controllore aveva il diritto di alcuni mods di nuovo, ... ha finalmente detto stop! Questo è comprensibile, è la sua responsabilità, firma, non assomiglia a nessun del motore originale. Eppure TB di 2 anni fa, il controllo dell'opacità pure era che i recenti vetture (lei 24 anni). (Anche se questo controllo mi sembra discutibile come giudice della qualità ambientale dei gas di scarico ...)

Buona meccanica. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
jrneco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 27/03/12, 13:03

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da jrneco » 20/07/16, 15:26

Senza volerti lucidare "le cose" sei un buon Flytox, si vede, ho abbastanza "poche" abilità per sentire la mia fede.
Mi piacerebbe ritornare, foto ecc naturalmente, già stasera gli faccio leggere i messaggi per SMM inizia nel bagno, ho bisogno di quel tipo di esperienza per realizzare progetti di qualità che ho progettato. Inoltre cuori gravi casse e casse qq collettore, facendo prosyléthisme spudoratamente, che amava frequentare riavvio Moove Pantone G + X e affiliati ...)

Come ho già detto, vorrei chiedere il parere di SMM soprattutto per quanto riguarda la vostra R19 perché se è vero che il controllore mette la sua firma gioco, rimango scettico (ma potrei sbagliarmi), quando nel suo parere sui mods motori, bene, soprattutto per una certa età del veicolo, parlerò con lui, è esperto in quanto cerca di montare la sua visione CT di essere controllore dei controllori : Mrgreen:
A + + +
0 x
Avatar de l'utilisateur
jrneco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 27/03/12, 13:03

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da jrneco » 30/07/16, 15:25

Buongiorno,
Non ho ancora iniziato il montaggio, i requisiti personali QQ e mancava il corretto acciaio inox (304? Quale), ma oggi ho cercare un rivenditore per preparare il reattore (la parte più difficile in qq così bene faccio un semplice mono credo)
Cerco informazioni sulla qualità e la dimensione dei tubi cavi e completa, la qualità, le dimensioni, sono interessato a tutti i buoni consigli.
È ci sarebbe consigli o suggerimenti quando le dimensioni: lunghezza dei rispettivi tubi, spessori, tipi e dimensioni o separazioni tra i due tubi, mi ricordo molto bene: si fa un millimetro, vedere due è richiesto (tra il tubo cavo e tubo pieno), non c'è una costa e regole da seguire?
le lame venturi loro sono fissate bene?
Spray per come faccio così ho imparato rame Credo che, non dovrebbe essere un problema.
Drip: per la gestione dell'acqua, fino a spruzzo è stata la soluzione che abbiamo usato, lì c'erano tutti i miglioramenti o altre tecniche?
eccetera
grazie per qualsiasi consiglio

Ci vado per scoprire al dettaglio mop acciaio ... non so se avrei trovato in ogni caso io sono in giorni qq.
Infine, in attesa di una telecamera termica, ho trovato un forno ad alta temperatura del termometro speciale, darò una prova e cercare di appendere al drive pronto e turbo più a lungo possibile per avere un'idea di temperature medie sperando che supera 300 ° C ... dubito già.

Io non vedo lascio la questione, Anne vapocracking Attenzione ... la rivoluzione posteriore è:

- "Ah, andrà bene .... gli aristos ....."
Buona fine settimana e grazie a tutti e testardo su questo tema (tra gli altri)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da Flytox » 31/07/16, 00:39

jrneco ha scritto:Buongiorno,
Non ho ancora iniziato il montaggio, i requisiti personali QQ e mancava il corretto acciaio inox (304? Quale), ma oggi ho cercare un rivenditore per preparare il reattore (la parte più difficile in qq così bene faccio un semplice mono credo)
Cerco informazioni sulla qualità e la dimensione dei tubi cavi e completa, la qualità, le dimensioni, sono interessato a tutti i buoni consigli.

Dovresti prima scegliere se stai realizzando un Pantone "puro" o un Pantone Gillier. AMHA Pure Pantone funziona correttamente solo su un motore a velocità fissa (quindi non su un'auto).
Per l'acciaio inossidabile, "qualsiasi" sarà sufficiente.
Qui troverete l'aiuto di sopra del Gillier Pantone per puro Pantone poco abbiamo praticato .....

È ci sarebbe consigli o suggerimenti quando le dimensioni: lunghezza dei rispettivi tubi, spessori, tipi e dimensioni o separazioni tra i due tubi, mi ricordo molto bene: si fa un millimetro, vedere due è richiesto (tra il tubo cavo e tubo pieno), non c'è una costa e regole da seguire?

I tubi in generale dovrebbero essere il più breve possibile. Un lungo tubo di condensa troppo e difficilmente porta più vapore.
Il loro diametro deve essere all'incirca tra 10 e 16 mm (per il trasporto di vapore).
L'asta del reattore deve essere almeno 14 mm di diametro. Lo spazio al raggio, tra l'asta e la busta, dovrebbe essere di circa 1 mm (in 0.8 1.5).
La lunghezza dello stelo deve essere compresa tra 150 e 250 mm ed essere rimovibile (fouling).
I tubi possono essere in gomma / silicone / rame / acciaio inossidabile con la temperatura e le esigenze, ma dovrebbero certamente non fare basso punto. In questo caso, questi saranno riempire con acqua in una sola volta o in un altro e possono fare danni se il motore inghiotte il contenuto di un tratto ....
Una piccola "camera" appena prima e subito dopo l'asta del reattore è sicuramente una buona cosa.
Misurare la temperatura del vapore è saggio tra l'uscita del reattore e la giunzione al tubo di aspirazione.

le lame venturi loro sono fissate bene?

Mescolate .... non ci sono pale fisse o mobili o un venturi. (ricerche sul sito).

Spray per come faccio così ho imparato rame Credo che, non dovrebbe essere un problema.
Drip: per la gestione dell'acqua, fino a spruzzo è stata la soluzione che abbiamo usato, lì c'erano tutti i miglioramenti o altre tecniche?
eccetera

Di tutti i sistemi di gestione dell'acqua per Pantone Gillier ho provato, l'unico che era veramente affidabile / ripetitiva / controllabile composto:
In una pompa tergicristallo (9V underfed), un fondo del serbatoio (in carica / pompa), un filtro, un alto serbatoio con troppopieno che restituisce al fondo del serbatoio. Il controllo del flusso dell'acqua in Gillier essere eseguito da una valvola a spillo sul cruscotto.
Con che si dispone di acqua pulita (oltre chiusure prematura), pressione costante (altezza costante), il flusso regolabile, può interrompere l'acqua immediatamente, se necessario (traffico cittadino, ecc ...), il capacità di misurare con precisione i contro acqua ....

Infine, in attesa di una telecamera termica, ho trovato un forno ad alta temperatura del termometro speciale, darò una prova e cercare di appendere al drive pronto e turbo più a lungo possibile per avere un'idea di temperature medie sperando che supera 300 ° C ... dubito già.

Se non sei misure in mezzo la vena di gas di scarico, si legge una temperatura non rappresentativo del flusso di scarico (grande tipo errore tra il 50 e 100 ° C inferiore a quella realtà).
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Progetto G + Pantone BMW E36 TDS: Motore M51




da chatelot16 » 31/07/16, 11:00

il calore dal gas di scarico può essere rotto acqua, ma l'idrogeno prodotto ricombina immediatamente all'ossigeno speranza ...

il calore dal gas di scarico può essere utilizzata per vaporizzare l'acqua per inghiottire è il motore a vapore ... durante acqua eplosion cracking: assorbe energia e riduce la temperatura massima ... quando il pistone scende il rilassamento abbassa la temperatura e l'idrogeno brucerà e rendere l'energia è assorbita all'inizio della combustione

o è il vantaggio? quando l'acqua si decompone ha più ossigeno disponibile per bruciare più di carbonio riducendo il particolato: L'ossigeno si combina con la priorità di carbonio ... poi bruciare l'idrogeno con l'ossigeno residuo

Sento che è lo stesso principio come il EGR: H20 e CO2 è la stessa proprietà di promuovere commbustion carbonio ... tranne che EGR, che non aporte H2O e CO2, ma anche di l'azoto dall'aria completamente dannoso

iniezione di vapore porta solo acqua pulita, quindi senza incrostazioni del sistema

il primo vantaggio di ridurre la temperatura massima è inutile se non cambiamo il motore: sarebbe aumentare il rapporto di compressione di approfittare di questo

come crittografare mezzo senza il beneficio di misurazione accurata? riduzione della inquinamento? che ha un mezzo per misurare l'inquinamento della sua auto su un intero percorso

se abbiamo realizzato un modo per misurare l'inquinamento di un auto durante il suo utilizzo è certamente scoprire che la fabbrica di automobili ha moderno poluent gas molto più di quanto non si vanta, perché filtro antiparticolato demarge fase o pulizia. .. vedremmo può essere l'unica iniezione di acqua è un risultato onorevole in modo più semplice

ma fino a quando non vi è alcun mezzo per misurare quanto bene modificare un veicolo per essere in grado di vedere il risultato

Ho aperto un argomento su un altro forum per sapere se esistevano già misure di inquinamento sui veicoli che rotolano normalmente http://www.usinages.com/threads/mesure- ... ule.92025/

per un'andatura scientifica, la cosa premierre da fare è un modo per misurare cale inquinamento

2eme il palcoscenico è un mezzo di iniezione di acqua, anche se non necessariamente con il calore del gas di scarico di non dover apportare modifiche al veicolo: una soluzione come sciocco con una piccola caldaia a che brucia combustibile sarebbe valida per test e misura
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130